myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ragazzi ho una domanda da fare a voi che magari siete più esperti. Ho valutazione 915, e me la gioco un po' con tutti, ma certe partite sono proprie strane. È come se ci fosse un microdelay che rende tutto più lento e macchinoso, per esempio ogni volta che i miei giocatori ricevono palla, stoppano, si fermano e poi ripartono. Oppure che il difensore mentre insegue una palla filtrante all'improvviso è come se perdesse il cosidetto binario sui cui sta correndo e quindi va da un'altra parte senza andare sulla palla. O anche che anche carico poco per passarla al giocatore più vicino la palla finisce a quello lontano. Robe stranissime..
Ecco volevo capire se fosse lo script del gioco o alcuni utenti usano qualcosa per creare questo lag o questo delay. Perché in questo caso blocco questo utente e via...e la cosa strana è che tutti quelli con cui mi capitano queste partite hanno la chat sulla play bloccata...
Ciao , si ho lo stesso problema ed é molto accentuato e capita molto spesso, a me si fermano i giocatori in fase di ricezione anche prima di ricevere palla e stoppare, molte volte infatti il giocatore va controtempo quando passo la palla , i passaggi idem sembra non ricevano l'imput della levetta direzionale del pad e vanno molto spesso all'avversario, mi succede spesso anche che cerco di andare a prendere il pallone in diagonale ma il giocatore non riesce a cambiare direzione e continua ad andare sul binario dritto. Quando poi trovi turchi arabi e compagni bella nel marchday ho difficolta' anche nei movimenti dei giocatori, difficilmente riesco a a mettere il giocatore nella giusta postura del corpo per passare bene la palla. Un disastro. Il problema da cui deriva tutto cio' non l'ho ancora trovato , ma non é sicuramente script .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ci sono anche gli infami che mettono l'erba lunga, così che la palla viaggi molto più lentamente. Possono essere vari fattori... Io ne ho trovati tanti di personaggi patetici che di fronte ad uno scarto netto di valutazione le provano tutte per metterti in difficoltà con questi mezzi da poracci: pioggia, neve, erba alta...
verissimo...e a tal proposito .. vedere quando si calcia la palla .. vola la zolla :rotfl:
tacci loro .. :mad:
come fanno a giocare nelle sabbie mobili con la pioggia o neve .. mah!
io non riuscirei mai ad abituarmi ... perchè amo costruire la manovra .. questi che giocano cosi non sanno manco cosa vuol dire ...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao , si ho lo stesso problema ed é molto accentuato e capita molto spesso, a me si fermano i giocatori in fase di ricezione anche prima di ricevere palla e stoppare, molte volte infatti il giocatore va controtempo quando passo la palla , i passaggi idem sembra non ricevano l'imput della levetta direzionale del pad e vanno molto spesso all'avversario, mi succede spesso anche che cerco di andare a prendere il pallone in diagonale ma il giocatore non riesce a cambiare direzione e continua ad andare sul binario dritto. Quando poi trovi turchi arabi e compagni bella nel marchday ho difficolta' anche nei movimenti dei giocatori, difficilmente riesco a a mettere il giocatore nella giusta postura del corpo per passare bene la palla. Un disastro. Il problema da cui deriva tutto cio' non l'ho ancora trovato , ma non é sicuramente script
è colpa dell'aggiornamento !
ste cose mai successe prima , si capitava la giornata no ..ma in questo caso è il gameplay il vero problema !

bisogna scrivergli in massa !!
han peggiorato quel po di buono che c'era.. maledettiiii!
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
tutti 86 bè no .. cosi li superi , o ci stai quasi .. man mano che aumentano di livello ...
diciamo che io porto gente tra i 78 di vgg a salire fino al max di 86/87 (unica eccezione) ... 3/4 gli 86 e un solo 87 gia (maxato) a cui non rinuncio.

