myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
perchè l altra partita lui sopra gli 800 e forza squadre sopra i 4700 ha tolto tre punti a lui e uno a me... sto perdendo punti(ma solo per dire, guardo altro sinceramente) a furia di pareggi con avversari simili a questo postato... va be ieri poi ne vincevo una,mi ha staccato la connessione al 70° e partita nulla... altre chicche konami... cmq si a questo punto credo sia la valutazione squadra che sopra quella soglia toglie a entrambi.
bè 4700.. lui 800 un - 3 ci sta ..
considerando che , a quello di prima ha tolto -2 sempre 800 ma con forza squadra 4600 ..diciamo che la differenza potrebbe stare tutta li ... quei 100 punti forza in piu ,
-3 anzichè -2 !

credo eh !!!
 
  • Like
Reactions: Corelento

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
chi l'ha detto ?
io ho Mckennie e Mbabu ... non max del tutto ovviamente !
volendo potrei mettere anche un IBRA VGG 82 O 83 ora non ricordo...

Chiaro che ,
alcuni della 4 li devi tenere fuori , ma ci sono molti giocatori anche meglio;) fidati...

se continui a giocare a 4 .. troverai sempre piu furbetti da mbappè a cr7 e via dicendo..

Vedi chi hai gia a disp . poi eventualmente ti fai qualche asta, ma di silver / oro ..ufff ce ne sono di giocatori validi...

poi vabbè a qualcosina bisogna pur rinunciare se non vogliamo beccare sti utenti ... io il giusto compromesso l'ho trovato.. oltre alle cose gia dette , o zero sbattimenti per icon o fp .. tanto non ci gioco con quelli .. 2 pensieri in meno ,e poi il mio conto corrente ,ringrazia !!
e k si attacca nel tentarmi:]
Posso chiederti qual’è il limite per i giocatori da inserire nella 3*!? Cioè..se io metto tutti 86 resto dentro i 2300!? Perché io gioco 4* con misto ori/argenti e al massimo una palla nera se in forma...mi piacerebbe provare una 3* stelle, ma non vorrei cedere troppi giocatori...
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ragazzi, una domanda: ma a voi permette di cambiare il giocatore che batte le punizioni?
Perchè a me ogni tanto non lo fa, non me lo permette, e non perchè perda tempo, proprio non mi compare più l'elenco dei giocatori.
Che si a nche questo un effetto del malfunzionamento del cambio cursore o di qualcosa associato?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ragazzi, una domanda: ma a voi permette di cambiare il giocatore che batte le punizioni?
Perchè a me ogni tanto non lo fa, non me lo permette, e non perchè perda tempo, proprio non mi compare più l'elenco dei giocatori.
Che si a nche questo un effetto del malfunzionamento del cambio cursore o di qualcosa associato?
A me lo cambia
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Posso chiederti qual’è il limite per i giocatori da inserire nella 3*!? Cioè..se io metto tutti 86 resto dentro i 2300!? Perché io gioco 4* con misto ori/argenti e al massimo una palla nera se in forma...mi piacerebbe provare una 3* stelle, ma non vorrei cedere troppi giocatori...
tutti 86 bè no .. cosi li superi , o ci stai quasi .. man mano che aumentano di livello ...
diciamo che io porto gente tra i 78 di vgg a salire fino al max di 86/87 (unica eccezione) ... 3/4 gli 86 e un solo 87 gia (maxato) a cui non rinuncio.

poi dipende se 86 sono gia finiti e belli maxati o da maxare eventulamente ,
per la prima ok ci stanno pure ... mentre se fosse il secondo caso ... li superi eccome ... di partita in partita , certi arrivano pure a 89/90 /91.. e qui siamo a 4 stelle !
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lo so, ho giocatori per le 4 stelle, per le 3 non ho un giocatore maxato.
vabbè non per forza devono essere gia tutti maxati .. un paio di livelli all'inizio va gian bene ..

poi non credo che tu non abbia giocatori ,alcuni io me li sono pure dimenticati ..visto i 7464 giocatori che abbiamo in rosa ...

poi eventualmente, appena trovi qualche silver /oro decente tienilo da parte .. appena avrai un tot di giocatori , la provi la 3* !

io alcuni dei giocatori che volevo li ho presi alle aste ..altri invece dai giri free dal MD ... piu quelli dal pool ....
ed è uscita fuori una bella squadretta cazzuta ..

alcuni che usavo inizialmente tipo (zapata / barrios/ sanchez il dc ed altri ancora )... li ho dovuto accantonare pian piano che aumentavano di vgg appena iniziato a giocare a 3 stelle .. a malincuore li ho dovuti rimpiazzare dopo un po.. ma ho trovato altrettanto validissime alternative !!
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
310
189
43
Voi vi portate un portiere di riserva? Di solito io no, porto solo cortuois o (neuer in base alla forma). Avendoli entrambi C, stavolta mi sono capitate un paio di partite in freccia arancione e caspita si vedeva differenza.
Per il discorso Marvel, c'è.anche il matchday fuori myclub. Li le squadre son quelle. Certo chissà perché tutti usano le solite 2-3, però è già più equilibrato.
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi ho una domanda da fare a voi che magari siete più esperti. Ho valutazione 915, e me la gioco un po' con tutti, ma certe partite sono proprie strane. È come se ci fosse un microdelay che rende tutto più lento e macchinoso, per esempio ogni volta che i miei giocatori ricevono palla, stoppano, si fermano e poi ripartono. Oppure che il difensore mentre insegue una palla filtrante all'improvviso è come se perdesse il cosidetto binario sui cui sta correndo e quindi va da un'altra parte senza andare sulla palla. O anche che anche carico poco per passarla al giocatore più vicino la palla finisce a quello lontano. Robe stranissime..
Ecco volevo capire se fosse lo script del gioco o alcuni utenti usano qualcosa per creare questo lag o questo delay. Perché in questo caso blocco questo utente e via...e la cosa strana è che tutti quelli con cui mi capitano queste partite hanno la chat sulla play bloccata...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Voi vi portate un portiere di riserva? Di solito io no, porto solo cortuois o (neuer in base alla forma). Avendoli entrambi C, stavolta mi sono capitate un paio di partite in freccia arancione e caspita si vedeva differenza.
Per il discorso Marvel, c'è.anche il matchday fuori myclub. Li le squadre son quelle. Certo chissà perché tutti usano le solite 2-3, però è già più equilibrato.
Io no..
gia il primo serve a nulla :rotfl:
2 son troppi(y)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi ho una domanda da fare a voi che magari siete più esperti. Ho valutazione 915, e me la gioco un po' con tutti, ma certe partite sono proprie strane. È come se ci fosse un microdelay che rende tutto più lento e macchinoso, per esempio ogni volta che i miei giocatori ricevono palla, stoppano, si fermano e poi ripartono. Oppure che il difensore mentre insegue una palla filtrante all'improvviso è come se perdesse il cosidetto binario sui cui sta correndo e quindi va da un'altra parte senza andare sulla palla. O anche che anche carico poco per passarla al giocatore più vicino la palla finisce a quello lontano. Robe stranissime..
Ecco volevo capire se fosse lo script del gioco o alcuni utenti usano qualcosa per creare questo lag o questo delay. Perché in questo caso blocco questo utente e via...e la cosa strana è che tutti quelli con cui mi capitano queste partite hanno la chat sulla play bloccata...
quello dei messaggi bloccati.. un classico !

Continuo nel dire che nell'ultimo mesetto circa , qualcosa nel gameplay è cambiato.
ora , non so se quello da te descritto fosse piu una cosa dovuta per via dello script o dal micro lag,
certo è che i giocatori in campo si comportano come dei nababbi ...
passaggi e cursore ..peggiorati , giocatori che fingono di andare incontro alla palal e poi si fermano inspiegabilmente ,senza aver toccato o fatto nulla .
se queste cose le stai avvertendo soltanto ora, allora credo sia dovuto all'aggiornamento , se sta cosa va avanti dal d1 allora è un mix di circostanze sfavorevoli dovuti sia da zia k che dal lag voluto e non !
 

Snake7

Pulcini
18 Gennaio 2017
43
24
8
PSN ID
Nicho-Baldo7
quello dei messaggi bloccati.. un classico !

Continuo nel dire che nell'ultimo mesetto circa , qualcosa nel gameplay è cambiato.
ora , non so se quello da te descritto fosse piu una cosa dovuta per via dello script o dal micro lag,
certo è che i giocatori in campo si comportano come dei nababbi ...
passaggi e cursore ..peggiorati , giocatori che fingono di andare incontro alla palal e poi si fermano inspiegabilmente ,senza aver toccato o fatto nulla .
se queste cose le stai avvertendo soltanto ora, allora credo sia dovuto all'aggiornamento , se sta cosa va avanti dal d1 allora è un mix di circostanze sfavorevoli dovuti sia da zia k che dal lag voluto e non !
Io, come te, le ho notate soprattutto dall’ultimo mese. I giocatori non mi rispondono più allo stesso modo di prima, qualcosa di diverso c’è sicuramente. Da capire se dobbiamo abituarci o se il sistema tornerà come prima.
Sul cursore invece, il cambiamento rispetto allo scorso anno è palese fin dall’inizio. Ho basato non so quanti risultati sul recupero palla e sulle traiettorie di passaggi intercettati, cosa che nel PES di quest’anno al momento (non gioco dal d1) non riesco a fare con lo stesso successo e che secondo me è fondamentale più di saper attaccare.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io, come te, le ho notate soprattutto dall’ultimo mese. I giocatori non mi rispondono più allo stesso modo di prima, qualcosa di diverso c’è sicuramente. Da capire se dobbiamo abituarci o se il sistema tornerà come prima.
Sul cursore invece, il cambiamento rispetto allo scorso anno è palese fin dall’inizio. Ho basato non so quanti risultati sul recupero palla e sulle traiettorie di passaggi intercettati, cosa che nel PES di quest’anno al momento (non gioco dal d1) non riesco a fare con lo stesso successo e che secondo me è fondamentale più di saper attaccare.
Speriamo bene ...
perchè cosi è davvero ingiocabile , o almeno io non mi diverto piu che vinca o che perda..
per chi come noi che usa l'analogico destro per anticipare le linee di passaggio o cambi di direzione ... è dura farlo ora!
che poi alcune volte va altre no ..ed io che pensavo fosse dovuto per la mia connessione o pad rotto ..ed invece !
 
  • Like
Reactions: Snake7

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Il punto è che succede in alcuni match, in altri (anche quando perdo) non succede. Non esistono dei cosidetti "cheat" per pes sulla play? Per creare lag o altro? Perché se è il gioco amen, un bel vaffa a loro... diminuiscono il tempo giocato, perché ogni volta che mi succede dal nervoso cambio gioco
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
si che esistono .. ormai l'uomo una ne pensa e cento ne fa ...
solo che rimane pur sempre il dubbio.. è lui che lagga volutamente o sono i server ?
sarà per via del week end o per la mia connessione ?
script o non script .. ste cose le vediamo ..ahinoi!

se ti lagga quando stai sistematicamente attaccando o difendendo ..ogni qualvolta recuperi palla e stai per involarti , beh qualche dubbio io ce l'avrei ... però c'è anche da dire che non sempre è colpa dell'utente che è dall'altra parte, potrebbe pure capitare la giornata che la nostra linea internet dia dei problemi .. siamo sempre in Italia... non mi meraviglierei di nulla, ma allo stesso tempo .. questi pur di vincere una partita venderebbero anche un loro caro ... altro che !
se la tua connessione è ok . quando ti capita una partita del genere , nel dubbio lo puoi anche bloccare !
ovviamente senza insultare.. perchè prove non abbiamo , ma allo stesso tempo non si puo giocare cosi ...
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il mio terzo scudo nero battuto.
Che partitone
 

Allegati

  • IMG_20210417_185548.jpg
    IMG_20210417_185548.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 19

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
si che esistono .. ormai l'uomo una ne pensa e cento ne fa ...
solo che rimane pur sempre il dubbio.. è lui che lagga volutamente o sono i server ?
sarà per via del week end o per la mia connessione ?
script o non script .. ste cose le vediamo ..ahinoi!

se ti lagga quando stai sistematicamente attaccando o difendendo ..ogni qualvolta recuperi palla e stai per involarti , beh qualche dubbio io ce l'avrei ... però c'è anche da dire che non sempre è colpa dell'utente che è dall'altra parte, potrebbe pure capitare la giornata che la nostra linea internet dia dei problemi .. siamo sempre in Italia... non mi meraviglierei di nulla, ma allo stesso tempo .. questi pur di vincere una partita venderebbero anche un loro caro ... altro che !
se la tua connessione è ok . quando ti capita una partita del genere , nel dubbio lo puoi anche bloccare !
ovviamente senza insultare.. perchè prove non abbiamo , ma allo stesso tempo non si puo giocare cosi ...
Ma non è lag, nel senso la connessione sembra perfetta come al solito, è che i giocatori hanno ritardo nei comandi. Nel senso, quando gli arriva la palla non è fluido, si ferma, stoppa e poi corre, passaggi di prima quasi impossibile...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma non è lag, nel senso la connessione sembra perfetta come al solito, è che i giocatori hanno ritardo nei comandi. Nel senso, quando gli arriva la palla non è fluido, si ferma, stoppa e poi corre, passaggi di prima quasi impossibile...
Ci sono anche gli infami che mettono l'erba lunga, così che la palla viaggi molto più lentamente. Possono essere vari fattori... Io ne ho trovati tanti di personaggi patetici che di fronte ad uno scarto netto di valutazione le provano tutte per metterti in difficoltà con questi mezzi da poracci: pioggia, neve, erba alta...
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma non è lag, nel senso la connessione sembra perfetta come al solito, è che i giocatori hanno ritardo nei comandi. Nel senso, quando gli arriva la palla non è fluido, si ferma, stoppa e poi corre, passaggi di prima quasi impossibile...
allora è per via dell'aggiornamento !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,160
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto