myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Fino a gennaio/febbraio si giocava bene,
secondo me quando pubblicano la versione lite diventa il macello che e' adesso e' ingiocabile,
al limite d'istigazione all'omicidio dell'avversario.
Pes a chi inizia a giocare a febbraio deve pur far credere che qui si vince facile o si ha il talento innato.

Ma perché continui a dire sta cosa nel forum di pes, gioca a fifa e non venire a rompere qui
agente provocatore FIFA, getta la maschera! :)
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Manca davvero poco per rendere veramente bello questo gioco ma penso che i giapponesi non ci riusciranno mai.
Finché fanno i milioni con le transazioni si quanto se ne sbattono?
Stiamo tutti a lamentarci poi appena mettono scarnecchia icon a 103 tutti a strisciare...
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Vorrei una vostra opinione sul sistema di valutazione delle "prime 10 partite" in myclub. Secondo me è un metodo arbitrario e legato a casualità e fattori non verificabili che provoca dall'inizio differenze sostanziali nel ranking che spesso non sono realistiche : su 10 bastano 2 o 3 partite in più da 50 punti vinte o perse e beccare a caso e al buio avversari deboli o forti per far schizzare il ranking verso l'alto o il basso) collocandoti fra i "base" o "intermedi" se non subito fra gli "esperti". Dopodichè recuperare i punti a 8 o 6 o 4 alla volta è lento e difficile . Tanto più che, a mio parere, chi è più in alto riceve normalmente un occhio di riguardo da Konami ( infatti tutti si lamentano quando perdono una partita con uno che ha 100 o 200 punti in meno e sopratutto sta fuori dalla sua "categoria"). Perchè non semplificare assegnando sempre e da subito 3- 1-0 punti, più bonus legati a fattori dichiarati (vittoria fuoricasa, forza o livello inferiore) ? L'assegnazione del matchmaking può pescare fra giocatori che hanno percentuali simili di vittorie: meno di 30%, 31- 50%, più di 50%. A me sembrerebbe più equo.
È 3anni che perdo le prime 10 per partire senza bonus, è più bello secondo me partire dal basso e non trovarsi subito a 600/700 a caso
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
-cheater-

Su PC si possono bloccare 100 persone, io ne avevo 20 che potevo ancora bloccare e dopo l ultimo aggiornamento sono diventati 25 i posti liberi, dite perché hanno bannato qualcuno di quelli che avevo bloccato?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
-cheater-

Su PC si possono bloccare 100 persone, io ne avevo 20 che potevo ancora bloccare e dopo l ultimo aggiornamento sono diventati 25 i posti liberi, dite perché hanno bannato qualcuno di quelli che avevo bloccato?
Domanda interessante, sarebbe un punto a favore di konami
 
  • Like
Reactions: Gigetto

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Segnalo un nuovo bug che l' avversario sfrutta per andare in gol
Ogni volta che sono in gaming mia figlia si mette col testone sistematicamente davanti alla TV oscurandomi il 70% del campo visivo davanti
Spero konami intervenga al più presto con una patch.
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Segnalo un nuovo bug che l' avversario sfrutta per andare in gol
Ogni volta che sono in gaming mia figlia si mette col testone sistematicamente davanti alla TV oscurandomi il 70% del campo visivo davanti
Spero konami intervenga al più presto con una patch.

Ci sono anche delle merde che approfittano del mio gatto che decide di leccarsi il culo posizionato al centro dello schermo.

Questo gameplay è tutto da rifare.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ci sono anche delle merde che approfittano del mio gatto che decide di leccarsi il culo posizionato al centro dello schermo.

Questo gameplay è tutto da rifare.
Nel 2022 credo avrai gli stessi problemi, questi sono problemi difficili da risolvere... :rotfl:
Per fortuna a me col cavolo che craccano il mio acquario i mie pesci rimangono li dove sono.:cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma soprattutto con quale trucco riescono a farmi fare le fusa dal mio gatto mentre gioco online? Lo stesso gatto che poii mi schifa il resto del giorno

questo non è un bug. è proprio il gatto che è stronzo, come tutti i gatti che si rispettino.
capisce, quando può farti danno.
 
