myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Per la competizione di 10 partite per prendere il bonus basta completarne 1 sola o ne devi per forza fare 10?
Grazie!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Numero 1 e numero 5 odiano Bot
Hahhahaha
so tutti Turchi sti tizi qua primi in classifica ... che coincidenza:rolleyes:

quasi quasi mi trasferisco a Istanbul :oops::rotfl:
Non accetto che ancora nessuno ti abbia fatto i complimenti!

Massa di invidiosi!
:rotfl::rotfl:
ma no dai ...

grazie del pensiero cmq;)
:eek: :eek: :eek:

Grande risultato!!! A me a inizio anno è capitato di pareggiare contro il Pro Player della Fiorentina Nicaldan.

Mi è andata bene stavolta...:D
Grande!però che "sfiga" beccarlo alla quinta di fila :cool: ...bravo che hai vinto!
speriamo in tuo scudo nero a breve
eh sii...
quando ho visto 3000 e passa poi alla alla ipotetica quinta di fila .. :oops::eek::confused:
poi guardando le sue statistiche ARABO con piu 3000 /4000partite ... valutazione cortesia una sola A (moderatamente alto) in piu schierava tutti i bianchini in panca ... :mad:
ecco chi sono i pro players...:zzz:
vinto 3-2 .. peccato solo per i miseri 20 punti..
sta cosa dei punti non va assolutamente bene .
e per salire e fare 30/40 punti ce ne vuole .. e non bisogna manco pareggiare che va di -4 ...

cmq il mio record personale l'ho gia battuto:D ... superando i 950
so che sono vicino ,ma allo stesso tempo so che sarà un'impresa superare i 1000..
dipende soprattutto da chi becco vs ... !
e devo esser bravo a non precipitare giu .. altrimenti è la fine poi !:p

ma come detto in un altro post ..
l'importante è che ho la voglia di accendere e farmi una bella partita !
cosa che stavo perdendo ... giocando appunto con i marvel!
Mò se arriva arriva ....altrimenti konami M ...!:rotfl:



grazie a tutti cmq!(y)
 

andredif

Primi Calci
19 Ottobre 2019
18
5
3
Anche voi avete notato che il recupero (sopratutto primo tempo) duri un pó più del solito?
Oggi è finita una partita al 99° (3 minuti recupero) e molti primi tempi al 50°.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche voi avete notato che il recupero (sopratutto primo tempo) duri un pó più del solito?
Oggi è finita una partita al 99° (3 minuti recupero) e molti primi tempi al 50°.
sta cosa qui dipende da dove è la fase di gioco ...
ad es.
se mi trovo nella mia aerea di rigore o in quella avversaria .. l'arbitro continuerà nel dare altro recupero ..
mentre se ti trovi in una zona di campo morta ad es a centrocampo o la palla termina al di fuori del rettangolo di gioco ,l'arbitro appena finiti i min assegnati ,in questo caso darà subito il triplice fischio..

lo so, è una ...
perchè molti gol vengono segnato o subiti proprio in quei maledetti min finali ...
 

andredif

Primi Calci
19 Ottobre 2019
18
5
3
sta cosa qui dipende da dove è la fase di gioco ...
ad es.
se mi trovo nella mia aerea di rigore o in quella avversaria .. l'arbitro continuerà nel dare altro recupero ..
mentre se ti trovi in una zona di campo morta ad es a centrocampo o la palla termina al di fuori del rettangolo di gioco ,l'arbitro appena finiti i min assegnati ,in questo caso darà subito il triplice fischio..

lo so, è una ...
perchè molti gol vengono segnato o subiti proprio in quei maledetti min finali ...
Si si intendevo diverso rispetto ai soliti momenti di gioco.
Parlo di situazioni in cui, superato il recupero, la palla arriva anche al centrocampo senza fischio finale.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Scusate se cambio argomento ma oggi ho riscontrato un problema e vorrei capire se capita anche a voi. Premetto che gioco su PC con componenti che fanno girare pes senza problemi.
Capitano alcune partite in cui il gioco lagga, va a scatti e quando ci sono i replay l'animazione ad anelli di pes si blocca assieme all'immagine mentre la telecronaca va avanti. a volta il gioco riprende mentre gli anelli viola e bianchi rimangono in sovraimpressione rendendo difficile vedere il campo.
Il problema a volte con la rete che da 2 tacche su 3... oggi in MD addirittura i giocatori miei rimanevano fermi e in un'occasione il gioco non ha preso i comandi del controller per 2 secondi... dopo che sono andato sul 2-0 il mio avversario è riuscito a segnare 2 gol consecutivi con azioni insolite: i miei giocatori immobili o in ritardissimo come reattività.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Scusate se cambio argomento ma oggi ho riscontrato un problema e vorrei capire se capita anche a voi. Premetto che gioco su PC con componenti che fanno girare pes senza problemi.
Capitano alcune partite in cui il gioco lagga, va a scatti e quando ci sono i replay l'animazione ad anelli di pes si blocca assieme all'immagine mentre la telecronaca va avanti. a volta il gioco riprende mentre gli anelli viola e bianchi rimangono in sovraimpressione rendendo difficile vedere il campo.
Il problema a volte con la rete che da 2 tacche su 3... oggi in MD addirittura i giocatori miei rimanevano fermi e in un'occasione il gioco non ha preso i comandi del controller per 2 secondi... dopo che sono andato sul 2-0 il mio avversario è riuscito a segnare 2 gol consecutivi con azioni insolite: i miei giocatori immobili o in ritardissimo come reattività.
Capita anche con ps 4
E' molto fastidioso, non so se dipenda da un lag dei server di PES o del psn oppure da altri fattori esterni.
 
