myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Idem... gioco sempre con palle bronzo e argento a 2 stelle e qualche bianco che faccio crescere... mi ritrovo a giocare con principianti che panchina bianca mettono giocatori lv. 89.. mbappe 95. E vabbe può essere anche accettabile da un principiante ma vedere giocatori di lv 900 che fanno lo stesso .. e poi se vinci ti chiamano cheaters .. siamo nel mondo al contrario
invece purtroppo siamo noi che viviamo nel mondo al contrario perche per konami il mondo diritto è proprio questo...
 
  • Like
Reactions: erikanto e paki59

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Mattinata pessima, le perdo quasi tutte. Appena incontrato l'utente tipo, partita 3999:
Fladilo, ranking sui 700. Mbappe - Van Basten davanti. Beckenbauer, Gullit, Rijkaard, Arnold, Nedved.

Tira da posizione improbabile, palo. rimpallo verso Mbappe che insacca indisturbato dai difensori. Inizia a passarsela solamente tra difensori, portieri e Rijkaard.
Pareggio in qualche modo con Romario. Sto giocando male.
Corner suo. La prende il mio difensore di testa ma allontana lateralmente, su Nedved. Ricrossa in mezzo e Van Basten la mette. Mi rattristo. Poco dopo va sul 3-1 con Mbappe che scende sulla fascia dove nulla può un giovane Estupinas, crossa per Van Basten che sovrasta Bonucci e sigla. Tutte le tacche in difesa e si riprende a passare la palla tra portiere e i 4 difensori. Su un appoggio a Riijkard, il mio Rabiot intercetta e passa a Romario che fa il secondo. Palla a centrocampo, e di nuovo mi ritrovo con Romario, Greenwood e compagnia cantante che tentano invano di inseguire i suoi difensori nella sua metà campo.

Boh. Sicuramente sono io che gioco male, però cosi mi annoio proprio anche...
 
  • Like
Reactions: TommKoch

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Sono alla sesta sconfitta consecutiva di fila (di cui due ai rigori e due ai supplementari).

Finalmente però ho trovato uno che non aveva la solita squadra. Morata-Salah-Griezmann davanti, poi andando a memoria De Jong, un paio della Roma, un paio della squadra della settimana. E' stata una bellissima partita. Cioè, mi sembrava figo giocare cosi, con Kulusevski-Lukaku-Rabiot che sfidano gente del genere.

Poi vabbe, niente è perfetto e nel secondo tempo entra per lui Messi, che dopo una fuga sulla fascia passa in mezzo. Varane è posizionato per intercettare il passaggio, la deviazione va verso la propria porta, il portiere smanaccia a caso e cade a terra e arriva comodo comodo ad appoggiare il suo esterno sinistro. Un 4-3 finale secondo me bellissimo.
Vorrei giocare sempre con gente cosi.

Oppure, quanto sarebbe possibile poter mettere dei BAN nel prepartita ad alcuni giocatori della squadra avversaria, come su League of Legends :)
 
  • Like
Reactions: TommKoch

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sono alla sesta sconfitta consecutiva di fila (di cui due ai rigori e due ai supplementari).

Finalmente però ho trovato uno che non aveva la solita squadra. Morata-Salah-Griezmann davanti, poi andando a memoria De Jong, un paio della Roma, un paio della squadra della settimana. E' stata una bellissima partita. Cioè, mi sembrava figo giocare cosi, con Kulusevski-Lukaku-Rabiot che sfidano gente del genere.

Poi vabbe, niente è perfetto e nel secondo tempo entra per lui Messi, che dopo una fuga sulla fascia passa in mezzo. Varane è posizionato per intercettare il passaggio, la deviazione va verso la propria porta, il portiere smanaccia a caso e cade a terra e arriva comodo comodo ad appoggiare il suo esterno sinistro. Un 4-3 finale secondo me bellissimo.
Vorrei giocare sempre con gente cosi.

Oppure, quanto sarebbe possibile poter mettere dei BAN nel prepartita ad alcuni giocatori della squadra avversaria, come su League of Legends :)
Bè, però a 3999 di limite non ti puoi non aspettare certi giocatori...
Anche nella 2999, magari un po' più complicato, ma ci sono.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,431
9,470
113
Sono alla sesta sconfitta consecutiva di fila (di cui due ai rigori e due ai supplementari).

Finalmente però ho trovato uno che non aveva la solita squadra. Morata-Salah-Griezmann davanti, poi andando a memoria De Jong, un paio della Roma, un paio della squadra della settimana. E' stata una bellissima partita. Cioè, mi sembrava figo giocare cosi, con Kulusevski-Lukaku-Rabiot che sfidano gente del genere.

Poi vabbe, niente è perfetto e nel secondo tempo entra per lui Messi, che dopo una fuga sulla fascia passa in mezzo. Varane è posizionato per intercettare il passaggio, la deviazione va verso la propria porta, il portiere smanaccia a caso e cade a terra e arriva comodo comodo ad appoggiare il suo esterno sinistro. Un 4-3 finale secondo me bellissimo.
Vorrei giocare sempre con gente cosi.

Oppure, quanto sarebbe possibile poter mettere dei BAN nel prepartita ad alcuni giocatori della squadra avversaria, come su League of Legends :)
Basta che tu fai la 2999.....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,431
9,470
113
Min ripeto.... Ma chi fa competizioni dove puoi incontrare squadre sa 4000/4500....

Perché ti lamenti che incontri sempre Vieira?

Giocati una 2999 e usi chi ti pare...

Aaaa aaaa.... Ma. Quanto e bello lamentarsi.... Da seghe
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Min ripeto.... Ma chi fa competizioni dove puoi incontrare squadre sa 4000/4500....

Perché ti lamenti che incontri sempre Vieira?

Giocati una 2999 e usi chi ti pare...

Aaaa aaaa.... Ma. Quanto e bello lamentarsi.... Da seghe
É la moda del momento, vedo "youtuber" che imprecano come pazzi "gastemano" quando perdono, si lamentano di avversari che giocano sempre allo stesso modo e guardando i loro video ti accorgi che non fanno altro che spammare X in difesa quando recuperano palla miracolosamente per passare velocemente in avanti per poi spammare uno due a manetta senza mai una minima variazione. In fondo é sempre colpa degli altri....
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
É la moda del momento, vedo "youtuber" che imprecano come pazzi "gastemano" quando perdono, si lamentano di avversari che giocano sempre allo stesso modo e guardando i loro video ti accorgi che non fanno altro che spammare X in difesa quando recuperano palla miracolosamente per passare velocemente in avanti per poi spammare uno due a manetta senza mai una minima variazione. In fondo é sempre colpa degli altri....
Youtuber tipo lui?
55DF971D-65E4-4B48-9A12-776FF8FDFC4D.jpeg
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Min ripeto.... Ma chi fa competizioni dove puoi incontrare squadre sa 4000/4500....

Perché ti lamenti che incontri sempre Vieira?

Giocati una 2999 e usi chi ti pare...

Aaaa aaaa.... Ma. Quanto e bello lamentarsi.... Da seghe
Si, ok, ma....non credo ci sia bisogno di essere così aggressivi, insomma qualche post fà ha annunciato di essere nuovo al mondo di pes, tu invece ci giochi da una vita, sai già come fare....altri no. Diamogli il tempo di ambientarsi con calma ed esporre le sue problematiche, rispondendo in maniera un pò piu' pacata, almeno io credo che una community come la nostra debba sempre distinguersi per questo, altrimenti diventiamo come gli youtuber che qualcuno ha citato prima
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Min ripeto.... Ma chi fa competizioni dove puoi incontrare squadre sa 4000/4500....

Perché ti lamenti che incontri sempre Vieira?

Giocati una 2999 e usi chi ti pare...

Aaaa aaaa.... Ma. Quanto e bello lamentarsi.... Da seghe
Mi lamento che incontro sempre gli stessi giocatori. Non del fatto che "Vieira e Riijkaard sono troppo forti, perdo perchè gioco contro di loro". La mia lamentela è incentrata sul fatto che nei matchday o nelle partite 3999 (oltre 4.000 non so, non ci arrivo nemmeno) i giocatori in campo sono sempre gli stessi.

Non mi sto lamentando del fatto che perdo. Quello lo accetto senza problemi, sono scarso io e amen.

Ho inoltre appena detto che mi sono stra-divertito in una partita che ho pure perso. Stai sereno, bro... Io lo sono
 
  • Like
Reactions: TommKoch

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Comunque ho seguito il consiglio di fare squadre da 2999. Grazie. Mi diverte decisamente di più, si incontrano formazioni piu variate. Finalmente mi ritrovo a sfidare Romagnoli, Koke, Ibra e Kante invece dei soliti.

Questa differenza non mi era molto chiara su 2999-3999. Cose sotto il 2999 non esistono nelle modalità promosse da konami, giusto? 2499 o 1999?

La soluzione è andare a fare matchmaking ranked impostando formazioni 2-3-4 stelle?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,431
9,470
113
Comunque ho seguito il consiglio di fare squadre da 2999. Grazie. Mi diverte decisamente di più, si incontrano formazioni piu variate. Finalmente mi ritrovo a sfidare Romagnoli, Koke, Ibra e Kante invece dei soliti.

Questa differenza non mi era molto chiara su 2999-3999. Cose sotto il 2999 non esistono nelle modalità promosse da konami, giusto? 2499 o 1999?

La soluzione è andare a fare matchmaking ranked impostando formazioni 2-3-4 stelle?
Si.. M diciamo che nella 2999 la ricerca è delle volte più veloce perché la fanno più persone...
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
ahahahahah konami dovrebbe investire su collaboratori seri...non puffi!....Giocatori volanti!!! ahahahah che tristezza!

 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Ho potuto comunque analizzare e appurare una cosa...che Konami nel realizzare Pes ha preso come base geometrica il gioco del biliardo! Se notate tutti i rimpalli quando passate ad un giocatore e soprattutto i rimbalzi sono perfettamente geometrici come se i giocatori fossero delle sponde del tavolo da biliardo! Soprattutto quando si gioca contro COM.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.