  • Like
Reactions: Gab9

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
oggi tocco le 300 vittorie e mai fatte tante di fila negli ultimi anni credo, i miei Bianchini mi danno soddisfazioni
Dopo l aggiornamento il gameplay sembra leggermente migliorato(tranne che coi turchi, li è sempre una gara di bestemmie)
 

Allegati

  • IMG_20210425_184512.jpg
    IMG_20210425_184512.jpg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 31

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Stanno simpatici a tutti sti soggetti dovrebbero fare una lega tra di loro, oppure ci vorrebbe un filtro vuoi giocare con turchi, africani ecc...
Io non mi spiego sta cosa, magari differenze culturali che non capiamo mah
La cosa assurda è quando cheattano è hanno 500/600 punti senza senso proprio
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Io non mi spiego sta cosa, magari differenze culturali che non capiamo mah
La cosa assurda è quando cheattano è hanno 500/600 punti senza senso proprio
Ma non è cultura è infamitá...
Sempre contro di loro i giocatori miei vanno lenti o i loro vanno a 1000 i miei al 80' hanno resistenza rossa, i loro anche prestando come i pazzi invece sono ancora verdi chi sa perché...
 

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Dopo lo scudo nero ottenuto per la prima volta quest'anno, sono arrivato fino ai 1110 di valutazione attuali.
Io tutte ste modifiche al gameplay e peggioramente vari non li vedo.
Emblematica la questione dei pali post aggiornamento...dove un'utente segnalava l'aumento esponenziale dei pali.
La prima partita post-aggiornamento, prendo 3 pali ed una traversa, e penso..."che cosa hanno combinato?!"...peccato che una 50ina di partite dopo sono rimasti i soli pali presi.
E visto che si parla di peggioramenti, io invece segnalo che il Finesse dribbling è stato migliorato, tornando ai livelli della demo del 2020, rendendo finalmente i dribbling efficaci.
 
  • Like
Reactions: Gigetto

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ci sono alcune dinamiche che mi hanno proprio stufato e sono troppo frequenti ogni volta che becco uno scudo ora arriva sempre la punizione salva partita per loro, punizioni inventate di sana pianta dove puntualmente becco il pari, boh giochi con quelli più scarsi e devi suda 7 camicie perché devi fa 50 tiri con altrettanti miracoli del portiere prima di buttarla dentro e far partire la valanga, se parte...
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Dopo lo scudo nero ottenuto per la prima volta quest'anno, sono arrivato fino ai 1110 di valutazione attuali.
Io tutte ste modifiche al gameplay e peggioramente vari non li vedo.
Emblematica la questione dei pali post aggiornamento...dove un'utente segnalava l'aumento esponenziale dei pali.
La prima partita post-aggiornamento, prendo 3 pali ed una traversa, e penso..."che cosa hanno combinato?!"...peccato che una 50ina di partite dopo sono rimasti i soli pali presi.
E visto che si parla di peggioramenti, io invece segnalo che il Finesse dribbling è stato migliorato, tornando ai livelli della demo del 2020, rendendo finalmente i dribbling efficaci.
Io sto a 1200 e la penso come te, vedo dei miglioramenti , anche il dribbling come dici tu mi sembra migliore. L unica cosa che ancora mi fa cristonare è l arbitraggio, quello è sempre indecente
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io sto a 1200 e la penso come te, vedo dei miglioramenti , anche il dribbling come dici tu mi sembra migliore. L unica cosa che ancora mi fa cristonare è l arbitraggio, quello è sempre indecente
A me una cosa che manda in cappella e il fuorigioco che non applica il vantaggio, cioè l'avversario da la palla a l'attaccante in aria che però è in fuorigioco ...ma la intercetta prima il mio difensore, quindi sarebbe comodo e più fluido per il gioco lasciare giocare ...penso sia capitato a tutti ed è veramente noioso.
Poi c'è anche di peggio per carità ma questa sarebbe facile da sistemare...e proprio che non gli va.
 
  • Like
Reactions: Gigetto

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io continuo a prendere pali ma non come dopo il primo aggiornamento.
Punterò tutto sull esperienza x5 che mi pare non sia mai uscita su pes
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze