myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Ho detto... Tolti casi di manina konami eclatanti...

Mi pare che IN GENERALE leggo sempre di queste stats...

Guardiamo domenica....

Script a favore di Toro e Benevento che per poco non vincono...

Il Cagliari con 24 tiri nn fa un gol.... Si griderebbe alla morte giapponese....

Crotone con davanti dei cecchini con 70 di media...
Si ma realta´ e simulazione sono comunque due cose completamente diverse. Bayern - PSG ci puo´ stare nella relata´, nel gioco permettimi che avrei dei dubbi sulla manina konami per pilotare il risultato. Comunque concordo in parte perche´ bisogna capire anche che tipo di tiri sono e da dove vengono fatti, il numero da solo non racconta la partita.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
S
Si ma realta´ e simulazione sono comunque due cose completamente diverse. Bayern - PSG ci puo´ stare nella relata´, nel gioco permettimi che avrei dei dubbi sulla manina konami per pilotare il risultato. Comunque concordo in parte perche´ bidogna capire anche che tipo di tiri sono e da dove vengono fatti, il numero da solo non racconta la partita.
Sicuramente ma 12 pali sono clamorosi. Sfido chiunque di voi a credere il contrario
 
  • Like
Reactions: VMC e Benzina

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Salve a tutti.....scusate....ma con 2.000.000 di GP cosa ci si fa?....non so proprio come smanettarli!!!!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Dodici pali li dovevi registrare perché è un record.
Io un hanno ne ho presi 6 in una partita , ma con i supplementari.
Non mi. È mai successo.... Considerando che molti utenti usano i pali come rimbalzo per segnare hahahah.
Quest anno ho subito molti gol palo avversario... O palo palo avversario
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Salve a tutti.....scusate....ma con 2.000.000 di GP cosa ci si fa?....non so proprio come smanettarli!!!!
Ormai i gp servono veramente a poco , sono praticamente punti esperienza, cioè ci prendi i giocatori e li converti per ricavarne esperienza, oppure esperienza mirata vincendo aste per prendere cloni , però bisogna saper vincere le aste a poco.
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Sono triste....
Davvero la Konami non riesce ad organizzare qualcosa di più attrattivo, coinvolgente....entusiasmante....bah.....
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Questa voglio raccontarla. Partita classificata. Io Inter (cioè ho creato una squadra myclub con i giocatori dell'inter, qualcuno è fp qualcuno no, però è una 5 stelle) contro un utente nickname irrinter88, lo nomino perchè non dirò nulla di disdicevole nei suoi confronti, e se dovesse leggere è per onor del vero di quello che sto per scrivere. fino all'89' minuto vincevo la partita 3 a 1. irrinter88 ha giocato bene tutta la partita, così come pure io però perchè sennò non vincevo 3 a 1 fino all'89'. Perchè 89' direte voi? Perchè all'89' i miei giocatori hanno spento la luce. al 94' la partita è finita per 3 a 4. Ho preso 3 gol in 3 minuti. Vi giuro, qualsiasi comando impartito non veniva eseguito, giocatori fermi. Tant'è che ho scritto in privato a irrinter88 sempre per onor del vero qualora legga, che per carità, bravo lui 3 tiri 3 gol, è stato cinico pertanto bravo, ma io praticamente gli ultimi 3 minuti non ho giocato, cioè mi avessero scollegato il joypad sarebbe stata la stessa cosa. Questo gioco non finirà mai di sorprendermi in negativo.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Questa voglio raccontarla. Partita classificata. Io Inter (cioè ho creato una squadra myclub con i giocatori dell'inter, qualcuno è fp qualcuno no, però è una 5 stelle) contro un utente nickname irrinter88, lo nomino perchè non dirò nulla di disdicevole nei suoi confronti, e se dovesse leggere è per onor del vero di quello che sto per scrivere. fino all'89' minuto vincevo la partita 3 a 1. irrinter88 ha giocato bene tutta la partita, così come pure io però perchè sennò non vincevo 3 a 1 fino all'89'. Perchè 89' direte voi? Perchè all'89' i miei giocatori hanno spento la luce. al 94' la partita è finita per 3 a 4. Ho preso 3 gol in 3 minuti. Vi giuro, qualsiasi comando impartito non veniva eseguito, giocatori fermi. Tant'è che ho scritto in privato a irrinter88 sempre per onor del vero qualora legga, che per carità, bravo lui 3 tiri 3 gol, è stato cinico pertanto bravo, ma io praticamente gli ultimi 3 minuti non ho giocato, cioè mi avessero scollegato il joypad sarebbe stata la stessa cosa. Questo gioco non finirà mai di sorprendermi in negativo.
capita, in MD l'altro giorno: 2o minuto papera di Van Dijk che inciampa contro Gomez. 5o minuto palla vagante tra difensore e portiere diretta verso il portiere, Allison che esce da solo (avevo il controllo di Van Dijk davanti all'attaccante), manca il pallone e finisce addosso a Van Dijk, l'attaccante che era dietro supera i due e mette in rete a porta vuota.
Bestemmie a non finire. ho vinto 5 a 2 (con disconnessione al 5o gol)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Clave portiere mostruoso! Van Dijk supera Mbappe (su contropiede) in velocità , giocatori a liv. 1 meglio di un un team da 100 ! Se Konami non si sveglia a sistemare queste porcherie resterà un gioco per protozoi!
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Questa voglio raccontarla. Partita classificata. Io Inter (cioè ho creato una squadra myclub con i giocatori dell'inter, qualcuno è fp qualcuno no, però è una 5 stelle) contro un utente nickname irrinter88, lo nomino perchè non dirò nulla di disdicevole nei suoi confronti, e se dovesse leggere è per onor del vero di quello che sto per scrivere. fino all'89' minuto vincevo la partita 3 a 1. irrinter88 ha giocato bene tutta la partita, così come pure io però perchè sennò non vincevo 3 a 1 fino all'89'. Perchè 89' direte voi? Perchè all'89' i miei giocatori hanno spento la luce. al 94' la partita è finita per 3 a 4. Ho preso 3 gol in 3 minuti. Vi giuro, qualsiasi comando impartito non veniva eseguito, giocatori fermi. Tant'è che ho scritto in privato a irrinter88 sempre per onor del vero qualora legga, che per carità, bravo lui 3 tiri 3 gol, è stato cinico pertanto bravo, ma io praticamente gli ultimi 3 minuti non ho giocato, cioè mi avessero scollegato il joypad sarebbe stata la stessa cosa. Questo gioco non finirà mai di sorprendermi in negativo.
A me stamattina e' successa la stessa cosa,
1 a 0 in totale controllo al 90 circa difesa ferma e indovina quanto finisce?
2 a 1 per lui tra il 90' e il 92' assurdo, se non ho spaccato la tv e' per miracolo divino,
stasera passo non ho voglia d'incazzarmi con quella farsa dei Matchday,
vado di Valhalla che e' meglio.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Premetto che vengo da 4 vittorie ed un pareggio post aggiornamento, ma non riesco a capire perché toccano il gameplay!!! Se davvero lo hanno abbandonato per PES2022 che almeno lo lasciassero godibile, perché così com’è non è PES....ho notato anche io il cambio cursore imbarazzante in difesa, non seleziona i giocatori, c’è poco da fare...poi sembra di giocare a Star Wars, giocatori che si spostano in campo col potere della forza, sembrano avere un campo magnetico intorno che li fa respingere, si spostano a caso, sui passaggi si spostano come rimbalzati indietro...ne ho visti almeno 10 di questi episodi...ma poi l’invadenza della CPU, nell’unico pari (con un bronzo 2) ho preso 4 pali su 5 tiri di cui uno a porta vuota, il gol su calcio da fermo palla che sbatte sul petto del giocatore sul dischetto la palla rotola in porta e Donnarumma si butta sul posto...partita dopo, altri 3 pali, e vittoria 1-2 con un fallo in area non dato che avrebbero dato il rigore anche dei non vedenti....partita dopo ancora, avanti 3-0, in 5 minuti del secondo tempo 3 reti con i giocatori completamente fermi, e due pali anche qua...ho vinto al 92’...per carità
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Premetto che ogni considerazione preceduta dal racconto di sconfitte perde credibilità e oggettività mi dovete spiegare come mai gli spagnoli imbrogliano tutti (tutti, tutti, tutti) e sono cmq dei pipponi da Oscar. Sono buoni solo ad approfittare della superiorità fisica inspiegabile (gente che butta gli avversari a terra con riqui come si chiama e che corre follemente al 90 come se niente fosse) e del lag a senso unico.
Se non imbrogliano (ma non credo, visto che le stranezze iniziano quando vado in vantaggio) vuol dire che le nostre connessioni soffrono loro. In ogni caso, konami guarda le ciaule (gabbiani dalle mie parti)
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Scusatemi una domanda ma se ho la cortesia AA possibile che mi lava di brutto! Solo perché si è staccata la connessione durante una partita?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Noto con dispiacere che alcuni utenti hanno ricominciato a ripetere le stesse lamentele ad oltranza... il gioco ha difetti, ma è inutile ripeterli allo sfinimento.; bisogna accettarli e passare oltre trovando i giusti stimoli.
Se continuate a ripetere le stesse cose , diventate noiosi e poco credibili e ci costringere a cancellare i messaggi e prendere provvefimenti come da regolamento.
Chiedo la vostra collaborazione per mantenere una sana ed utile discussione senza scadere nella lamentela da frustrazione.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusatemi una domanda ma se ho la cortesia AA possibile che mi lava di brutto! Solo perché si è staccata la connessione durante una partita?
Si..
Se è per colpa della tua connessione!

Avere tripla AAA non vuol dire che in una partita non puoi laggare..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si..
Se è per colpa della tua connessione!

Avere tripla AAA non vuol dire che in una partita non puoi laggare..
Le piattaforme sono proprio diverse oh. Pochi post fa ho detto che io gioco meglio (fluidità) con valutazione B contro simili (anche ad una tacca!) . Appena torno A ricomincia il lag e fisica strana (non parlo di lag a comando ovviamente). Quindi stacco 6 o 7 partite e gioco meglio (che se ne vanno 100 punti ormai frega nulla). Stranezze che non mi so spiegare.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Segnalo sto melinatore Portoghese maledetto... tale FluvioSCP 5-3-2 con Alaba e Kimmick in mediana viva il bel calcio... fa un goal palla solo tra difesa e portiere raddoppia e continua così in più incomincia a prendermi in giro con finte ecc mentre lo presso giustamente riesco a fare un goal quando metto 10 giocatori matcatura a uomo, le altre 2 volte che riesco a tirare un miracolo di Neuer e uno stop a 2 metri ridicolo di Morata in area...
Grazie Konami che favorisci ste cose bravaaaa!
Complimenti Portoghese hai vinto il mongolino d' oro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05