myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
É la moda del momento, vedo "youtuber" che imprecano come pazzi "gastemano" quando perdono, si lamentano di avversari che giocano sempre allo stesso modo e guardando i loro video ti accorgi che non fanno altro che spammare X in difesa quando recuperano palla miracolosamente per passare velocemente in avanti per poi spammare uno due a manetta senza mai una minima variazione. In fondo é sempre colpa degli altri....
Qualcuno lo seguo perché mi fa tenerezza, se la prende sempre con l'avversario perché non gioca come dice lui :rotfl:
Evvabbe'... so ragazzi
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in ogni caso giocare con palle bianche o bronzo...significa che è la resa e che è rassegnazione ...

d'altronde ormai è diventata la consuetudine per cui o ci adegua oppure si lascia perdere e non ci si lamenta piu, tanto non serve a nulla... konami questo vuole e questo sta ottenendo quindi meglio mettersi l'animo in pace visto che non cambierà mai nulla...
 
  • Like
Reactions: paki59

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Sempre più convinto che oltre i problemi già noti del game l'utenza faccia il restante 50/60% nel rovinare l'esperienza di gioco, purtroppo siamo nel paese che conta solo se stesso e chi se ne frega degli altri, è vero che è solo un gioco ma proprio perché tale se decido di far partire il machtmaking con 4 stelle con valore sotto i 2999 non mi posso trova davanti un esercito da 5* camuffato perché basta mettere una panchina di melma, stai rovinando l'esperienza di gioco a quel poro Cristo che si vuole svaga giocando a calcio e dato che molti lavorano e hanno tante altre cosine da fare si fa quelle 2/3 partite serali rovinate dai soliti furboni, allora mi domando se tanto ti piace giocare con quella squadra perché non ti vai a cercare un pari livello, cercare di prendere le fucilate da Ronaldo con Perin non è giocare a pari livello ma dato che Konami lo consente facciamolo, allora provo la 3*, non trova nessuno e stai lì che aspetti e quando finalmente lo trovi....un altro furbacchione con mbappe sulla fascia a fare il motorino, ma le togliessero le stelle e pace tanto non esistono limiti
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Sempre più convinto che oltre i problemi già noti del game l'utenza faccia il restante 50/60% nel rovinare l'esperienza di gioco, purtroppo siamo nel paese che conta solo se stesso e chi se ne frega degli altri, è vero che è solo un gioco ma proprio perché tale se decido di far partire il machtmaking con 4 stelle con valore sotto i 2999 non mi posso trova davanti un esercito da 5* camuffato perché basta mettere una panchina di melma, stai rovinando l'esperienza di gioco a quel poro Cristo che si vuole svaga giocando a calcio e dato che molti lavorano e hanno tante altre cosine da fare si fa quelle 2/3 partite serali rovinate dai soliti furboni, allora mi domando se tanto ti piace giocare con quella squadra perché non ti vai a cercare un pari livello, cercare di prendere le fucilate da Ronaldo con Perin non è giocare a pari livello ma dato che Konami lo consente facciamolo, allora provo la 3*, non trova nessuno e stai lì che aspetti e quando finalmente lo trovi....un altro furbacchione con mbappe sulla fascia a fare il motorino, ma le togliessero le stelle e pace tanto non esistono limiti
Eh ma vuoi mettere la soddisfazione di batterli
Io stasera ad esempio sono molto soddisfatto di avere battuto due tizi che pur di riuscire ad incastrare messi e ronaldo avevano due portieri da 57 in panca.
Il mio zapatone (no fp) li ha castigati con tanto di esultanza completa
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Sempre più convinto che oltre i problemi già noti del game l'utenza faccia il restante 50/60% nel rovinare l'esperienza di gioco, purtroppo siamo nel paese che conta solo se stesso e chi se ne frega degli altri, è vero che è solo un gioco ma proprio perché tale se decido di far partire il machtmaking con 4 stelle con valore sotto i 2999 non mi posso trova davanti un esercito da 5* camuffato perché basta mettere una panchina di melma, stai rovinando l'esperienza di gioco a quel poro Cristo che si vuole svaga giocando a calcio e dato che molti lavorano e hanno tante altre cosine da fare si fa quelle 2/3 partite serali rovinate dai soliti furboni, allora mi domando se tanto ti piace giocare con quella squadra perché non ti vai a cercare un pari livello, cercare di prendere le fucilate da Ronaldo con Perin non è giocare a pari livello ma dato che Konami lo consente facciamolo, allora provo la 3*, non trova nessuno e stai lì che aspetti e quando finalmente lo trovi....un altro furbacchione con mbappe sulla fascia a fare il motorino, ma le togliessero le stelle e pace tanto non esistono limiti
Io ho fatto un po' di prove, ma non mi sembra un gran vantaggio mettere la panchina scarsa, spesso quelli che lo fanno mettono anche qualche scarpone in campo per poter schierare Mpappe , secondo me a sto gioco conviene avere una squadra abbastanza equilibrata con qualche eccezione per l'attacco, chi usa quelle strategie di solito non è molto sgamato, è più facile trovare i player "vorrei ma non posso " che lo fanno ,piuttosto che quelli bravi.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Io ho fatto un po' di prove, ma non mi sembra un gran vantaggio mettere la panchina scarsa, spesso quelli che lo fanno mettono anche qualche scarpone in campo per poter schierare Mpappe , secondo me a sto gioco conviene avere una squadra abbastanza equilibrata con qualche eccezione per l'attacco, chi usa quelle strategie di solito non è molto sgamato, è più facile trovare i player "vorrei ma non posso " che lo fanno ,piuttosto che quelli bravi.
Il problema è proprio quando lo fanno quelli bravi e lì c'è la furbata, ieri nonostante io con squadra tutta oro becco una squadra allucinante davanti l'ho persa 0-2 prendendo l'immancabile traversa sullo 0-1 c'ho potuto fare poco perché i miei palla oro venivano sovrastati tra icone e palle nere if
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Qualcuno ha giocato PES 2021 su PS5? se si, com'è? ci sono problemi o fila tutto liscio?
Eccolo!! Ho preso PS5 il 17 e ho subito scaricato PES. Perfetto, va liscio come l'olio. 4K 60fps, solo che c'e' l pad che e' stupendo e si controlla benissimo. Il gioco e' fluidissimo, ma forse e' lo stesso su PS4Pro, io mi sono sentito rinascere perche' quest'anno giocavo su PC (di merda) e quindi era tutto un lag e stutter...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Eccolo!! Ho preso PS5 il 17 e ho subito scaricato PES. Perfetto, va liscio come l'olio. 4K 60fps, solo che c'e' l pad che e' stupendo e si controlla benissimo. Il gioco e' fluidissimo, ma forse e' lo stesso su PS4Pro, io mi sono sentito rinascere perche' quest'anno giocavo su PC (di merda) e quindi era tutto un lag e stutter...
Non è sempre così su pc, non esagerare
 