poi dipende se 86 sono gia finiti e belli maxati o da maxare eventulamente ,
per la prima ok ci stanno pure ... mentre se fosse il secondo caso ... li superi eccome ... di partita in partita , certi arrivano pure a 89/90 /91.. e qui siamo a 4 stelle !
Ah ok grazie mille!!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
è colpa dell'aggiornamento !
ste cose mai successe prima , si capitava la giornata no ..ma in questo caso è il gameplay il vero problema !

bisogna scrivergli in massa !!
han peggiorato quel po di buono che c'era.. maledettiiii!
Sicuramente l'aggiornamento ha fatto danni ma purtroppo avevo problemi anche prima . Gli ho scritto molte volte e la risposta è sempre la stessa , verifichi la sua connessione.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
:rotfl:

Un classico anche questo...
Questa é la connessione
Sara' la distanza dal cabinet?
Io sinceramente faccio fatica a capire come possa essere cosi' totalmente ingiocabile. ( Parlo della mia esperienza).
 

Allegati

  • connessione.png
    connessione.png
    224.8 KB · Visualizzazioni: 26

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
verissimo...e a tal proposito .. vedere quando si calcia la palla .. vola la zolla :rotfl:
tacci loro .. :mad:
come fanno a giocare nelle sabbie mobili con la pioggia o neve .. mah!
io non riuscirei mai ad abituarmi ... perchè amo costruire la manovra .. questi che giocano cosi non sanno manco cosa vuol dire ...
Esatto. Evidentemente non è gente che gioca con la manovra ecc... Neanche io riuscirei mai a giocare in quel modo...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Esatto. Evidentemente non è gente che gioca con la manovra ecc... Neanche io riuscirei mai a giocare in quel modo...
Di gente che gioca con la manovra ne ho incontrata davvero poca,il piu' delle volte ormai e' un flipper impazzito non si riesce a giocare a calcio,
e' un continuo tam tam a destra e sinistra (Mi ricorda un'altro gioco di calcio ultimamente) :rolleyes:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Questa é la connessione
Sara' la distanza dal cabinet?
Io sinceramente faccio fatica a capire come possa essere cosi' totalmente ingiocabile. ( Parlo della mia esperienza).
la tua connessione va bene...
È il gioco che attualmente ha dei grossi problemi.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io oggi becco il primo scudo nero nel matchday della settimana, stranamente per tutta settimana ho incontrato solo valutazioni 700 e poco più ...con una percentuale di argenti 1 altissima, le scorse settimane con squadre più blasonate non era mai successo...cioè come se non ci fossero Barcellona o Bayer Monaco full non si gioca perche non abbiamo un full Bayer ,mu , Barcellona che sono uscite 1000 volte nei pool.
Comunque come dicevo scudo nero italiano di 950 . Difesa a 5 e due Mediani , tutti i top del gioco e l'unico affiliato era Lukaku 96 la versione più forte . Comunque da poco anch'io ho un modulo a 5 e anche se sulla carta più forte decido di mettermi a specchio ( io sto sui 810 ) be che dire partita abbastanza bruttina perché le difese la fanno da padrone , io non ho una gran inter ma gioco un filo meglio di lui . Finché la partita non inizia a scattare , di li inizio ad avere proprio dei blocchi , cioè la schermata si ferma per 1 o 2 secondi e quando torna la linea sono sempre senza palla a subire , e subisco fino alla fine , posso solo spazzare palla in continuazione o giocare di prima , perché se stoppo perdo palla ... comunque mi va di culo e non subisco gol, anzi a quasi fine partita una mia giocata va verso Sanchez , ma solo davanti al portiere non mi tira , premo quadrato a ripetizione ma niente . Pero il portiere in uscita mi fa carambolare la palla a dosso , e con una tripla carambola sul mio giocatore faccio gol e vinco.
