myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
giusto per la cronaca questo è stato il mio primo post di "lamentela" da oltre due mesi a questa parte eppure a leggerti sembra che io venga qui un giorno si e l'altro pure a lagnarmi anche se non è affatto cosi...

io accetto tranquillamente i cosiddetti "piccoli" difetti del gioco tanto che appunto continuo lo stesso a giocare a pes, ma questo non significa che quando ci siano alcune situazioni francamente assurde uno debba sempre accettarle e mettere la testa sotto la sabbia facendo finta di nulla.

e premetto appunto che ho sottolineato solo alcune e quelle piu eclatanti ma ce ne sarebbero tante di piu: da tempo ho preso l'abitudine di registrare TUTTE le mie partite cosi da poter rivedere i miei tanti errori e cercare di correggerli (come tu stesso mi hai sempre consigliato) per cui se davvero avessi voluto "lamentarmi" sul serio di tutte le incongruenze di pes, avrei una lunga lista di video da pubblicare ma che ovviamente non ho fatto finora e non farò neanche in seguito.

detto cio mi fa piacere notare come ogni minima volta io posti anche un solo commetto che possa mettere in cattiva luce pes e la konami tu intervenga immediatamente a bacchettarmi e a richiamarmi pubblicamente e a questo punto, visto che il tuo atteggiamento nei miei confronti è questo da ANNI, allora devo pensare che sei tu ad essere particolarmente prevenuto nei miei confronti oppure ti stai comportando come un dipendente stipendiato dall'azienda a difendere a spada tratta il suo prodotto anche quando non ce n'è assolutamente necessita, come nel caso specifico.

percio come tu inviti me ad avere una visione piu serena del gioco, allo stesso modo io invito te ad avere la stessa visione piu serena nei confronti miei e degli altri utenti del forum che la pensano diversamente, visto che pes rimane sempre e solo un gioco mentre noi utenti siamo esseri umani; e forse, magari, probabilmente meritori di piu rispetto a paragone di banale un giochino di calcio...
Ti cito qualche altro difettuccio, pochi giorni fa ho messo un post in questo topic, vogliamo parlare dei minuti di recupero? 4 minuti di recupero e la partita finisce al minuto 98!!!! Casualmente dopo il gol vittoria dell'avversario.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ti cito qualche altro difettuccio, pochi giorni fa ho messo un post in questo topic, vogliamo parlare dei minuti di recupero? 4 minuti di recupero e la partita finisce al minuto 98!!!! Casualmente dopo il gol vittoria dell'avversario.
quello è un bug di programmazione, infatti finchè la palla non esce dall'area di rigore, il tempo scorre all'inifinto..
potrebbe arrivare al 100'.. spero lo corregeranno
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
quello è un bug di programmazione, infatti finchè la palla non esce dall'area di rigore, il tempo scorre all'inifinto..
potrebbe arrivare al 100'.. spero lo corregeranno
Si ma quello che mi è successo qualche giorno fa è veramente assurdo, minuto 95 dalla mia area di rigore spazzo addirittura in manuale e con Beckham, la palla ha oltrepassato il centro campo.... La partita doveva finire, ripeto erano 4 minuti di recupero.... Invece riprende la palla il mio avversario che lancia Ronaldo solo davanti al mio portiere e gol vittoria suo, minuto 98!!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
credo lo sappia anche @esser che il gioco ha dei difetti palesi. Però in sua difesa devo dire che, avendo giocato anch'io partite alle volte sul limite dell'oscenità e/o con lag a manetta qualche rimpallo fortunoso o un goal di sculata c'è sempre stato, @esser invece sembra esser inseguito da quella nuvola fantozziana e il fattore c pare non averlo mai visto in questo gioco, ci credo che alla fine possa sembrare prevenuto nei confronti del gioco! XD
Prevenuto... Io glie darebbe 'na cortellata, così, sulla sfiducia.
Cmq esser ha un grande difetto (mi permetto perché sono un maestro in questo) : si innervosisce di brutto alle storture magagne illogicitâ nonsense causalità e tutti gli altri noti trademark di pes. Poi che ha poco culo pure è vero.
Dai che domani è giovedì ed è un altro gioco
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Posso chiedervi una cosa?
Mi spiegate come da giovedì salgo in divisione 3 con 770 di valutazione, canno la quinta vittoria consecutiva (come tutte le volte che mi accingo a fare oro 3)e ad oggi sono 628...mi fa perdere con chiunque, le più assurde le ultime 2. La prima con un 350 (31% di vittorie) e la secondo con un 428 {28% di vittorie}.
Sono diventato una Pippa di botto, perdendo quasi 150 punti valutazione o c'è qualcosa che nn va in questo gioco che periodicamente nerfa gli account.
Ultime 20 partite 17 sconfitte, 1 pareggio, 3 vittorie (pergiunta 1 Sim}.
Ho deciso si spegnere fino all aggiornamento di domani, ma convenite con me che è frustrante comprare un gioco, spenderci soldi per poi non doverci giocare?
Mi è capitata la stessa identica cosa negli ultimi giorni (con pressoché le tue valutazioni, ero a 780, sbaglio la quinta, poi inizio a perdere perdere perdere contro chiunque), oggi però ho recuperato 90 punti col Matchday. Per non incazzarsi meglio pensare che sia tutta una buffa coincidenza, dai.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
stasera turno pessimo, 2 sconfitte e 2 pareggi.
Non è tanto per i risultati, quanto per il modo in cui si sono caricate le partite: giocando non avevo FIDUCIA dei giocatori: addormentati, sbagliavano passaggi banali, fuori zona, rimpalli a sfavore ect..
Cosa brutta è che sembra di esser tornati ai livelli di fifa 98 con i tiri fissi: per 3 volte ho tirato in porta a mezza altezza a sx, e il tiro è andato in alto a destra.
Perchè diano sto andazzo al gioco è un mistero
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
stasera turno pessimo, 2 sconfitte e 2 pareggi.
Non è tanto per i risultati, quanto per il modo in cui si sono caricate le partite: giocando non avevo FIDUCIA dei giocatori: addormentati, sbagliavano passaggi banali, fuori zona, rimpalli a sfavore ect..
Cosa brutta è che sembra di esser tornati ai livelli di fifa 98 con i tiri fissi: per 3 volte ho tirato in porta a mezza altezza a sx, e il tiro è andato in alto a destra.
Perchè diano sto andazzo al gioco è un mistero
Non per vantarmi, anche perché se la valutazione vuol dire poco i punti settimanali secondo me vogliono dire niente, ma questi li ho fatti soltanto oggi, dopo due giorni in cui ho perso anche con i 400. Mi sembra tutto dire...

WhatsApp Image 2021-03-10 at 20.53.29.jpeg
 
  • Like
Reactions: ena85

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Dopo le 5 vittoria di fila si sta riprendendo tutto accopiandomi solo con gente che ha scudo oro e dai 200 punti in su più di me, tutto casuale insomma, partite giocate in più giorni proprio per non farmi il fegato amaro ma niente continua imperterrito il matchmaking a trovarmi solo gente che mi può fare il mazzo come tocco il 48% di vittorie mi trasformo in brocco -50 In 3 giorni prevedo tra altre 3 o 4 sconfitte mi comincia a rimettere contro persone che hanno 200 punti in meno di me per poi ricominciare la giostra, ammetto di avere lacune perché gioco poco ma la cosa fastidiosa è che cosi non capisci mai a che livello stai, poi sono veramente pochi i forti che portano rispetto, ok ho perso con gente più brava e ti iniziano pure a sbeffeggiare con finte inutili con il portiere a fare rabone in difesa da soli ma che bella gente online
 

Allegati

  • 20210310_232940.jpg
    20210310_232940.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 7

