myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
eh vabbe hai perso dal senza-mano, è capitato a tutti..
io da 4-0 con un senza-mano vergognoso, sono riuscito a farmi recuperare e sul 5-4 per lui se non si fosse fatto
autorete (pensa come stava) avrei pure perso.. tutto regolare
Hahaha immagino le steccate di rabbia
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
eh vabbe hai perso dal senza-mano, è capitato a tutti..
io da 4-0 con un senza-mano vergognoso, sono riuscito a farmi recuperare e sul 5-4 per lui se non si fosse fatto
autorete (pensa come stava) avrei pure perso.. tutto regolare
Una ci sta, ma 10 gg di fila? 170 punti persi? Mi ha nerfato totalmente l account... Ho 30 allenatori... Chiunque metto sempre la stessa storia,partite ingiocabili.
Non critico, una, due partite, stiamo parlando che mi fa fare 5/6 sconfitte ogni vittoria fatta.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,747
113
Potessi agire legalmente, stai sicuro, lo avrei già fatto (per principio). Posso solo dirti che lo shop non ci entra nulla, io non ho mai shoppato (e vado bene per x poi male per y, come tutti, tranne quelli che barano).
È così, punto, algoritmi a cazzo, sistema di matchmaking a cazzo, architettura online a cazzo, anticheating sotto cazzo, logiche complessive (forza squadra/palle) a cazzo.
Ho detto troppe volte cazzo e quindi mi scuso, ma fifa è il cazzo in sé

Edit: scrivergli non serve a nulla, non dare soldi in corso unica strategia (vana perché la maggioranza spende spande e si lamenta). Almeno potrai sempre dirgli "con me vi attaccate al ca..."
attaccate al......???? che delusione @Asso75 a sto punto potevi finire
non dire asso se non ce l'hai nel casso (semicit)
cmq hai ragione
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Una ci sta, ma 10 gg di fila? 170 punti persi? Mi ha nerfato totalmente l account... Ho 30 allenatori... Chiunque metto sempre la stessa storia,partite ingiocabili.
Non critico, una, due partite, stiamo parlando che mi fa fare 5/6 sconfitte ogni vittoria fatta.
se fossi su pc ti direi di giocare per vedere un pò i difetti del tuo gioco..
prova a fare delle amichevoli con persone brave, così da capire dove sbagli
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,458
113
Io gioco solo classificate ma se metto connessione stabile nn mi trova nessuno per ore.
Davvero???

Io che non ho una grandissima connessione (se faccio VERIFICA CONNESSIONE mi da 8/9 mega col cavo) me le trova dopo qualche secondo... Ed io aggiungo anche PASSAGGI SIMILI per evitare assistenza 3....

Ah... Però gioco solo 5 stelle.. Se giochi meno stelle capisco
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Davvero???

Io che non ho una grandissima connessione (se faccio VERIFICA CONNESSIONE mi da 8/9 mega col cavo) me le trova dopo qualche secondo... Ed io aggiungo anche PASSAGGI SIMILI per evitare assistenza 3....

Ah... Però gioco solo 5 stelle.. Se giochi meno stelle capisco
Si sotto le 5 stelle è diventata lunga la ricerca, tra l'altro proprio ieri lamentavo che quando metto 4 stelle nonostante i filtri impostati le ultime 8 partite ho beccato 2 pari livello le altre 6 sono stato carne da macello dei vari elite e scudo nero fatte partite in giornate diverse mi accoppia solo con gente che ha dai 200 punti in su, anche se non ho preso imbarcate e tenuto botta le ho perse tutte e 6 non capisco da cosa dipende questo matchmaking così penalizzante
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
se fossi su pc ti direi di giocare per vedere un pò i difetti del tuo gioco..
prova a fare delle amichevoli con persone brave, così da capire dove sbagli
Ma figurati non mi sento un pro per nulla, cagate ne faccio a mai finire. Da 2 mesi circa gioco in una squadra 10vs10 e noto tutti i miei limiti... Ma sempre il 47% di vittorie avevo su myclub. Sono sempre 170 punti di valutazione persi in poco più di una settimana. Questo mi lascia basito. Convieni con me che qua c entra poco la bravura.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Non so a che livello giocate voi, io solo tre stelle e la rotella che gira per 7 giorni per me è la norma (come essere associati una partita a scudi neri e l'altra a 350 secondi account turchi con lag, bonus evidente che reputo odioso e mbappe92vg in avanti). Per chi gioca a tre stelle ci vuole pelo sullo stomaco per reggere mentalmente.
Visto che oggi ci sarà un aggiornamento e quindi chi era in serie negativa passerà alla positiva e viceversa (una barzelletta) preciso : da giovedì scorso non ho praticamente fatto più goal di testa ed è una cosa che faccio in rapporto almeno 50/50. Ora, dico, va bene cercare di migliorare qualcosa ma non puoi modificare a cazzo il gampelay ogni settimana.
Altra cosa, dopo 4 mesi di stop e frequentazione del gruppo pessari pessimisti anonimi ho macinato una striscia di 60 partite positive (2 sconfitte totali), poi l'aggiromanento del giovedì e le solite cose (emblema, palla al giocatore che per fermarla allunga di 6 metri; giocatore che prima dello scatto fa passo indietro per essere sicuro che l'avversario non faccia troppa fatica). Tutto casuale ovviamente, non credo ai complotti (che poi richiedono sforzi mentali e programmazione, konami non è all'altezza di queste aspettative).
Ah, il primo in classifica su PC è un turco laggatore a comando, lo sanno pure i sassi, sta sempre lá. Segnali, scrivi sui profili sociali di questa gente (col mio elegante e signorile "all'anema di chi v'é muor...") e replicano "oh, ci dispiace, segnala'." poi gentilmente "carissimi, potreste in futuro associare colore palla e/o vg al livello forza squadra? A livelli bassi il gampelay è accettabile e magari inventate i qualcosa per far spendere soldi pure lá, gli utenti lo farebbero pure eh", replica "oh, ci dispiace, segnala". Niente, si chiamano proprio il "a chi v'é muor...".
Ps: non c'entra niente, mi sono fatto bannare pure da steam perché non mi faccio mancare niente.
Sono prevenuto e ripetitivo
A tre stelle non servono le Koin... Il problema è quello, su PlayStation la situazione è simile: trovi avversari ogni 20 minuti, 1 è un lagher, uno usa 91 con tutti bianchi in panchina, l' ultimo che trovi gioca dalla luna...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A tre stelle non servono le Koin... Il problema è quello, su PlayStation la situazione è simile: trovi avversari ogni 20 minuti, 1 è un lagher, uno usa 91 con tutti bianchi in panchina, l' ultimo che trovi gioca dalla luna...
Potrebbero pure inventarsi qualcosa che faccia spendere anche a tre stelle (lo dico perché so bene, mi pare ovvio, che non è che si mettono a migliorare qualcosa perché piace ad asso o perché qualitatativanente ha un senso ma senza riscontro di sghei).
Per lagger e vg91, io una delle due cose le posso pure tamponare (perdendo stimolo però) ma tutte e due insieme è difficile (contro pari abilità). Quindi gli utenti, molti, sono frustrati micropenati ma la colpa a monte è di konami.
Ieri ho fatto due a due contro un 1800 (io ora sto di nuovo a 870 circa), ma gli ho fatto una capa tanta a livello di gioco che si è cacato sotto fino all'ultimo secondo. Il tizio, bravo, aveva mbappe e qualche leggenda nei ruoli chiave, indovina un po' chi gli ha fatto la differenza e a che minuto della partita? Ora, se mi devo far bastare quello che ho visto in campo ok (quello mi avrà bloccato perché gli ho fatto anche capire che lo schifo oltre che fargli 1000 tricks con argenti maxati a 84), ma se la mettiamo sul competitivo puro la cosa è una barzelletta.
Prendiamola allora come una barzelletta e ridiamoci su
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63

Posto sintesi partita per goduria:
-Giocato con neve fitta che interferiva graficamente con la visione di gioco,
-Partita che laggava, sospetto a comando perchè il più delle volte capitava quando attaccavo io (il secondo gol deriva dal lag)
-Per aver uccellato Neuer da distanza!!
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere la vostra opinione post manutenzione del giovedì. Premetto che non è una lamentela, è solo per capire se è un’impressione mia o se qualcun altro ha visto le stesse cose.
Anticipo che ho fatto solo una decina di partite, con esito positivo (8 V-2 P), ma ho visto un gioco veramente diverso rispetto alla settimana precedente, e personalmente non mi è piaciuto perché sembra PES 2020.
Ho notato queste cose:
- macchinosità dei movimenti dei giocatori aumentata a livello esponenziale, mi è sembrato di vedere che solo i giocatori con un minimo di agilità sopra la media si muovono decentemente e neanche per tutta la partita causa stamina. Ho trovato la cosa troppo calcata, dei 22 in campo una parte sembrano dei pachidermi e questo porta a giocare di prima, forzando le giocate e commettendo una quantità di errori assurda. Da questo rilevo altri due aspetti:
- stamina, ho avuto la sensazione che si consumi ad una velocità più alta di prima, ma un po’ a caso...faccio un esempio, Morata forma A, freccia verdina in diagonale, dopo il primo tempo morto senza aver fatto niente, Zaniolo forma C, freccia base, dopo il primo tempo stamina piena ed ha corso avanti e indietro (no contropiede settato prima che mi venga chiesto ). E questi sono solo un esempio, ne avrei rilevati anche altri;
- passaggi ed assistenza, sembra che a liv 1 sia stata ridotta l’ingerenza della CPU, e lo noto perché abbastanza spesso il passaggio passa vicino al giocatore ma non gli va sui piedi, ma soprattutto che il sistema di aggancio giocatore/palla sia stato cambiato, più di qualche volte mi sono capitati (a favore e contro) situazioni dove con un passaggio il giocatore ricevente si è trovato completamente spiazzato ed ha dovuto inseguire una palla semplicissima. Questo in posizioni del campo come la difesa causa gol sicuri.

In generale ho avuto la percezione di un gioco molto macchinoso, completamente diverso rispetto a quello che avevamo fino a poche settimane fa, e non in positivo secondo me. Sembra forzato, quasi ritornato indietro rispetto alle innovazioni apportate da PES 2020 a PES 2021.
Tra l’altro, anche lo scorso anno verso febbraio a seguito di un paio di aggiornamento fatti con il sedere l’avevo lasciato perché avevano palesemente toccato degli elementi che causavano uno script pazzesco, e l’avevo ripreso solo a maggio riuscendo a godermelo un po’, ma si vedeva decisamente che erano giochi diversi.
Febbraio/marzo sono i mesi degli esperimenti!?
Voi avete notato qualcosa!?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere la vostra opinione post manutenzione del giovedì. Premetto che non è una lamentela, è solo per capire se è un’impressione mia o se qualcun altro ha visto le stesse cose.
Anticipo che ho fatto solo una decina di partite, con esito positivo (8 V-2 P), ma ho visto un gioco veramente diverso rispetto alla settimana precedente, e personalmente non mi è piaciuto perché sembra PES 2020.
Ho notato queste cose:
- macchinosità dei movimenti dei giocatori aumentata a livello esponenziale, mi è sembrato di vedere che solo i giocatori con un minimo di agilità sopra la media si muovono decentemente e neanche per tutta la partita causa stamina. Ho trovato la cosa troppo calcata, dei 22 in campo una parte sembrano dei pachidermi e questo porta a giocare di prima, forzando le giocate e commettendo una quantità di errori assurda. Da questo rilevo altri due aspetti:
- stamina, ho avuto la sensazione che si consumi ad una velocità più alta di prima, ma un po’ a caso...faccio un esempio, Morata forma A, freccia verdina in diagonale, dopo il primo tempo morto senza aver fatto niente, Zaniolo forma C, freccia base, dopo il primo tempo stamina piena ed ha corso avanti e indietro (no contropiede settato prima che mi venga chiesto ). E questi sono solo un esempio, ne avrei rilevati anche altri;
- passaggi ed assistenza, sembra che a liv 1 sia stata ridotta l’ingerenza della CPU, e lo noto perché abbastanza spesso il passaggio passa vicino al giocatore ma non gli va sui piedi, ma soprattutto che il sistema di aggancio giocatore/palla sia stato cambiato, più di qualche volte mi sono capitati (a favore e contro) situazioni dove con un passaggio il giocatore ricevente si è trovato completamente spiazzato ed ha dovuto inseguire una palla semplicissima. Questo in posizioni del campo come la difesa causa gol sicuri.

In generale ho avuto la percezione di un gioco molto macchinoso, completamente diverso rispetto a quello che avevamo fino a poche settimane fa, e non in positivo secondo me. Sembra forzato, quasi ritornato indietro rispetto alle innovazioni apportate da PES 2020 a PES 2021.
Tra l’altro, anche lo scorso anno verso febbraio a seguito di un paio di aggiornamento fatti con il sedere l’avevo lasciato perché avevano palesemente toccato degli elementi che causavano uno script pazzesco, e l’avevo ripreso solo a maggio riuscendo a godermelo un po’, ma si vedeva decisamente che erano giochi diversi.
Febbraio/marzo sono i mesi degli esperimenti!?
Voi avete notato qualcosa!?
Non è che stiamo giocando gia a pes22 e non lo sappiamo ? :rotfl:

Son capaci di tutto questi...
Poi magari l'anno prossimo ,
si torna al gameplay del 21:D

Alle volte ..meglio non capire ,
diceva il nonno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,070
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney