myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
non esageriamo! :D
A livello di gioco, la scorsa edizione era migliore. Che poi c'era lo scempio di 4DC e Klopp con le 3P è un altra cosa. Ma a livello di giocato era nettamente migliore di questa edizione. Incredibile, perché già PES 2020 era abbastanza rotto nel suo core.
 
  • Like
Reactions: tijani

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Solo a me fanno schifo sia 2020 che 2021 per l' on-line?
Perché l' off-line mi piace anche se la Master è sempre uguale da 10 anni...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
A livello di gioco, la scorsa edizione era migliore. Che poi c'era lo scempio di 4DC e Klopp con le 3P è un altra cosa. Ma a livello di giocato era nettamente migliore di questa edizione. Incredibile, perché già PES 2020 era abbastanza rotto nel suo core.
ah magari se pes2020 avesse inibito 4dc e le 3P il tuo discorso ci starebbe pure
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
E niente ti fai la squadra per giocare i matchday con freccia azzurra e poi ti fanno sta roba qua...ho filmato solo gli ultimi 5 minuti quando ho capito che piega stava prendendo la partita, io sono lo utd ovviamente, guardate il terzo e quarto gol suo e poi ditemi come si possa concepire una roba simile :( poi mi sono scazzato e ho preso gli altri 2 ma vedendo le stat si legge 6 tiri 6 gol - 9 tiri 3 gol e fidatevi di quei 9 tiri almeno altri 2 oltre i gol erano dei siluri assurdi parati senza problemi
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
E niente ti fai la squadra per giocare i matchday con freccia azzurra e poi ti fanno sta roba qua...ho filmato solo gli ultimi 5 minuti quando ho capito che piega stava prendendo la partita, io sono lo utd ovviamente, guardate il terzo e quarto gol suo e poi ditemi come si possa concepire una roba simile :( poi mi sono scazzato e ho preso gli altri 2 ma vedendo le stat si legge 6 tiri 6 gol - 9 tiri 3 gol e fidatevi di quei 9 tiri almeno altri 2 oltre i gol erano dei siluri assurdi parati senza problemi
hai il vinavil su R1... si capisce benissimo.. normale che i tuoi DC si intruppano e non riescnono a uscire dall'area piccola
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Sempre no, diciamo che in un modo o nell'altro ti puoi adeguare allo schifo che succede, e se ti va bene riesci a portarla a casa. Ma rimane un oscenità la cosa.

Ci sono partite che diventano tra flipper e rimbalzi ovunque un qualcosa tra il comico e tragico.

Dispiace perché il gioco potrebbe essere decente ma al netto delle cose è un oscenità.

La cosa brutta è che al netto delle cose, viene addirittura premiato il giocare più osceno possibile. E questo è dovuto principalmente ad aver innalzato il Pass Assist. Anche il base (Pass Assist 1) è quello che era il 2 o 3 lo scorso anno.
noto in te un senso di nervosismo e frustrazione...

In questo caso non è più un gioco... Non è più un divertimento...

In questi casi .. Visto che non ha più il senso dell hobby...ci si deve dedicare ad altro....
 
  • Like
Reactions: SickNick85

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
E niente ti fai la squadra per giocare i matchday con freccia azzurra e poi ti fanno sta roba qua...ho filmato solo gli ultimi 5 minuti quando ho capito che piega stava prendendo la partita, io sono lo utd ovviamente, guardate il terzo e quarto gol suo e poi ditemi come si possa concepire una roba simile :( poi mi sono scazzato e ho preso gli altri 2 ma vedendo le stat si legge 6 tiri 6 gol - 9 tiri 3 gol e fidatevi di quei 9 tiri almeno altri 2 oltre i gol erano dei siluri assurdi parati senza problemi
Si perché il quinto e il sesto sono meglio...
In più hai avuto 2 fuori gioco di un piede casualmente a sfavore...
Che animazione della corsa fantastica Koinami complimenti
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
noto in te un senso di nervosismo e frustrazione...

In questo caso non è più un gioco... Non è più un divertimento...

In questi casi .. Visto che non ha più il senso dell hobby...ci si deve dedicare ad altro....
No nulla di questo.

