myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Vabbè gli altri 2 non li ho citati perché dopo aver preso quelli mi sono scazzato perché era indirizzata da quella parte e non c'è il video del 2-2 suo dove prova un lancio sulla fascia anticipo di testa con saw poggiandola al centrale di fianco a lui tutta la mia linea difensiva si ferma e parte il suo attaccante in volata da solo in pratica gli ha fatto l'assist il mio terzino che era in assoluto anticipo e controllo
Comunque sono cose viste e riviste sia nel Matchday che in classificata, oggi ho preso il goal del pareggio in matchday al 45' da Aguero così: cross orizzontale rasoterra che taglia l' area piccola del portiere De Gea si butta giustamente la smanaccia... (Nell' area piccola la smanaccia...o_O)
Ci sono 3 difensori miei in area più Aguero indovina chi la pigla a un metro dalla porta?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ciao Maury ,
non credo che i punti valgano anche per PES2022!
forse la scadenza dei sei mesi ,vale solo se giochiamo ancora al 21..
con il nuovo capitolo ( credo ) si riparte tutto da zero.
salvo avere i bonus dal solito pre order!
Ciao Venticello, grazie , peccato , speravo che essendo associati al Konami id e utilizzabili sulle varie piattaforme, si potessero conservare anche per il 22 , vorra' dire che li darò in pasto al Kahn
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Buongiorno, mi duole dirlo questo gioco è molto vicino alla “scammata”. E visto che molti spendono dindini in “pacchetti”, per poi spesso vedere giocatori in campo che a stento camminano, o all’improvviso ne perdi il comando, o attraverso forze ignote vengono respinti dalll’area dove si trova il pallone etc etc (tutte cose che ci tengo a precisare accadono sia contro che a favore), padroneggiare questo gioco in molte partite significa ormai riuscire a domare il lag e tutto ciò che ne consegue nella striscia di match “negativi”. Non basta essere bravi a giocare, è tutto un mettere le toppe agli handicap che ti propina il gioco. Arginando bene (stravolgendo però il proprio gioco, semplificandolo e finalizzando ogni movimento al solo fine di tamponare lag e compagnia) si può vincere lo stesso. Se per voi questo è divertimento... A tutti gli utenti che si sforzano di dialogare. Sforzo inutile. I problemi di Pes sono più che evidenti. Se qui c’è gente che continua a minimizzare facendo finta di niente, secondo voi cosa potete ottenere da questo dialogo? Inizialmente, per amore del prossimo, ho ripetutamente provato a sentire pareri diversi. Poi alla lunga, anche se non vorresti ammetterlo a te stesso, se le evidenze vanno sempre più in una direzione, e se queste persone fanno sempre di tutto per mettere tutto sotto il tappetto... mi sa che il lag è presente anche nel dialogo... Buon Pes a tutti.
 
Ultima modifica:

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Buongiorno, mi duole dirlo questo gioco è molto vicino alla scammata. E visto che molti spendono dindini, per poi spesso,vedere giocatori in campo che a stento camminano, o all’improvviso ne perdi il comando, o attraverso forze ignote vengono respinti dalll’area dove si trova il pallone etc etc (tutte cose che ci tengo a precisare accadono sia contro che a favore), padroneggiare questo gioco in molte partite significa ormai riuscire a domare il lag e tutto ciò che ne consegue nella striscia di match “negativi”. Non basta essere bravi a giocare, è tutto un mettere le toppe agli handicap che ti propina il gioco. Arginando bene (stravolgendo però il proprio gioco, semplificandolo e finalizzando ogni movimento al solo fine di tamponare lag, rallentamenti e compagnia) si può vincere lo stesso. Se per voi questo è divertimento... A tutti gli utenti che si sforzano di dialogare. Sforzo inutile. I problemi di Pes sono più che evidenti. Se qui c’è gente che continua a minimizzare facendo finta di niente, secondo voi cosa potete ottenere da questo dialogo? Inizialmente, per amore del prossimo, ho ripetutamente provato a sentire pareri diversi. Poi alla lunga, anche se non vorresti ammetterlo a te stesso, se le evidenze vanno sempre più in una direzione, e se queste persone fanno sempre di tutto per mettere tutto sotto il tappetto... mi sa che il lag è presente anche nel dialogo... Buon Pes a tutti.
penso che ci siano stili di gioco che risentono più dei lag e altri stili che riescono a svilupparsi più tranquillamente. Pes è stato il mio primo gioco online e non ho paragoni con altri. Più che lag avverto problemi nella meccanica del gioco: selezione del giocatore che va a cavolo prendendo il giocatore più lontano, controllo di giocatori non reattivo (può esser effetto lag). Semplicemente ci prendiamo il gioco, che quest'anno stava a 25 euro, per quello che è.
Vedremo per il 2022.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
A volte si protrae per qualche minuto, a volte anticipano. Diciamo che l’orario è indicativo. Poi se ritardano molto solitamente rilasciano la comunicazione.
ho chiesto perché non ho trovato nessuna comunicazione ed è ancora offline... una mattina in cui sono a casa fino a 10.30 :rolleyes:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Buongiorno, mi duole dirlo questo gioco è molto vicino alla “scammata”. E visto che molti spendono dindini in “pacchetti”, per poi spesso vedere giocatori in campo che a stento camminano, o all’improvviso ne perdi il comando, o attraverso forze ignote vengono respinti dalll’area dove si trova il pallone etc etc (tutte cose che ci tengo a precisare accadono sia contro che a favore), padroneggiare questo gioco in molte partite significa ormai riuscire a domare il lag e tutto ciò che ne consegue nella striscia di match “negativi”. Non basta essere bravi a giocare, è tutto un mettere le toppe agli handicap che ti propina il gioco. Arginando bene (stravolgendo però il proprio gioco, semplificandolo e finalizzando ogni movimento al solo fine di tamponare lag e compagnia) si può vincere lo stesso. Se per voi questo è divertimento... A tutti gli utenti che si sforzano di dialogare. Sforzo inutile. I problemi di Pes sono più che evidenti. Se qui c’è gente che continua a minimizzare facendo finta di niente, secondo voi cosa potete ottenere da questo dialogo? Inizialmente, per amore del prossimo, ho ripetutamente provato a sentire pareri diversi. Poi alla lunga, anche se non vorresti ammetterlo a te stesso, se le evidenze vanno sempre più in una direzione, e se queste persone fanno sempre di tutto per mettere tutto sotto il tappetto... mi sa che il lag è presente anche nel dialogo... Buon Pes a tutti.
e certo che se giochi col lag non puoi pretendere fluidità...
io per es. gioco con lag NULLO, assente, quindi ogni partita è come l'offline
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
E niente ti fai la squadra per giocare i matchday con freccia azzurra e poi ti fanno sta roba qua...ho filmato solo gli ultimi 5 minuti quando ho capito che piega stava prendendo la partita, io sono lo utd ovviamente, guardate il terzo e quarto gol suo e poi ditemi come si possa concepire una roba simile :( poi mi sono scazzato e ho preso gli altri 2 ma vedendo le stat si legge 6 tiri 6 gol - 9 tiri 3 gol e fidatevi di quei 9 tiri almeno altri 2 oltre i gol erano dei siluri assurdi parati senza problemi

Capisco il tuo pensiero, e non per fare il professorino, ma credo che buona parte di noi utenti, subisca goal del genere. Poi magari in molti non lo ammettono..
Sul 3-2, non hai colpe.. se il tuo avversario riesce a segnare al 100% dei tiri in porta, secondo me, si attiva un boost in negativo sul tuo portiere..
Però noto che rischi troppo con passaggi e passaggini in difesa, è quasi scontato prendere goal cosi.. una buona e vecchia palla in tribuna, non guasta mai...
Poi metti anche che, in quelle fasi, quando non spazza subito, si premono ennemila tasti e si perde lucidità.. ma perseveri nel voler giocare quasi di uno/due in difesa..
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Fibra FTTH 100 mega, modem configurato con porte, cavo lan. ‍95 dw e 45 up
tra la presa dell'FTTH 100 e PES ci sta una collection di spyware a pagamento, si chiama microsoft windows..
se non viene domato e ben configurato, cort(igi)ana e altri inutili amenicoli e servizi tentano continuamente
di scaricare roba da internet.. basta che premi start e vedi pupazzi, donne seminude, pubblicità di rasoi ecc..
credi che sia robba embedded? manco per il c... tutto scaricato a runtime da winsozzzz

consiglio per chi non è esperto di winsozz di usare tools per addomesticarlo..
io uso questo: https://www.oo-software.com/en/shutup10
 