  • Like
Reactions: LukeHack

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Eccolo!! Ho preso PS5 il 17 e ho subito scaricato PES. Perfetto, va liscio come l'olio. 4K 60fps, solo che c'e' l pad che e' stupendo e si controlla benissimo. Il gioco e' fluidissimo, ma forse e' lo stesso su PS4Pro, io mi sono sentito rinascere perche' quest'anno giocavo su PC (di merda) e quindi era tutto un lag e stutter...
che tipo di pescare ti hanno fatto fare come nuovo utente, non avendo alcun bonus veterani?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Eccolo!! Ho preso PS5 il 17 e ho subito scaricato PES. Perfetto, va liscio come l'olio. 4K 60fps, solo che c'e' l pad che e' stupendo e si controlla benissimo. Il gioco e' fluidissimo, ma forse e' lo stesso su PS4Pro, io mi sono sentito rinascere perche' quest'anno giocavo su PC (di merda) e quindi era tutto un lag e stutter...

è silenziosah?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
d'altronde ormai è diventata la consuetudine per cui o ci adegua oppure si lascia perdere e non ci si lamenta piu, tanto non serve a nulla... konami questo vuole e questo sta ottenendo quindi meglio mettersi l'animo in pace visto che non cambierà mai nulla...
Parli proprio tu che schieri queste formazioni.


..
 

Allegati

  • IMG_20201116_115833.jpg
    IMG_20201116_115833.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 54

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Tossicooooooo!!! E poi gioca con Ronaldo trq e l'unica azione che conosce é spammare uno due automatici tra trq e le due P finché non trova qualche buco fisiologico dopo la spammata continua e costante di l1+x per 97 minuti. Vabbé i tossici so gli altri...pressano bene e chiudono gli spazi so tossici oh devono fare fail e giocare senza mediani sennò mannaggia a Konami...
 
  • Like
Reactions: Corelento e Bax78

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tossicooooooo!!! E poi gioca con Ronaldo trq e l'unica azione che conosce é spammare uno due automatici tra trq e le due P finché non trova qualche buco fisiologico dopo la spammata continua e costante di l1+x per 97 minuti. Vabbé i tossici so gli altri...pressano bene e chiudono gli spazi so tossici oh devono fare fail e giocare senza mediani sennò mannaggia a Konami...
Buonasera a tutti rega, tutta Apposta!!! cmq è meno trash del collega pugliese
 
  • Like
Reactions: Corelento

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buonasera a tutti rega, tutta Apposta!!! cmq è meno trash del collega pugliese
Si decisamente si, infatti se noti quando il pugliese fa le live si sente il romano ridacchiare di gusto in sottofondo per le reazioni spropositate dell'amico a suoi fail personali imputati alle cospirazioni che konami attua nei suoi confronti e nei confronti della sua cerchia di amici "perché con 1000 iscritti da fastidio ai poteri forti...pezza di m... Konami".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,940
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88