myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga volevo condividere questo momento memorabile: ho preso il famigerato Scudo Nero!
Anche se ci ero sempre arrivato, quest'anno non era assolutamente scontato, visto alcuni cambiamenti del gameplay e sopratutto perchè venivo da un anno senza giocare.
Consiglio da 4 soldi: R2 è il bottone più importante in assoluto.
(moh me lo metto pure come immagine del profilo... :rotfl: )
Comunque @lordactarus ti devo in parte ringraziare, qualche tempo fa mi hai acceso la miccia quando dicesti una cosa del tipo "moh con tutte queste icon devi prendere lo scudo nero". A inizio anno non ero partito con delle grandi mire espansionistiche ma a giocarmela sciallo, poi però mi son detto "in effetti ha ragione, con uno squadrone del genere si potrebbe puntare in alto" :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...

Più che altro ormai a 30anni suonati pensavo di aver già dato e di dover lasciare l'eredità ai giovanotti di oggi (che comunque ai giochi di guerra mi asfaltano con una mano sola XD).
 
  • Like
Reactions: lordactarus

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga volevo condividere questo momento memorabile: ho preso il famigerato Scudo Nero!
Anche se ci ero sempre arrivato, quest'anno non era assolutamente scontato, visto alcuni cambiamenti del gameplay e sopratutto perchè venivo da un anno senza giocare.
Consiglio da 4 soldi: R2 è il bottone più importante in assoluto.
(moh me lo metto pure come immagine del profilo... :rotfl: )
Grande bro!

Ultimo scudo nero prima delle nozze! :] :rotfl:
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Probabilmente l'ultimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Già oggi mi è scappato qualche urlo di esultanza di troppo e lei mi ha detto: "amore abbiamo un cane e non lo so?"...
Il cane..
Figuriamoci con un figlio! :eek: :rotfl:

Domanda tecnico tattico..

Da 900 a 1000 li ha fatti tranqui?

Se non erro dall 'oro 1 allo scudo nero è passato poco tempo ..
Ricordo bene?
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Il cane..
Figuriamoci con un figlio! :eek: :rotfl:

Domanda tecnico tattico..

Da 900 a 1000 li ha fatti tranqui?

Se non erro dall 'oro 1 allo scudo nero è passato poco tempo ..
Ricordo bene?
Sì corretto. Mah diciamo che da quando ho trovato Zeidler, che è l'allenatore che più si adatta al mio gioco, è stato tutto un po' in discesa. Mettendo gli interpreti giusti, settando le tattiche avanzate giuste e mettendo in pratica qualche consiglio dei pro, è stata una crescita lineare.

Tieni conto che prima ero intorno agli 850 ed ero sceso a 780 perchè stavo provando diversi allenatori e cercando la quadra. Una volta trovato Ziedler ho fatto subito un filotto di 11 vittorie consecutive e adesso gioco a memoria, so esattamente in ogni momento che movimenti faranno i miei giocatori, sia conoscendo le carte che le tattiche avanzate.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Perché ?

Capitato nella partita di MD ..e Vabbe' ok... Non mi interessa più di tanto...
Ma se fosse capitato in una classificata o alla quinta di fila ?... :mad:


Il giorno che non vedremo più ste cose, saremmo tutti un po' più felici !
Credo!
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Perché ?

Capitato nella partita di MD ..e Vabbe' ok... Non mi interessa più di tanto...
Ma se fosse capitato in una classificata o alla quinta di fila ?... :mad:


Il giorno che non vedremo più ste cose, saremmo tutti un po' più felici !
Credo!
di che ti stupisci? è tutto mooolto naturale e dipende dalla forza d'attrazione dei tuoi difensori che poi si respingono come un flipper. Tipiche dinamiche di gioco in stile mai dire banzai.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sì corretto. Mah diciamo che da quando ho trovato Zeidler, che è l'allenatore che più si adatta al mio gioco, è stato tutto un po' in discesa. Mettendo gli interpreti giusti, settando le tattiche avanzate giuste e mettendo in pratica qualche consiglio dei pro, è stata una crescita lineare.

Tieni conto che prima ero intorno agli 850 ed ero sceso a 780 perchè stavo provando diversi allenatori e cercando la quadra. Una volta trovato Ziedler ho fatto subito un filotto di 11 vittorie consecutive e adesso gioco a memoria, so esattamente in ogni momento che movimenti faranno i miei giocatori, sia conoscendo le carte che le tattiche avanzate.
anch'io ho finalmente "diciamo "
Trovato la quadra del bel gioco è soprattutto nei risultati...
Non cambio coach da molto tempo (difatti molte sconfitte le ho subite per questo motivo all'inizio) ma ora continuando con il buon caro vecchio Fischer mi sto divertendo moltissimo nella 3 stelle!
Giocatori giusti al posto giusto!

Unica mia pecca ad oggi... i filotti.. !
Fermo ancora a 8 pur vincendo un sacco di quinte di fila ..ma poi basta un pari per ricominciare da capo!

Ma la cosa che mi piace e che mi sto divertendo molto ... Su dieci partite ne perdo al massimo 2/3... Speriamo duri sto ciclo anche se per salire.. Ci vogliono i x 5 con dei filotti ..altrimenti è dura così!

La squadra c' è!
Vedremo se arriva se non arriva pazienza ... :]

L' importante è che mi diverti!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque @lordactarus ti devo in parte ringraziare, qualche tempo fa mi hai acceso la miccia quando dicesti una cosa del tipo "moh con tutte queste icon devi prendere lo scudo nero". A inizio anno non ero partito con delle grandi mire espansionistiche ma a giocarmela sciallo, poi però mi son detto "in effetti ha ragione, con uno squadrone del genere si potrebbe puntare in alto" :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...

Più che altro ormai a 30anni suonati pensavo di aver già dato e di dover lasciare l'eredità ai giovanotti di oggi (che comunque ai giochi di guerra mi asfaltano con una mano sola XD).
bravo!!!!! Sei un grande!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ciao,

Domani escono le iconic Arsenal, si sa già quelle del prox giovedi? Gli agent exp bonus ci sono fino al 25 febbraio, incluso?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ciao,

Domani escono le iconic Arsenal, si sa già quelle del prox giovedi? Gli agent exp bonus ci sono fino al 25 febbraio, incluso?

settimana prossima spererei quelle del milan, ho giusto ancora le 2000 monete di dicembre da sperperare...

si sino alla manutenzione del 25
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
settimana prossima spererei quelle del milan, ho giusto ancora le 2000 monete di dicembre da sperperare...

si sino alla manutenzione del 25
eh anche io spero quelle del Milan.
La manutenzione c'è tra la notte del 24 e il 25 mattina. ma la giornata del 25 ci sono ancora o finiscono quando inizia la manutenzione?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Se non sbaglio qualcuno qui mise dei range con le abilità da padroneggiare per ciascun range di rating. A mio parere era molto giusto, i player da un certo rating in poi fanno un uso impeccabile del portiere manuale...
che uso puoi fare, puoi fregare l'attaccante solo se non si accorge del pt manuale.. 1 gol quindi..
all avolta successiva faccio finta di mirare su un palo, poi come vedo il cursore preso tiro sull'altro palo e buonanotte..
un pò come quello che esce a valanga.. na volta puoi frregarmi..alla 2 L1+[]
sfatiamo i falsi miti
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Finalmente ho smaltito i quasi 4 MLN di GP sul pool della Serie A. riazzerato qualche volta, ho trovato un bel po' di triploni, ho preso un botto di EXP (quasi quanto la prima volta con gli agenti del Matchday) e ho riempito il club.
Adesso aspetto l'arrivo dei FP della Juve per pescare da lì, sperando non mi dia quelli che già ho FP...
Dato che li ho tutti normali prevedo di riuscire a farmi la full Juve maxata in poco.
Dall'altra parte ho due 3* maxate, una 4* maxata, una 2* che va verso il maxing, una full ITA in cui mi mancherebbe solo MALDINI per avere tutte le leggende italiane in PES e una bella 5* divertente da usare.
In questi 3 giorni ho giocato una partita giornaliera nella challenge e sono riuscito a prendermi pure la palla nera (TER STEGEN...)con le 3 vittorie di fila (ultima fantastica con l'avversario italiano con una full Bayern, che in difesa decide di selezionare solo NEUER e far fare tutto alla CPU).

Quindi, ricapitolando i next steps:
  1. Si continua a girare i pool e gli agenti fino alla fine della promozione dell'EXP.
  2. Al termine si sfoltisce il club (che attualmente ha 980 giocatori circa) andando a convertire tutti i giocatori che non hanno un duplicato (tranne i FP) e si danno in pasto alla 2*.
  3. Si pescano gli FP della Juve e si maxa la full Juve usando i cloni ed, eventualmente, andando a prendersi altri cloni con quelli tenuti
  4. Si tengono gli E-points per MALDINI (a parte eventuali FP della Juve che non siano già posseduti)
Ah vabbè, in tutto questo si gioca anche, ma è il meno...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Finalmente ho smaltito i quasi 4 MLN di GP sul pool della Serie A. riazzerato qualche volta, ho trovato un bel po' di triploni, ho preso un botto di EXP (quasi quanto la prima volta con gli agenti del Matchday) e ho riempito il club.
Adesso aspetto l'arrivo dei FP della Juve per pescare da lì, sperando non mi dia quelli che già ho FP...
Dato che li ho tutti normali prevedo di riuscire a farmi la full Juve maxata in poco.
Dall'altra parte ho due 3* maxate, una 4* maxata, una 2* che va verso il maxing, una full ITA in cui mi mancherebbe solo MALDINI per avere tutte le leggende italiane in PES e una bella 5* divertente da usare.
In questi 3 giorni ho giocato una partita giornaliera nella challenge e sono riuscito a prendermi pure la palla nera (TER STEGEN...)con le 3 vittorie di fila (ultima fantastica con l'avversario italiano con una full Bayern, che in difesa decide di selezionare solo NEUER e far fare tutto alla CPU).

Quindi, ricapitolando i next steps:
  1. Si continua a girare i pool e gli agenti fino alla fine della promozione dell'EXP.
  2. Al termine si sfoltisce il club (che attualmente ha 980 giocatori circa) andando a convertire tutti i giocatori che non hanno un duplicato (tranne i FP) e si danno in pasto alla 2*.
  3. Si pescano gli FP della Juve e si maxa la full Juve usando i cloni ed, eventualmente, andando a prendersi altri cloni con quelli tenuti
  4. Si tengono gli E-points per MALDINI (a parte eventuali FP della Juve che non siano già posseduti)
Ah vabbè, in tutto questo si gioca anche, ma è il meno...
Clamoroso!!!
Io ieri avevo 2,6 milioni, ora ne ho 1,2 perchè ho rimesso i contratti tra 90 e 99 di tutte le icon, FP etc etc di giocatori che uso... Buonanotte.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
che uso puoi fare, puoi fregare l'attaccante solo se non si accorge del pt manuale.. 1 gol quindi..
all avolta successiva faccio finta di mirare su un palo, poi come vedo il cursore preso tiro sull'altro palo e buonanotte..
un pò come quello che esce a valanga.. na volta puoi frregarmi..alla 2 L1+[]
sfatiamo i falsi miti
Come tu leggi il portiere, l'avversario può leggere te e magari a giro dopo non lo seleziona. Il tutto succede in una frazione di secondo. E' tutta una questione di saper leggere le giocate dell'avversario. Fatto sta che vedendo i vari pro, fanno un uso abbondante del portiere manuale, non mi sembra proprio un falso mito, basta andare a vedersi le stream.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Come tu leggi il portiere, l'avversario può leggere te e magari a giro dopo non lo seleziona. Il tutto succede in una frazione di secondo. E' tutta una questione di saper leggere le giocate dell'avversario. Fatto sta che vedendo i vari pro, fanno un uso abbondante del portiere manuale, non mi sembra proprio un falso mito, basta andare a vedersi le stream.
l'uso abbondante perchè gli avversari sono polli e continuano a tirarla sul solito palo... è capitato pure a me...tiro abotta sicura e vedo che il pt ha gia coperto il palo.. alla successiva finto il tiro sullo stesso palo e tiro sull'altro..
la palla è sempre piu veloce del pt a muoversi.. per cui quest'ultimo parte sempre svantaggiato se l'attaccante avversario lo ha visto muoversi.. possono rubarti un gol così (e quello mi è capitato) ma poi alle azioni succssive non para piu na mazza..
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze