myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi nella partita dei 4 punti per vincere esperienza incontro un fenomeno che finché vincevo io se giocato una bella partita...stavo 2-0 , poi lui e riuscito a farmi tre gol anche perché il mio portiere a finito la partita con zero parate perché non aveva fatto molto meglio di me per vincere.IMG_20210113_120825.jpg

Comunque da lì è iniziata la sua melina anche ad inridermi ,cioè alzandosi la palla con r3 passandola di testa al portiere.

Comunque la cosa più triste che e italiano. Cioè molto probabilmente ha 43 44 anni!! Cioè non ho parole...ma veramente giochi come una dodicenne. Ecco perché l'Italia è il paese che è: per colpa del suo popolo. e la politica e solo uno specchio della nostra società.
Pagliaccio
 
Ultima modifica da un moderatore:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
No.. Riposiziona gli uomini a piacimento... io non riesco..
Non riposiziona nulla, ha 3 allenatori diversi e li alterna durante il match, te ne accorgi dallo scudo dello spirito di squadra in alto a destra che da blu passa a grigio. Quando é blu sta utilizzando l'allenatore primario, ovvero quello di cui visualizzi il nome, quando é grigio sta utilizzando allenatori diversi da quest'ultimo e non c'é modo di sapere chi sia. Non puoi riposizionare nulla puoi solo spostarli nel rage consentito per ruolo e cambiargli posizione primaria con quadrato, se cambia modulo ha semplicemente usato un altro allenatore in corsa.
 
Ultima modifica:

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Non riposiziona nulla, ha 3 allenatori diversi e li alterna durante il match, te ne accorgi dallo scudo dello spirito di squadra in alto a destra che da blu passa a grigio. Quando é blu sta utilizzando l'allenatore primario, ovvero quello di cui visualizzi il nome, quando é grigio sta utilizzando allenatori diversi da quest'ultimo e non c'é modo di sapere chi sia. Non puoi riposizionare nulla puoi solo spiegarli e cambiargli ruolo primario con quadrato, se cambia modulo ha semplicemente usato un altro allenatore in corsa.
Ho la partita registrata... sposta gli uomini a piacimento.. perchè dovrei dirti una cosa per un'altra?
Anch'io ho tre allenatori... ma due punte attaccate così non riesco a metterle..PES2021 2021-01-13 08-19-22-613.jpg
Centrocampisti e attaccanti... ma la vedi la foto?
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi nella partita dei 4 punti per vincere esperienza incontro un fenomeno che finché vincevo io se giocato una bella partita...stavo 2-0 , poi lui e riuscito a farmi tre gol anche perché il mio portiere a finito la partita con zero parate perché non aveva fatto molto meglio di me per vincere.Visualizza allegato 218120

Comunque da lì è iniziata la sua melina anche ad inridermi ,cioè alzandosi la palla con r3 passandola di testa al portiere.

Comunque la cosa più triste che e italiano @Taddeo77. Cioè molto probabilmente ha 43 44 anni!! Cioè non ho parole...ma veramente giochi come una dodicenne. Ecco perché l'Italia è il paese che è: per colpa del suo popolo. e la politica e solo uno specchio della nostra società.
Pagliaccio
Visualizza allegato 218123
Comunque io da adesso in poi tutti quelli che vedo nelle statistiche partita hanno tanto possesso palla e pochi tiri in porta e subiti,se passo in vantaggio li smelino perché al 100% sono melinatori
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Oggi nella partita dei 4 punti per vincere esperienza incontro un fenomeno che finché vincevo io se giocato una bella partita...stavo 2-0 , poi lui e riuscito a farmi tre gol anche perché il mio portiere a finito la partita con zero parate perché non aveva fatto molto meglio di me per vincere.Visualizza allegato 218120

Comunque da lì è iniziata la sua melina anche ad inridermi ,cioè alzandosi la palla con r3 passandola di testa al portiere.

Comunque la cosa più triste che e italiano @Taddeo77. Cioè molto probabilmente ha 43 44 anni!! Cioè non ho parole...ma veramente giochi come una dodicenne. Ecco perché l'Italia è il paese che è: per colpa del suo popolo. e la politica e solo uno specchio della nostra società.
Pagliaccio
Visualizza allegato 218123
Io nella mia esperienza con pes online iniziata nel 2011, posso affermare con assoluta certezza e senza alcun minimo dubbio che gli italiani sono i giocatori piú rosiconi e peggiori del server. Gioco a livelli bassi e la stragrande maggioranza degli italiani fa solo panca bianca con team di forme a e b nere e oro, quando incontro francesi e vari ho sempre spunti di riflessione vedendo formazioni reali e vario pinte e soprattutto moduli diversificati (almeno a livello 3 stelle). Inoltre sono pavidi e come vedono che hai un rating decente iniziano a fare melina o tackle su tackle rendendo l'esperienza terrificante. Gli italiani parlano bene e razzolano malissimo. Ricordo anche che ebbi la mia prima esperienza con un cheater sgamato in pes 2016 in quanto lo incontrai in due partite di fila, la prima stranamente la vinse lui 3-2 sempre utilizzando palloni neri in una squadra ad un stella, la seconda appena feci 2-0 magicamente fece annullare la partita e guardo caso magicamente non solo era italiano ma anche utente del forum...
Ho la partita registrata... sposta gli uomini a piacimento.. perchè dovrei dirti una cosa per un'altra?
Anch'io ho tre allenatori... ma due punte attaccate così non riesco a metterle..Visualizza allegato 218124
Centrocampisti e attaccanti... ma la vedi la foto?
E cosa c'é di strano? É touchel con il 352 uscito mesi fa, ha semplicemente avvicinato le due punte e possedendo due cc sulla linea del centrocampo li ha semplicemente avanzati ed avvicinati, ti ricordo che i moduli cambiano di settimana in settimana,se attualmente Touchel ha il 4-2-2-2 lui lo ha semplicemente preso prima ed aveva un modulo diverso da quello attuale
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io non riesco a spostare i miei giocatori..
Ma tu hai un 4-3-3 dove li vuoi spostare? I CL puoi spostarli ovunque (sempre verticarmente e tramutarli in cc) i CC se sopra il centrocampo puoi spostarli fino al ridosso dell'area di rigore e tramutarli in TRQ se sotto la linea di centrocampo puoi spostaeli fino a ridosso dei DC e impostarli come MED e viceversa per ogni ruolo. Ma in un 4-3-3 con esterni larghi che vuoi spostare? Puoi solo tramutarli in SP ma puoi spostarlo sempre e solo verticalmente non puoi avvicinarli se il modulo di base non lo prevede a prescindere,lo stesso dicasi per i tuoi CC che stando sotto la linea di centrocampo puoi solo avvicinarli ai DC e tramutarli in med ma non trq. In conclusioni sono cose ch si possono fare ma non con il tuo modulo attuale, devi cambiarlo se vuoi giocare con il trq e le due punte
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ojay

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Il round 2 comincia sto weekend e per i premi si va da 3000 a 750
Si si... Intendevo che il round 2 di quello che giochi ora lo fai a fine mese...

Per evitarti 1000 domande "ma perché se ho fatto oltre 2000pti in settimana nn gioco al round 2 nel week end??? "...

C e da capire se la posizione sarà in base alla classe di merito.. Prevedo un 750 per tutti o quasi
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Ankle_Spawn Le domande trabocchetto fatte a Guronaldo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque tranqui, già a PA2 mi trovo demmerda, mi da troppo fastidio che i passaggi vadano dove vogliono loro...

Comunque lui è troppo forte, riesce sempre a riaddrizzare qualsiasi situazione e a differenza dei vari bot ecc varia molto le squadre. Davvero impressionante.

Eh mi è un pò caduto quando si lamentava col FM. Ma resta un bel giocatore...oggi stampava gol con dzyuba, io neanche contro il com lo faccio segnare. E se togli kalle e torres a certi "campioni" si mettono a piangere.
Kudos

Quanto al PA... qualsiasi metti i passaggi andranno a cazzo quando sarà il momento. È tutto un binario codificato, punto
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si si... Intendevo che il round 2 di quello che giochi ora lo fai a fine mese...

Per evitarti 1000 domande "ma perché se ho fatto oltre 2000pti in settimana nn gioco al round 2 nel week end??? "...

C e da capire se la posizione sarà in base alla classe di merito.. Prevedo un 750 per tutti o quasi
No problem, nel regolamento mi sembra ci siano le solite tre classi, base intermedio esperto, non saprei se funziona come il ranking challenge (oro1, argento etc)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Eh mi è un pò caduto quando si lamentava col FM. Ma resta un bel giocatore...oggi stampava gol con dzyuba, io neanche contro il com lo faccio segnare. E se togli kalle e torres a certi "campioni" si mettono a piangere.
Kudos

Quanto al PA... qualsiasi metti i passaggi andranno a cazzo quando sarà il momento. È tutto un binario codificato, punto
Sì in quel punto sì, cazzo che gli vuoi dire a uno che sta giocando in FM contro giocatori con passaggi assistiti e tiene pure testa a uno tra i primi in classifica? Solo applausi, pure che si chiuda in difesa, ma che deve fa?

Per questo mi diverto nei suoi stream, a volte mi domando come faccia a vincere con tutta quella tranquillità e con quei pipponi in campo hahaha!

Infatti oggi ha detto una cosa molto giusta "è una questione di capire il gioco, quando fermarsi, quando spingere", ovvero è il giocatore che si deve adattare al gioco e non che lo domina imponendo il suo stile. Credo che sia più che esplicito come pensiero...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Oggi nella partita dei 4 punti per vincere esperienza incontro un fenomeno che finché vincevo io se giocato una bella partita...stavo 2-0 , poi lui e riuscito a farmi tre gol anche perché il mio portiere a finito la partita con zero parate perché non aveva fatto molto meglio di me per vincere.Visualizza allegato 218120

Comunque da lì è iniziata la sua melina anche ad inridermi ,cioè alzandosi la palla con r3 passandola di testa al portiere.

Comunque la cosa più triste che e italiano @Taddeo77. Cioè molto probabilmente ha 43 44 anni!! Cioè non ho parole...ma veramente giochi come una dodicenne. Ecco perché l'Italia è il paese che è: per colpa del suo popolo. e la politica e solo uno specchio della nostra società.
Pagliaccio
Visualizza allegato 218123

ho incontrato anche io diverse volte giocatori così, ma ormai sono due mesi che non mi ci incastro più, fa parte del gioco...

ieri fuori da myclub mi sono giocato una partita Lazio-Roma solo per prendere i 50 points; dire che fossi rilassato è dir poco; ci mancava solo che appoggiassi i piedi sul tavolino, sdraiato sul divano.

Di fronte un “aspirante pro player” (sono quelli che amo di più). Al di là di un sensibile lagghetto a favore, un’intensità incredibile, cambi di cursore velocissimi, ansia da prestazione, oddio devo segnare oddio oddio (immagino bandane asciugamani e pose da giocatore impegnato). Al minuto 80 sul 4 a 0 per lui, pause, sostituzioni, cambi tattiche
Vince lui ovviamente, e poco importa.

Mi chiedo solo se a volte sia “troppo”, e se poi valga la pena scalare il rank di un gioco a costo di farlo sembrare un lavoro... parer mio, ovviamente.
(Detto ció anche io mi impegno ogni tanto e sembro un ossesso, però tendo a non esagerare :) )
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
200pti e football...
Un giocatore ogni 500pti (che poi questa settimana c e anche io bonus exp per gli acquisti quindi prendi un botto di exp)

E se fai almeno 2000pti ti qualifichi al round2 fra 15gg quando prendi epoints in base al piazzamento (a memoria minimo min pare 750)
Sono entrato adesso in md ma mo esce competizione non trovata, ho sbagliato qualcosa? Fuori dal my club ho guardato
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Oggi nella partita dei 4 punti per vincere esperienza incontro un fenomeno che finché vincevo io se giocato una bella partita...stavo 2-0 , poi lui e riuscito a farmi tre gol anche perché il mio portiere a finito la partita con zero parate perché non aveva fatto molto meglio di me per vincere.Visualizza allegato 218120

Comunque da lì è iniziata la sua melina anche ad inridermi ,cioè alzandosi la palla con r3 passandola di testa al portiere.

Comunque la cosa più triste che e italiano. Cioè molto probabilmente ha 43 44 anni!! Cioè non ho parole...ma veramente giochi come una dodicenne. Ecco perché l'Italia è il paese che è: per colpa del suo popolo. e la politica e solo uno specchio della nostra società.
Pagliaccio
Mi ricordo di questo, lo incontrato qualche giorno fa!! Stessa squadra pure il nome della stessa e da quello che hai descritto sembra proprio lui, stesso comportamento in campo....vinceva 2-0 ed ha iniziato a melinare e giocare col portiere, poi però gli ho recuperato la partita 2-2 ed ha finito la partita arroccandosi in difesa
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Per me la soluzione migliore per la melina ... Anche se irreale.... È dare un tempo max in cui ti puoi tenere il pallone nella tua metà campo....col countdown che appare in alto sullo schermo...

Se lo fai nella mia metà campo almeno è bravura..
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,616
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988