myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Anch’io infatti ho imparato a mettere pausa prima, durante il gioco
Sì chiaro. Io non lo facevo perchè mi dava fastidio il simbolo della pausa. Comunque classico uomo patetico con canale YouTube tossico che dopo manda pure i messaggi offensivi. Segnalato (con tanto di conferma da parte di Sony) e bloccato, stop.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga alla fine ho seguito il consiglio dei sani di mente del forum: togliere i messaggi dagli sconosciuti.
Da questo esperimento ne ho tratto i seguenti risultati:
- C'e' una differenza tra account principale (scudo nero con molte partite e squadra completa) e account secondario (sto risalendo la china e per adesso sono scudo oro 2, con meno di 100 partite e squadra composta senza spendere un euro, giocatori mediocri ma messi al posto giusto). Nel primo account ricevo molte meno offese mentre nel secondo molte di piu'.
- I giocatori piu' tossici sono quasi solo ed esclusivamente dal rating 850+ e fanno molto fatica ad accettare che un "novizio" li batta. Le scuse piu' gettonate (e patetiche) sono: che io sia l'uomo piu' fortunato del mondo, che lo Konami mi voglia far vincere.
- Confermo che tra i Paesi piu' tossici ci sono: Turchia, Grecia, Italia (purtroppo) e Germania (vabbe' loro so nazisti si sa :rotfl: ).
- Nota positiva per la nostra Italietta e' che comunque qualche giocatore che fa complimenti onesti e con i quali si possa ragionare di calcio si trova. Gli ultimi 2 particolarmente piacevoli sono stati un ragazzo di Torino (che giocava col Toro ovviamente) e uno di Bari, con i quali sono anche diventato amico.
- Nota a margine: gli streamer sani sono su Twitch, quelli tossici su YouTube.
 
Ultima modifica:

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Buongiorno a tutti. Premetto che ho la versione V9 del file opzioni. È possibile creare delle maglie ad hoc solo per la nostra squadra in myclub? Intendo senza utilizzare quella di un' altra squadra.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao,

Ho fatto una pausa da Pes per oltre 10 giorni (persa una marea di epoints).

Ho alcune domande molto veloci :
1. si sa quando metteranno ICON del MILAN?
2. hanno aggiornato il gameplay rendendolo più lento? ieri ho fatto un macthday in my club, e la partita era più equilibrata, senza ping pong, e molto più ragionata come passaggi e azioni.

Grazie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ciao,

Ho fatto una pausa da Pes per oltre 10 giorni (persa una marea di epoints).

Ho alcune domande molto veloci :
1. si sa quando metteranno ICON del MILAN?
2. hanno aggiornato il gameplay rendendolo più lento? ieri ho fatto un macthday in my club, e la partita era più equilibrata, senza ping pong, e molto più ragionata come passaggi e azioni.

Grazie
1. E' uno dei misteri di quest'anno. Anche io aspetto Gullit Icon che per adesso si poteva prendere solo ed esclusivamente col bonus veterani. Pero' sembra che ci stiano perculando e non l'hanno ancora fatto uscire da inizio anno.
2. Questo e' un secondo mistero. Di ufficiale non si ha mani niente, pero' alcuni utenti notano dei cambiamenti.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Buongiorno a tutti. Premetto che ho la versione V9 del file opzioni. È possibile creare delle maglie ad hoc solo per la nostra squadra in myclub? Intendo senza utilizzare quella di un' altra squadra.
Ni, puoi fare 2 cose:
1) modificare una maglia di una squadra non licenziata e poi in myclub selezioni quella squadra come copia stile squadra.
2) se il tuo club ha 2 o 3 maglie licenziate inserire la terza e quarta maglia fatte da te o prese dal forum.
Naturalmente la modifica maglie va fatta nel menu modifica fuori da myclub.
Questa è una maglia che ho fatto io su un club non licenziato.
Puoi farlo solo su ps4 o pc però.
20210319_110650.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Exelion91

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Ni, puoi fare 2 cose:
1) modificare una maglia di una squadra non licenziata e poi in myclub selezioni quella squadra come copia stile squadra.
2) se il tuo club ha 2 o 3 maglie licenziate inserire la terza e quarta maglia fatte da te o prese dal forum.
Naturalmente la modifica maglie va fatta nel menu modifica fuori da myclub.
Questa è una maglia che ho fatto io su un club non licenziato.
Puoi farlo solo su ps4 o pc però.
Visualizza allegato 229135
Grazie.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Qualcuno sa perché succede sta cosa: nella foto sotto in questa partita ho provato a mettere un marcatura sul TRQ quando ci ho provato il TRQ è sparito e mi ha dato una SP in un altra posizione sinceramente non capisco il perché?
20210319_113610~2.jpg
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Qualcuna sa perché succede sta cosa: nela foto sotto in questa partita ho provato a mettere un marcatura sul TRQ quando ci ho provato il TRQ è sparito e mi ha dato una SP in un altra posizione sinceramente non capisco il perché?
Visualizza allegato 229141

usa una formazione fluida e quello che vedi non è quello che ti ritrovi in partita, in fase di non possesso.
 
  • Like
Reactions: TheGame75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online