  • Like
Reactions: Zelig22

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
se invece sei sotto la play allora prova a giocare dall'ufficio e vedi se cambia qualcosa..
oppure da casa di un amico che non ha problemi di linea..
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Capisco il tuo pensiero, e non per fare il professorino, ma credo che buona parte di noi utenti, subisca goal del genere. Poi magari in molti non lo ammettono..
Sul 3-2, non hai colpe.. se il tuo avversario riesce a segnare al 100% dei tiri in porta, secondo me, si attiva un boost in negativo sul tuo portiere..
Però noto che rischi troppo con passaggi e passaggini in difesa, è quasi scontato prendere goal cosi.. una buona e vecchia palla in tribuna, non guasta mai...
Poi metti anche che, in quelle fasi, quando non spazza subito, si premono ennemila tasti e si perde lucidità.. ma perseveri nel voler giocare quasi di uno/due in difesa..
non sono d'accordo.. in difesa non chiude le linee e non copre i buchi, oltretutto insiste nell'uscire palla al piede dall'area piccola, sul 3 gol con R1 premuto.. ci manca che fa le finte con R3 o il dribling alla iniesta
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
No. Io abolirei che la CPU sia così massiccia nel pressing. Il problema che ci sono casi che prendi un giocatore e l'altro controllato dalla CPU decida di guardare il pallone. Questo sia la IA avversaria che quella propria.
infatti secondo me la CPU pressa molto meglio di noi..ecco perchè ormai tendo a chiudere sempre i passaggi e mai a pressare attivamente ( a meno che non siamo nella mia area di rigore) e lascio quasi sempre pressare il COM..
ovviamente la CPU la devi mandare tu a pressare col [] o doppio [], sempre dosando bene e con moderazione..
infatti per ogni giocatore che mandi a fare pressing al portatore di palla, devi sempre aggiustare dietro la posizione
del dc o del med che vada a coprire il buco creatosi
 
  • Like
Reactions: Davide85

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Sono riuscito a documentare ciò di cui lamentavo qualche giorno fa, spesso e volentieri mi imbatto contro gente con scudo oro, che fin quando si è sul pari va tutto liscio, o se passano in vantaggio loro, poi appena le cose si mettono bene per me ecco che partono le tacche della connessione con scatti e mini scatti rendendo i miei dei bambocci, questo era un tedesco élite 1 io sono a 720 scudo argento, come vedrete, se ne avrete voglia, primo tempo sullo 0-0 partita liscia come l'olio appena faccio l'1-0 nel secondo tempo...tac...connessione passa da 3 a 1 tacca! Ormai sta cosa è una piaga 2 partite su 3 è così, questa l'ho vinta comunque ma tante altre volte le pareggio e le perdo, invece di cambiare i parrucchini il giovedì risolvessero ste schifezze pulendo l'online da sta gente, poi non me ne frega niente della valutazione però intanto questo è arrivato a 900, io sguazzo tra 700/750 perché puntualmente becco sti furboni, e molte volte quando ho la possibilità di prendere il bonus x5
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Capisco il tuo pensiero, e non per fare il professorino, ma credo che buona parte di noi utenti, subisca goal del genere. Poi magari in molti non lo ammettono..
Sul 3-2, non hai colpe.. se il tuo avversario riesce a segnare al 100% dei tiri in porta, secondo me, si attiva un boost in negativo sul tuo portiere..
Però noto che rischi troppo con passaggi e passaggini in difesa, è quasi scontato prendere goal cosi.. una buona e vecchia palla in tribuna, non guasta mai...
Poi metti anche che, in quelle fasi, quando non spazza subito, si premono ennemila tasti e si perde lucidità.. ma perseveri nel voler giocare quasi di uno/due in difesa..
È vero sto brutto vizio del non spazzare la palla mi frega e sto cercando di togliermi sta cosa di voler uscire palla al piede ma io ho parlato di 3 e 4 gol proprio perché sò che il quinto e sesto sono frutto di errori in uscita anche se in uno dei due volevo poggiarla e spazzarlacon quello posizionato meglio ma non è stato possibile per la reattività dei miei che non era proprio il max però ripeto io riconosco i miei errori e i miei limiti ma prendere gol così senza poter far nulla perché il portiere si trasforma in un soprammobile da fastidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,826
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90