  • Like
Reactions: ena85

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Scusate se cambio argomento ma oggi ho riscontrato un problema e vorrei capire se capita anche a voi. Premetto che gioco su PC con componenti che fanno girare pes senza problemi.
Capitano alcune partite in cui il gioco lagga, va a scatti e quando ci sono i replay l'animazione ad anelli di pes si blocca assieme all'immagine mentre la telecronaca va avanti. a volta il gioco riprende mentre gli anelli viola e bianchi rimangono in sovraimpressione rendendo difficile vedere il campo.
Il problema a volte con la rete che da 2 tacche su 3... oggi in MD addirittura i giocatori miei rimanevano fermi e in un'occasione il gioco non ha preso i comandi del controller per 2 secondi... dopo che sono andato sul 2-0 il mio avversario è riuscito a segnare 2 gol consecutivi con azioni insolite: i miei giocatori immobili o in ritardissimo come reattività.
Hai solo beccato un imbroglione
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Capita anche con ps 4
E' molto fastidioso, non so se dipenda da un lag dei server di PES o del psn oppure da altri fattori esterni.
pes non si appoggia a server durante il gioco. la connessione è peer tra utenti e quindi dipende dalla qualità della connessione di entrambi. konami si limita a registrare risultato e avvenimenti.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
In realtà non è di Guronaldo ma l'ha inventato Usmakabyles, pluricampione del mondo (anche se secondo me Ettorito gli è superiore).
Comunque i passi sono questi:
- Metti i giocatori nell'area piccola
- Tieni premuto L1 e miri l'area piccola
- Carichi quasi al massimo
- Selezioni il giocatore più forte di testa, lasci L1 e lo muovi verso la porta
- Tiri di testa normalmente
È una questone di tempismo, devi allenarti a farlo.
Non funziona sempre, diciamo un 50 e 50. Se l'avversario la conosce e ti mette il giocatore davanti al tiratore non funziona.
Comunque rimane il metodo più efficiente per il calci d'angolo.
ma normalmente quando selezioni area piccola i portieri escono al 95% molto bene e parano o schiaffeggiano il pallone. Non so se questo invece diviene un calcio d'angolo teso e basso, cosa che a me non riesce e invece vedo altri sanno fare con ottimi risultati, e quale valore di abilità "colpo di testa" deve avere l'attaccante per essere efficace.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ma normalmente quando selezioni area piccola i portieri escono al 95% molto bene e parano o schiaffeggiano il pallone. Non so se questo invece diviene un calcio d'angolo teso e basso, cosa che a me non riesce e invece vedo altri sanno fare con ottimi risultati, e quale valore di abilità "colpo di testa" deve avere l'attaccante per essere efficace.
Esatto il segreto è quello. Se selezioni il giocatori è facile per il portiere uscire e prenderla, se invece tiri un calcio d'angolo teso e basso sul primo palo, il portiere non la vede nemmeno. Se becchi i tempi giusti la metti dentro quasi sempre. Io di solito faccio salire Van Dijk e lo seleziono, oltre ad avere colpo di testa non lo sposti fisicamente per cui è una sentenza.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
pes non si appoggia a server durante il gioco. la connessione è peer tra utenti e quindi dipende dalla qualità della connessione di entrambi. konami si limita a registrare risultato e avvenimenti.
dopo aver cambiato provider e essere passato all'efficientissimo 200MB di Telecom ho sempre connessioni ottime e stabili . Questa settimana mi è capitato almeno un lagger sicuro. A fine partita mi è arrivata un avviso che diceva che erano state rilevate anomalie nella mia connessione e di contattare il mio provider. Vado a controllare i valori ed erano gli abituali a 180 Mb di downl .e 9,2di upl. con ping 12ms. Mi sembra strano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12