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
E niente continuano gli accoppiamenti paritari, quindi io non posso fare 5 vittorie di fila perché poi devo subire questi accoppiamenti per una settimana è da domenica che va cosi con filtro impostato su pari livello, quindi da 4 giorni a sto gioco giocano solo scudi oro e neri ok
 

Allegati

  • 20210311_004258.jpg
    20210311_004258.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 21

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E niente continuano gli accoppiamenti paritari, quindi io non posso fare 5 vittorie di fila perché poi devo subire questi accoppiamenti per una settimana è da domenica che va cosi con filtro impostato su pari livello, quindi da 4 giorni a sto gioco giocano solo scudi oro e neri ok
su filtro pari livello ... se ci mette un bel pò nel cercare l'avversario , ti conviene uscire e rientrare ..oppure rifiutare ..altrimenti ..poi c'è la possibilità che ti accoppia a gente sopra gli 850 .. come successo nel tuo caso.
la ricerca deve essere fatta con non piu di 100 punti di differenza ..nel tuo caso (800 massimo) questo se parliamo di classificata ...ovviamente!!
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
su filtro pari livello ... se ci mette un bel pò nel cercare l'avversario , ti conviene uscire e rientrare ..oppure rifiutare ..altrimenti ..poi c'è la possibilità che ti accoppia a gente sopra gli 850 .. come successo nel tuo caso.
la ricerca deve essere fatta con non piu di 100 punti di differenza ..nel tuo caso (800 massimo) questo se parliamo di classificata ...ovviamente!!
Stavo facendo la Challenge online per i preparatori fatta già tre volte perché di tre mi mette uno con il quale vinco e le altre 2 con gente come da foto, ma a volte lo faccio che esco e rientro ma capita che magari sta facendo la ricerca 0-999 e ti esce un 500 per dire quindi lo lascio cercare ma è da domenica che mi da ste belle sole poi per carità alcune partite sono tirate e le perdo di misura non prendo imbarcate ma è una sofferenza così :D questo è il karma ero sceso a intermedio nel matchday pe gioca tranquillo mi sta tornando tutto indietro :D
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non so a che livello giocate voi, io solo tre stelle e la rotella che gira per 7 giorni per me è la norma (come essere associati una partita a scudi neri e l'altra a 350 secondi account turchi con lag, bonus evidente che reputo odioso e mbappe92vg in avanti). Per chi gioca a tre stelle ci vuole pelo sullo stomaco per reggere mentalmente.
Visto che oggi ci sarà un aggiornamento e quindi chi era in serie negativa passerà alla positiva e viceversa (una barzelletta) preciso : da giovedì scorso non ho praticamente fatto più goal di testa ed è una cosa che faccio in rapporto almeno 50/50. Ora, dico, va bene cercare di migliorare qualcosa ma non puoi modificare a cazzo il gampelay ogni settimana.
Altra cosa, dopo 4 mesi di stop e frequentazione del gruppo pessari pessimisti anonimi ho macinato una striscia di 60 partite positive (2 sconfitte totali), poi l'aggiromanento del giovedì e le solite cose (emblema, palla al giocatore che per fermarla allunga di 6 metri; giocatore che prima dello scatto fa passo indietro per essere sicuro che l'avversario non faccia troppa fatica). Tutto casuale ovviamente, non credo ai complotti (che poi richiedono sforzi mentali e programmazione, konami non è all'altezza di queste aspettative).
Ah, il primo in classifica su PC è un turco laggatore a comando, lo sanno pure i sassi, sta sempre lá. Segnali, scrivi sui profili sociali di questa gente (col mio elegante e signorile "all'anema di chi v'é muor...") e replicano "oh, ci dispiace, segnala'." poi gentilmente "carissimi, potreste in futuro associare colore palla e/o vg al livello forza squadra? A livelli bassi il gampelay è accettabile e magari inventate i qualcosa per far spendere soldi pure lá, gli utenti lo farebbero pure eh", replica "oh, ci dispiace, segnala". Niente, si chiamano proprio il "a chi v'é muor...".
Ps: non c'entra niente, mi sono fatto bannare pure da steam perché non mi faccio mancare niente.
Sono prevenuto e ripetitivo
 