Semplicemente delusione, e infatti aspetterò la versione Lite del prossimo anno, per farmi un idea di come sarà messo il gico. Sicuramente non gli darò altri soldi dopo quest'anno.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
hai il vinavil su R1... si capisce benissimo.. normale che i tuoi DC si intruppano e non riescnono a uscire dall'area piccola
Come al solito prendi prendi come esempio altro, io parlo del terzo e quarto gol e mi parli del vinavil su r1, quindi il quarto gol dove bissaka che ci mette 3 anni a rinviare la palla facendosi recuperare e de gea che va per farfalle sono per l'R1? E il terzo che cerco di buttare palla e la tira addosso a de gea facendo il pastrocchio è per R1? In entrambi i casi non lo stavo premendo giusto per....
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
E niente ti fai la squadra per giocare i matchday con freccia azzurra e poi ti fanno sta roba qua...ho filmato solo gli ultimi 5 minuti quando ho capito che piega stava prendendo la partita, io sono lo utd ovviamente, guardate il terzo e quarto gol suo e poi ditemi come si possa concepire una roba simile :( poi mi sono scazzato e ho preso gli altri 2 ma vedendo le stat si legge 6 tiri 6 gol - 9 tiri 3 gol e fidatevi di quei 9 tiri almeno altri 2 oltre i gol erano dei siluri assurdi parati senza problemi
ma spazzate col tiro quando siete in difficoltà in difesa, cercare di passarla in situazioni del genere è suicidio. Lo dico perché di simili ne ho presi pure io ed era quello l'errore che facevo, pure cercare di fare un cross a spazzare non è efficace come dare un colpo di tiro.
mamma mia la master league non la sopporto :D
io sto iniziando ad amarla! ma sto smanettando pure troppo sul db! se poi riuscissi a sistemare il calendario della nuova liga che ho inserito non giocherò più altro! XD
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
ma spazzate col tiro quando siete in difficoltà in difesa, cercare di passarla in situazioni del genere è suicidio. Lo dico perché di simili ne ho presi pure io ed era quello l'errore che facevo, pure cercare di fare un cross a spazzare non è efficace come dare un colpo di tiro.

io sto iniziando ad amarla! ma sto smanettando pure troppo sul db! se poi riuscissi a sistemare il calendario della nuova liga che ho inserito non giocherò più altro! XD
Proverò a spazzare con il tiro ma i gol che sottolineavo mi sembravano situazioni normali per cui la si poteva spazzare e invece bissaka sembra invaso da un trip di roba buona
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Si perché il quinto e il sesto sono meglio...
In più hai avuto 2 fuori gioco di un piede casualmente a sfavore...
Che animazione della corsa fantastica Koinami complimenti
Vabbè gli altri 2 non li ho citati perché dopo aver preso quelli mi sono scazzato perché era indirizzata da quella parte e non c'è il video del 2-2 suo dove prova un lancio sulla fascia anticipo di testa con saw poggiandola al centrale di fianco a lui tutta la mia linea difensiva si ferma e parte il suo attaccante in volata da solo in pratica gli ha fatto l'assist il mio terzino che era in assoluto anticipo e controllo
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Proverò a spazzare con il tiro ma i gol che sottolineavo mi sembravano situazioni normali per cui la si poteva spazzare e invece bissaka sembra invaso da un trip di roba buona
che dire, a prescindere dagli errori individuali il terzo e quarto gol sono fantastici... non si capisce che era deciso che dovessero segnare...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
che dire, a prescindere dagli errori individuali il terzo e quarto gol sono fantastici... non si capisce che era deciso che dovessero segnare...
La cosa che fa rabbia che quando gioco i matchday livello esperto 2 partite su 3 sono così mi sta bene perdere ma non così ma soprattutto 2 portieri freccia azzurra uno parava le cannonate l'altro ha fatto 2 strafalcioni del genere tant'è che ha fatto 6 tiri 6 gol
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Proverò a spazzare con il tiro ma i gol che sottolineavo mi sembravano situazioni normali per cui la si poteva spazzare e invece bissaka sembra invaso da un trip di roba buona
che è esattamente quello che intendevo io.. molla R1 ed evita di uscire palla al piede..premi solo [] prima di toccare palla..automaticamente i giocatori con aggressivita altissima, ovvero il 90% dei dc e qualche ATT (aubugmayang lukaku) tenderanno ad arrivarci prima degli altri..
e cmq il vinavil su R1 si vede BENISSIMO sul 3 gol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online