Ora non so se il mio avversario a fatto di proposito laggare la connessione , ma finché non ha iniziato questo laggare di continuo con addirittura dei blocchi di alcuni secondi tanto che pensavo che la partita stava per essere annullata da un momento all'altro ... Cioè per essere uno scudo nero non sembrava nulla di che , di solito chi arriva a quel livello a delle giocate particolari che spesso spammando gli portano la vittoria, tipo la finta a seguire, guidare il portiere ecc. Ecc. Questo sembrava più o meno del mio livello se non più basso.
Comunque se hai laggato di proposito ben ti sta ...e pensa quanto sei un poveraccio che neanche sei riuscito a vincere.
Se la partita andava a scatti anche te allora mi dispiace .
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io oggi becco il primo scudo nero nel matchday della settimana, stranamente per tutta settimana ho incontrato solo valutazioni 700 e poco più ...con una percentuale di argenti 1 altissima, le scorse settimane con squadre più blasonate non era mai successo...cioè come se non ci fossero Barcellona o Bayer Monaco full non si gioca perche non abbiamo un full Bayer ,mu , Barcellona che sono uscite 1000 volte nei pool.
Comunque come dicevo scudo nero italiano di 950 . Difesa a 5 e due Mediani , tutti i top del gioco e l'unico affiliato era Lukaku 96 la versione più forte . Comunque da poco anch'io ho un modulo a 5 e anche se sulla carta più forte decido di mettermi a specchio ( io sto sui 810 ) be che dire partita abbastanza bruttina perché le difese la fanno da padrone , io non ho una gran inter ma gioco un filo meglio di lui . Finché la partita non inizia a scattare , di li inizio ad avere proprio dei blocchi , cioè la schermata si ferma per 1 o 2 secondi e quando torna la linea sono sempre senza palla a subire , e subisco fino alla fine , posso solo spazzare palla in continuazione o giocare di prima , perché se stoppo perdo palla ... comunque mi va di culo e non subisco gol, anzi a quasi fine partita una mia giocata va verso Sanchez , ma solo davanti al portiere non mi tira , premo quadrato a ripetizione ma niente . Pero il portiere in uscita mi fa carambolare la palla a dosso , e con una tripla carambola sul mio giocatore faccio gol e vinco.
Ora non so se il mio avversario a fatto di proposito laggare la connessione , ma finché non ha iniziato questo laggare di continuo con addirittura dei blocchi di alcuni secondi tanto che pensavo che la partita stava per essere annullata da un momento all'altro ... Cioè per essere uno scudo nero non sembrava nulla di che , di solito chi arriva a quel livello a delle giocate particolari che spesso spammando gli portano la vittoria, tipo la finta a seguire, guidare il portiere ecc. Ecc. Questo sembrava più o meno del mio livello se non più basso.
Comunque se hai laggato di proposito ben ti sta ...e pensa quanto sei un poveraccio che neanche sei riuscito a vincere.
Se la partita andava a scatti anche te allora mi dispiace .
Dovrebbe bastare vedere la sia Valutazione Cortesia. Se è singola A o addirittura B ecc. allora è lui che lagga perchè vuol dire che lo bloccano tutti. Chiaramente in quella situazione lui è abituato a giocare con quella connessione e quindi ha un vantaggio contro gli altri giocatori.
 
  • Like
Reactions: Mauryone e Benzina

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io oggi becco il primo scudo nero nel matchday della settimana, stranamente per tutta settimana ho incontrato solo valutazioni 700 e poco più ...con una percentuale di argenti 1 altissima, le scorse settimane con squadre più blasonate non era mai successo...cioè come se non ci fossero Barcellona o Bayer Monaco full non si gioca perche non abbiamo un full Bayer ,mu , Barcellona che sono uscite 1000 volte nei pool.
Comunque come dicevo scudo nero italiano di 950 . Difesa a 5 e due Mediani , tutti i top del gioco e l'unico affiliato era Lukaku 96 la versione più forte . Comunque da poco anch'io ho un modulo a 5 e anche se sulla carta più forte decido di mettermi a specchio ( io sto sui 810 ) be che dire partita abbastanza bruttina perché le difese la fanno da padrone , io non ho una gran inter ma gioco un filo meglio di lui . Finché la partita non inizia a scattare , di li inizio ad avere proprio dei blocchi , cioè la schermata si ferma per 1 o 2 secondi e quando torna la linea sono sempre senza palla a subire , e subisco fino alla fine , posso solo spazzare palla in continuazione o giocare di prima , perché se stoppo perdo palla ... comunque mi va di culo e non subisco gol, anzi a quasi fine partita una mia giocata va verso Sanchez , ma solo davanti al portiere non mi tira , premo quadrato a ripetizione ma niente . Pero il portiere in uscita mi fa carambolare la palla a dosso , e con una tripla carambola sul mio giocatore faccio gol e vinco.
Ora non so se il mio avversario a fatto di proposito laggare la connessione , ma finché non ha iniziato questo laggare di continuo con addirittura dei blocchi di alcuni secondi tanto che pensavo che la partita stava per essere annullata da un momento all'altro ... Cioè per essere uno scudo nero non sembrava nulla di che , di solito chi arriva a quel livello a delle giocate particolari che spesso spammando gli portano la vittoria, tipo la finta a seguire, guidare il portiere ecc. Ecc. Questo sembrava più o meno del mio livello se non più basso.
Comunque se hai laggato di proposito ben ti sta ...e pensa quanto sei un poveraccio che neanche sei riuscito a vincere.
Se la partita andava a scatti anche te allora mi dispiace .
Io oggi ho battuto lo scudo nero egiziano ma non era forte. Era molto carente nei tiri e gli bloccavo le traiettorie. Per me certi imbroglionano nei primi due mesi di gioco e poi scendono vertiginosamente... Come anche lo scudo nero che ho battuto tempo fa ed era turco... Veramente scarso
 
  • Like
Reactions: ena85 e Benzina

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Oggi ho giocato una partita in coppa contro un 980 a 4 stelle il giocatore si presenta con panchina bianca Mbape 100 Puyol 95 lampard 90 finisce 7 a 0 per lui dopo in primo goal con Mbape 100 mi fa il segno di silenzio sui cartelloni veramente un @d@ot@ di M....
Giochi a 4 stelle con Marvel e leggende sopra gli 89 e insulti pure...
Come finale del nick aveva pure 70 che se è l' anno di nascita sono veramente deluso vai diventa 1000 bravo bravissimo....
Vergognati Hobbit
Pes sta diventando un gioco x minorati...tra lagger, COM che gestisce pure i tuoi giocatori e furbi dei bianchini....Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TheGame75 e ena85

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Prima partita di oggi: incontro un utente pc: d3nny, utente spagnolo oro2. Non mi sembra super forte, mi porto sull' 1-0, e dopo un po pes lagga con ritardi di 10 secondi. Dopo perdo la partita per disconnessione.
Utente segnalato
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Di 3* ho questa, ma non mi piaceva molto, poi alcuni giocatori salgono sopta 86 quindi diventano non schierabili...
Visualizza allegato 234012
io mantengo moduli e allenatori, possibilmente anche stili di gioco (l'essenziale) e avendo molti giocatori (350) pescati con MD o gp sotto l'85 li faccio girare schierando l' undici con quelli in forma a o b, gli altri della squadra che più mi piacciono, se in forma c li metto in panchina e poi li uso come titolari se in partita non divengono e o d. Credo che un po tutti facciano così.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Raga scusate l’ignoranza questa cosa dei bianchi cos’è?
è buona norma di fair play non riempire la panchina della tua squadra di giocatori palla bianca per poter così schierare nella formazione titolare palle nere, icon leggende e marvel. Molti lo fanno sopratutto nelle 4-3-2 stelle che , a rigore, dovrebbero essere con soli oro, argento e bronzo assortiti. In questo modo schierano squadre per esempio tre stelle che sono in realtà 4-5 stelle camuffate.Non è vietato, ma poco sportivo e induce tutti a fare la stessa cosa rendendo squilibrate le condizioni di partenza. Mi sono spiegato?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Pes sta diventando un gioco x miniorati...tra lagger, COM che gestisce pure i tuoi giocatori e furbi dei bianchini....Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
Credo che l' on-line di Pes stia veramente andando verso lo schifo totale...
Se continua così il 22 non so se l' acquisterò pagare per avvelenarsi il fegato mi sembra un pó troppo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,883
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88