myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Giovedì prossimo attendo il ftd dell'uomo var di madrid.

Una prestazione maiuscola.
La prova provata che pes è una simulazione perfetta di arbitraggiacca@@o.
Che pes è finto come quella specie di WWFifa là fuori, con le sue paillettes e sceneggiate vuote.

Se ti puoi permettere di rivedere 20 volte una azione e dare lo stesso quel rigore, è il momento che la gente disdica in massa costosi abbonamenti e le stesse squadre che si qualificano per la champions rispondano "no, grazie, abbiamo di meglio da fare del vostro circo di amichetti".
il calcio è morto (da quel po').
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Non ci siamo.
Non è il fallo in sè o l'eliminazione e le colpe dell'atalanta. Chissene.

Ma se davanti alle immagini, ai replay, al penalty check, al var, possono ancora e decidono di fottersene e confermare un errore evidente a tutti, chi vogliamo prendere in giro? Non c'è nulla di serio in questo carrozzone, se mai c'è stato.
Concordo,
in Italia questo weekend ci ha portato :
-Juve Napoli che da ottobre si gioca al 7 aprile perdendo di valore e cambiando il valore dei 3 punti;
-Rigore non dato al Milan su Theo Hernandez, tenendo in corsa il Napoli.
-Rosso non dato a Ronaldo per un fallo non volontario ma pericoloso su Cragno.

Esempio : la coppa di lega inglese giocata dal Liverpool, mentre erano a fare il mondiale per club, giocando la l'under 23.
Torino Sassuolo rinviata settimana scorsa o quella prima si gioca oggi.
Ci sono troppe cose che non tornano in questo calcio.

e parlo di calcio italiano...in Europa si sa chi comanda..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
La connessione telecom mi ha chiarito alcune cose che per quattro anni ho tenuto nel dubbio, visto che con 35MB (voda) e 130MB ( tele) si gioca in due mondi diversi.
1. che sono un giocatore modesto ma non cattivo: dopo 200 partite connessione Vodafone, con una % ridicola (anche 29%), in pochissimo, connessione Telecom, sono passato a 43%.
2.Giocare con una connessione buona permette di affrontare alcuni quesiti che il gioco pone: modulo, formazione, stili di gioco, tattiche. E diminuisce enormemente le incazzature a prescindere dal risultato, perché te la puoi giocare (quasi) sempre con chiunque.
3. Ci sono partite fluide e pulite (molte) e ancora qualcuna dove il lag non ti permette di giocare. E talvolta il lag è provocato dai soliti infami.
4. Continuo a pensare che un po' di script e i bonus-malus esistono e forse è inevitabile che esistano.
Quindi la connessione prima di tutto.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Qua su forum si organizzano tornei amichevoli 3* o 4* per PS4?

C'era un bel gruppetto di utenti che ne facevano parecchi, prova qua:


e' dell'anno scorso, ma ancora valido, altrimenti chiediamo a @Malandrino 777 se ti ivnita nel gruppo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si eccomi Buon giorno, scusate la poca presenza ma ne ho almeno per altri 20 giorni di lavoro intensivo, poi dopo aver sgobato per quasi 8 mesi mi prendo 4 mesi di riposo;)
Comunque se mi scrivi io Nick ti aggiungo ciaooo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
La connessione telecom mi ha chiarito alcune cose che per quattro anni ho tenuto nel dubbio, visto che con 35MB (voda) e 130MB ( tele) si gioca in due mondi diversi.
1. che sono un giocatore modesto ma non cattivo: dopo 200 partite connessione Vodafone, con una % ridicola (anche 29%), in pochissimo, connessione Telecom, sono passato a 43%.
2.Giocare con una connessione buona permette di affrontare alcuni quesiti che il gioco pone: modulo, formazione, stili di gioco, tattiche. E diminuisce enormemente le incazzature a prescindere dal risultato, perché te la puoi giocare (quasi) sempre con chiunque.
3. Ci sono partite fluide e pulite (molte) e ancora qualcuna dove il lag non ti permette di giocare. E talvolta il lag è provocato dai soliti infami.
4. Continuo a pensare che un po' di script e i bonus-malus esistono e forse è inevitabile che esistano.
Quindi la connessione prima di tutto.
È si io ho Vodafone 40 MB e ogni partita c'è da sudare col sangue agli occhi per vincerla purtroppo non c'è possibilità di migliorare per me la cabina è una e gli utenti connessi più dI duecento.attendo un paio d anni a quando cambierò casa ma sta volta prima di guardare le metrature guarderò la copertura Telecom sull appartamento
 
  • Like
Reactions: katerpillar

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Parole SANTE!!!

Io l unica. Volta che sn sceso tanto (da 920 a 820) era quando ho cominciato a cambiare moduli..

Sono tornato al mio primo amore (bosz)... Giocatori solo ideali a lui (fuori van Basten Ronaldo puyol Lewa van Dijk ecc) e mi diverto tanto tanto...
Anche io all'inizio giocavo con Bosz e mi trovavo benissimo..... poi ho trovato Genesio e non lo più cambiato, ma Bosz mi è sempre piaciuto, hai qualche accorgimento tattico da darmi? O tipo di giocatori specifici? Scusate per l'ot ;)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
È si io ho Vodafone 40 MB e ogni partita c'è da sudare col sangue agli occhi per vincerla purtroppo non c'è possibilità di migliorare per me la cabina è una e gli utenti connessi più dI duecento.attendo un paio d anni a quando cambierò casa ma sta volta prima di guardare le metrature guarderò la copertura Telecom sull appartamento
Guardati intorno già ora perché io avevo Wind: 2Mb effettivi (non è un errore) perché ero lontanissimo dalla centrale, passato a Fastweb mi hanno messo la ftth e giro a 800mb
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
È si io ho Vodafone 40 MB e ogni partita c'è da sudare col sangue agli occhi per vincerla purtroppo non c'è possibilità di migliorare per me la cabina è una e gli utenti connessi più dI duecento.attendo un paio d anni a quando cambierò casa ma sta volta prima di guardare le metrature guarderò la copertura Telecom sull appartamento
il problema in molti casi, e forse anche nel tuo, è a monte: il cavo di Voda dalla centrale alla cabina, che nelle città e cittadine è separato da quello telecom. Loro dicono, e sempre mi hanno detto, che viaggiano solo su cavi telecom e gestiti da telecom e anche a cambiare gestore la situazione non sarebbe cambiata. Ma non è vero, hanno i loro . In questo caso la cabina non centra e nemmeno il collegamento cabina casa ; conta stare sul cavo telecom con telecom.
Oltre a tutto con Voda all' offerta devi aggiungere l'IVA, su telecom l'offerta è già ivata.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Guardati intorno già ora perché io avevo Wind: 2Mb effettivi (non è un errore) perché ero lontanissimo dalla centrale, passato a Fastweb mi hanno messo la ftth e giro a 800mb
Ci credo, ma l'' FTTH arriva solo in poche grandi e medie città e territori limitrofi, ma anche con fibra e solo FTTC si viaggia bene , a 180- 200 mega e 150 garantiti, che bastano per fare bene.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Guardati intorno già ora perché io avevo Wind: 2Mb effettivi (non è un errore) perché ero lontanissimo dalla centrale, passato a Fastweb mi hanno messo la ftth e giro a 800mb
Provato Fastweb mi da fftc massimo 50 in down ma c'è da dire che con ping 4 è accettabile non proprio drammatico al momento.però joipad alla mano lo vedo subito che se provo un attimo a far girar palla i miei sono sistematicamente in ritardo
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Provato Fastweb mi da fftc massimo 50 in down ma c'è da dire che con ping 4 è accettabile non proprio drammatico al momento.però joipad alla mano lo vedo subito che se provo un attimo a far girar palla i miei sono sistematicamente in ritardo
fastweb se ha la fttc tra non molto metterà anche la ftth direttamente senza pagare
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
ragazzi vorrei cambiare modulo , cè qualche allenatore con il 3-2-3-2 tre centrali due mediani e tre trequartisti dietro due punte ?
grazie
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
ragazzi vorrei cambiare modulo , cè qualche allenatore con il 3-2-3-2 tre centrali due mediani e tre trequartisti dietro due punte ?
grazie
Credo di no se ti accontenti di 1 med 2 cc e 2 trq qualcosa trovi, perché cls e cld si possono trasformare solo in cc il 3-1-4-2 esiste in game
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Altre due sconfitte con 2 italiani melinatori.... Sinceramente sono esausto. Ve lo dico col cuore. È una piaga assurda. Over 800 solo melinatori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78