CM7

Primi Calci
1 Novembre 2016
11
2
3
Buongiorno, io ho pes 21 standard edition, se acquisto online pes21 barcellona edition le monete e messi mi verranno caricati nel my club standard edition?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Secondo voi Robson è buono come esterno di un centrocampo a 3?
Ha delle statistiche eccezionali secondo me!
Anche se giocatore chiave da quello che vedo può fare bene sia in fase difensiva che offensiva. Cosa ne pensate?
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Niente, io gli scrivo... Questi sono da denunciare.. Da 770, con 47 % di vittorie, a una vittoria da oro 3...tutte così... Comincio a pensare che sia perché non shoppo più.
Ovviamente il tipo classico arabo con 2000 lag e il profilo chiusissimo.
Fifa tutta la vita, per quanto faccia schifo la giocabilita non stai 10 gg con le braccia incrociate a cercare soluzioni per poterti fare una partita decente. IMG_20210311_134207.jpgIMG_20210311_134546.jpg
IMG_20210311_134207.jpgIMG_20210311_134546.jpg
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Niente, io gli scrivo... Questi sono da denunciare.. Da 770, con 47 % di vittorie, a una vittoria da oro 3...tutte così... Comincio a pensare che sia perché non shoppo più.
Ovviamente il tipo classico arabo con 2000 lag e il profilo chiusissimo.
Fifa tutta la vita, per quanto faccia schifo la giocabilita non stai 10 gg con le braccia incrociate a cercare soluzioni per poterti fare una partita decente. Visualizza allegato 227887Visualizza allegato 227890
Visualizza allegato 227887Visualizza allegato 227890
CLASSIFICATE
connessione STABILE...

E non c e il minimo paragone come qualità di match e utenti
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Niente, io gli scrivo... Questi sono da denunciare.. Da 770, con 47 % di vittorie, a una vittoria da oro 3...tutte così... Comincio a pensare che sia perché non shoppo più.
Ovviamente il tipo classico arabo con 2000 lag e il profilo chiusissimo.
Fifa tutta la vita, per quanto faccia schifo la giocabilita non stai 10 gg con le braccia incrociate a cercare soluzioni per poterti fare una partita decente. Visualizza allegato 227887Visualizza allegato 227890
Visualizza allegato 227887Visualizza allegato 227890
eh vabbe hai perso dal senza-mano, è capitato a tutti..
io da 4-0 con un senza-mano vergognoso, sono riuscito a farmi recuperare e sul 5-4 per lui se non si fosse fatto
autorete (pensa come stava) avrei pure perso.. tutto regolare
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Niente, io gli scrivo... Questi sono da denunciare.. Da 770, con 47 % di vittorie, a una vittoria da oro 3...tutte così... Comincio a pensare che sia perché non shoppo più.
Ovviamente il tipo classico arabo con 2000 lag e il profilo chiusissimo.
Fifa tutta la vita, per quanto faccia schifo la giocabilita non stai 10 gg con le braccia incrociate a cercare soluzioni per poterti fare una partita decente. Visualizza allegato 227887Visualizza allegato 227890
Visualizza allegato 227887Visualizza allegato 227890
Potessi agire legalmente, stai sicuro, lo avrei già fatto (per principio). Posso solo dirti che lo shop non ci entra nulla, io non ho mai shoppato (e vado bene per x poi male per y, come tutti, tranne quelli che barano).
È così, punto, algoritmi a cazzo, sistema di matchmaking a cazzo, architettura online a cazzo, anticheating sotto cazzo, logiche complessive (forza squadra/palle) a cazzo.
Ho detto troppe volte cazzo e quindi mi scuso, ma fifa è il cazzo in sé

Edit: scrivergli non serve a nulla, non dare soldi in corso unica strategia (vana perché la maggioranza spende spande e si lamenta). Almeno potrai sempre dirgli "con me vi attaccate al ca..."
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12