myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Per la prima volta in carriera ho battuto. Uno scudo nero turco.
Panchinato in altra partita kahn in favore di Courtois...... Tutta altra musica.
Sro turco giocava malissimo
 

Allegati

  • IMG_20210408_154238.jpg
    IMG_20210408_154238.jpg
    91.1 KB · Visualizzazioni: 12

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Mo con sto dlc che succederà?

Spero abbiano risolto il cambio cursore ed i passaggi.. E non peggiorato quel po' di buono che c'era!

Speriamo bene..

sto appena scaricando l'aggiornamento ,qualcuno che ha già fatto qualche partita?
Ha notato qualcosa a tal riguardo?
stessa merda
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Io ho notato che sono cambiate un po le punizioni. Non riesco a segnare come prima
Ma per fortuna. Le punizioni di PES sono davvero troppo facili. Se hai un Messi o Beckham al 90% fai gol. A differenza dei rigori, che sono l'esatto opposto. Dove se uno è furbo aspetta l'ultimo e riesce comunque a parare il tiro anche se parte in ritardo.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma infatti Fifa è meglio per tutto il resto che non riguarda l'effettivo gioco sul campo. Addirittura la IA dei compagni è più sensata in FIFA in questo momento, reattività dei comandi, e anche il momentum è meno invadente. Il problema è che Fifa è un hyper arcade, e PES le volte che funziona rimane ancora una spanna (anche 4 o 5) sopra a livello di calcio giocato.

Di fatto è il motivo per cui continuo a preferire PES, ma la cosa è diventata triste. Perché devo accontentarmi della pochezza che i giochi di calcio offrono ad oggi. Migliorasse anche solo lievemente "l'idea di calcio giocato" FIFA, passerei di là. Invece ora l'opzione principale, a malincuore, è non giocarci proprio ai giochi di calcio, per la pochezza che offrono.
Condivido ogni singola parola
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
io ho fatto 4 partite. 2 vinte e 2 perse. Quando vinco ho la sensazione di essere aiutato e il mio avversario svantaggiato e viceversa. a parti inverse in una o nell'altra situazione vedo sempre le stesse cose, giocatori che si disinteressano del pallone nonostante questo gli passi a meno di mezzo metro dai piedi, difensori che non coprono a prescindere dalla tattica che si usi, attaccanti che sbagliano l'inverosimile, passaggi e dribbling che a volte devono riuscire per forza e volte in cui invece non c'è verso alcuno di riuscire a giocare. Stessa merda, come già detto
 
Ultima modifica da un moderatore:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
scudo nero lo raggiungi a 1000 punti.
800 oro 3
850 oro 2
900 oro 1
Stoico sul serio oh, 'sta cosa l'avrai scritta 100000 volte hahahahaha. Sei un gran signore Stoikovicci, io mando a f. per molto meno (nulla contro l' autore della richiesta; tanto non si dice nulla di interessante da un pezzo, me compreso, anzi per primo)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ultimamente leggo troppe parolacce ed un linguaggio volgare in generale.
Vi ricordo che non e' consentito e vi esorto a prestare maggiore attenzione a come scrivete.

Grazie per la collaborazione.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ho preso messi iconic e portato al massimo, domani li provo, arrivato 98 senza bost, fin'ora ho giocato con la versione fp 99 punta, questo come trq come posizione principale magari gira bene
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ultimamente leggo troppe parolacce ed un linguaggio volgare in generale.
Vi ricordo che non e' consentito e vi esorto a prestare maggiore attenzione a come scrivete.

Grazie per la collaborazione.
Hai ragione, sono stato sboccato e scurrile. Chiedo venia
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anche voi avete problemi nel giocare online? Stavo giocando un matchday e improvvisamente sono stato buttato fuori dai server...ora mi dice "verifica account fallita. per favore riprovare più tardi"...
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Vanno per la maggiore, pavidi in campo, pensa fuori. Mi voglio fare la console (anche) per parlare poter con gli avversari (posso dire parole pesanti in tre lingue e 27 dialetti)
Ti inca@@i solo di più, ormai mi sono troppo rotto, fatti questi 27000 e-points abbandono le 5* farò qualche partita 4 stelle quando ho voglia e mi butto sulla master full time perché sono troppo saturo così mi viene un malore prima o poi.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ti inca@@i solo di più, ormai mi sono troppo rotto, fatti questi 27000 e-points abbandono le 5* farò qualche partita 4 stelle quando ho voglia e mi butto sulla master full time perché sono troppo saturo così mi viene un malore prima o poi.
Qua malore oh, stai sereno, io ormai perculo gli imbroglioni, stai sciolto e rilassato che il gioco è una barzelletta. Si deve prendere a ridere!
 
  • Like
Reactions: TheGame75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E´ una probabilita´ statistica, non una legge matematica. Qualcuno pesca un´icona dopo 2 giri mentre qualcun´altro ci mette 3.000 monete o non le pesca mai. Facendo la media esce fuori una % ma non e´ garantita per ogni utente. Che poi la cosa sia pilotata e Konami faccia pescare a tutti qualcosa e´ un altro discorso ma paradossalmente tu potresti anche non pescare mai un´icona, cosa che ovviamente non succede perche´ altrimenti la gente smetterebbe di giocare. Per esperienza personale non ho mai pescato icone comprando le edizioni dei giochi mentre le ho pescate mettendoci 2,49 euro qua´ e la´ , 2 giorni fa Maldini.
io mi astengo, finora le poche volte che ho speso un euro per provare ho avuto solo giocatori argento, argentini brasiliani o turchi da 75.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre