myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Io faccio fatica a capire... mi cancellate un messaggio dove

Amico caro non so che lv sei ma credimi so difendere e anche bene ma purtroppo non è il forum giusto per parlarne... mi limito a ingoiare ogni mio reale pensiero mi autocensuro prima che lo facciano terzi.. buona giornata
Se mi ricordo bene di te stavi nelle alte vette nel 2019 con la media di meno di un gol subito
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma non va nemmeno che uno per poter dire qualcosa debba sventolare la propria valutazione presente e passata. Che fa, uno che ha 400 (perché magari gioca in manuale contro i pigri assistiti) è un deficiente che si lamenta solo perché è una pippa?
ribadire i problemi (i problemi! no lo script, i problemi!) che ha questo gioco qua sopra non serve a niente, dirlo a konami nemmeno. soluzione: mandate a fare in c. tutti, konami, chi ci gioca ed è contento, chi ci spende soldi e konami un'altra volta per essere sicuri.
dio mi fulmini se dirò un'altra singola parola su questa schifezza truffaldina fatta da incompetenti in mala fede.
Nel 2022 ne riparliamo, ora non si può, sto litigando con una marea di gente ovunque, non sanno dire altro che "impara a giocare" (del resto se a loro funziona, devo pure capirli). all'asilo litigavo di meno.

PS: tanto nel gioco online ci trattano tutti (tutti) come scimmie sottosviluppate.
vado a prendere il c64 in garage (ho pure il vic20 se interessa)
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ho appena fatto una partita con un utente di questo forum, scoperto per caso, su myclub.

Ragazzi, ci lamentiamo dell'utenza di Pes, ma i peggiori siamo proprio noi italiani. Tra scorrettezze, scivolate a gogò, possesso palla fine a se stesse ed esultanze provocatorie..
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ho appena fatto una partita con un utente di questo forum, scoperto per caso, su myclub.

Ragazzi, ci lamentiamo dell'utenza di Pes, ma i peggiori siamo proprio noi italiani. Tra scorrettezze, scivolate a gogò, possesso palla fine a se stesse ed esultanze provocatorie..
Piattaforma?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Sto cronometrando quanto ci mettono a bannarlo.
È vergognoso che dopo una settimana è ancora lì che annulla le partite quando sta per perderle.


1602411781619.png

1602411860224.png
 
  • Like
Reactions: paki59

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Ragazzi io gioco spesso contro il COM a Leggenda e penso non sia normale, è l'unica difficoltà in cui i miei giocatori vanno lenti e quelli del COM non sbagliano nulla e sono piu veloci anche avendo statistiche inferiori, riscontrate questo problema?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Hai ragione sul vedere il punto di vista altrui, ma questo vale per entrambi: c'è a chi il gioco piace e diverte nonostante i tanti difetti e forse è stufo di leggere le SOLITE lamentele dai SOLITI utenti.
Il gioco ha certamente difetti, ma dobbiamo passare oltre e cercare di trarne giovamento da quello che è : un passatempo.
Se non diverte , forse sarebbe il caso di non accanirsi nel giocare, ma soprattutto, non ripetere qua sul forum le solite cose.
Sono fra quelli a cui il gioco piace nonostante i numerosi difetti e continuo a giocarci perlopiù offline.
Però dà anche fastidio leggere ogni giorno gente che sfotte chi evidenzia le magagne del gioco e li tratta come visionari che si sognano cose che non esistono.
E non sono i soliti, perché ne leggo sempre di nuovi che scrivono però le stesse esperienze.
Secondo te è giusto ignorare queste esperienze e ghettizzare questi utenti, secondo me no.
Perché un forum deve essere la casa di tutti non solo di chi parla bene di pes.
Buona giornata
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi così non va bene!

Ho dovuto cancellare svariati messaggi di provocazione e litigi tra utenti e molti ancora riferiti allo script.

Leggete bene il primo messaggio di questo topic.

Non continuate a farvi cancellare messaggi e ricevere i conseguenti richiami per niente.

Cerchiamo di condividere informazione e consigli e la passione per questo gioco

Discutere dei tanti problemi di questo gioco è lecito nei modi e termini giusti, ma lo script non è uno di questi
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
io in questa settimana mi chiedo come sia possibile che giochi 6-7 partite al matchday sia fuori che dwntro myclub senza incontrare lag, mentre se provo a fare una classificata o challange(gli exp ni servono come il pane) sono tutte col lag? ed accetto solo 3 barre!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ragazzi così non va bene!

Ho dovuto cancellare svariati messaggi di provocazione e litigi tra utenti e molti ancora riferiti allo script.

Leggete bene il primo messaggio di questo topic.

Non continuate a farvi cancellare messaggi e ricevere i conseguenti richiami per niente.

Cerchiamo di condividere informazione e consigli e la passione per questo gioco

Discutere dei tanti problemi di questo gioco è lecito nei modi e termini giusti, ma lo script non è uno di questi
Maledetto Tec, non cancellare i messaggi, se no io con cosa me li mangio i popcorn!?!?!?
Michael-Jackson-Popcorn-GIF-Meme-Eating-Popcorn-Featured-StudioBinder.jpg
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Perché non aprire un topic apposito?
tipo "muro del pianto" o "script, momentum e scie chimiche" ecc... insomma dove ci si può lamentare o litigare e chi ci entra sa di cosa si parla. I moderatori non ci entrano ma ci spostano solo messaggi inerenti.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Perché non aprire un topic apposito?
tipo "muro del pianto" o "script, momentum e scie chimiche" ecc... insomma dove ci si può lamentare o litigare e chi ci entra sa di cosa si parla. I moderatori non ci entrano ma ci spostano solo messaggi inerenti.
ma uno che parla di fisica sballata e dinamiche inverosimili deve essere messo sullo stesso piano di novax, terrapiattisti, scie chimiche e savi di Sion?
no perché a quello gli potrebbero pure girare i c. a farsi trattare 1) come un imbecille, 2) come un senza mani.
non replicare eh, pure questo è OT e mi scuso con tutto l'olimpo del foro, ma ho l'impressione che parecchi la stiano facendo fuori dal vaso (e magari pure io).
Niente di personale, preso solo spunto dal primo che passa di qua.

parlando di cose serie: ma come si fa a mettere i due terzini a dc?
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Non si può più mettere i terzini DC, devi mettere difensivo se non vuoi che salgano nelle tattiche avanzate
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
parlando di cose serie: ma come si fa a mettere i due terzini a dc?
Giammai, non si puote (cit.)
Tocca fare incetta di tutti i terzini difensivi del gioco oppure trovi i DC che giocano anche in quella posizione e li migliori con i preparatori di posizione, se lo necessitano e se ne hai.
Ad esempio Pinola gli devi dare un preparatore per giocare TS perchè in quella posizione è giallino, Gomez invece è verde e non ne ha bisogno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,051
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66