myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Ah... Ho perso con un ragazzo francese veramente bravo... Un 950... E si vedeva.... Non ho tirato in porta mai nel primo tempo... Finito 0-2.... Nel secondo tempo col cuore abbiamo segnato ma non ho mai avuto la sensazione di poterla pareggiare.... Veramente bravo

Niente messaggio alla Konami
Messaggio a lui per i complimenti...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Cari ragazzi, questo forum lo trovo tristemente inutile.
Ci sono alcuni rari casi di gente che analizza con piglio critico e analitico l’effettiva situazione di Pes, poi molti utenti che nonostante le grosse lacune di Pes, effettivamente esagerano nelle recriminazioni insensate, e infine, la presenza più sgradevole, i bulletti della coglionella, che vogliono unire nel calderone gente che analizza lucidamente il gioco, con chi si lamenta a vanvera. Chiudendo gli occhi, e non vedendo che anche i pro player e gli streamer internazionali più esperti, parlino di determinate problematiche, tali users fanno passare il tutto per paranoie e visioni di decerebrati senza mani. Vista quindi la scarsa onestà intellettuale (?) di codesti elementi, e la loro insopportabile spocchia, e vista la generale brulla e arida aria che si respira nel forum (che va di pari passo con gli entusiasmanti contenuti settimanali del Myclub), vi saluto, e auguro a tutti buon Pes...
Ci si dimentica sempre che stiamo parlando di videogames non di vita reale, che di Perfetto non c'è niente neanche lo, una volta si giocava a giochi molto più brutti e scarsi tecnicamente e non ci si lamentava mai, la giusta critica ci sta sempre e il dibattito su cose che non vanno ci vuole sempre, ma ricordiamoci che è un Gioco e bisogna prenderlo come un passatempo, i pro players e YouTube sono la rovina di questi tipi di giochi, che ti istigano e fomentano sui difetti, poi magari ti mettono il video come fare il lancio lungo al kick off o far laggare la partita e ecc..

A me Pes piace nei pregi e nei difetti mi innervosisco se perdo ma poi penso è un gioco, non è che se perdo non posso dare da mangiare ad i miei figli.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ci si dimentica sempre che stiamo parlando di videogames non di vita reale, che di Perfetto non c'è niente neanche lo, una volta si giocava a giochi molto più brutti e scarsi tecnicamente e non ci si lamentava mai, la giusta critica ci sta sempre e il dibattito su cose che non vanno ci vuole sempre, ma ricordiamoci che è un Gioco e bisogna prenderlo come un passatempo, i pro players e YouTube sono la rovina di questi tipi di giochi, che ti istigano e fomentano sui difetti, poi magari ti mettono il video come fare il lancio lungo al kick off o far laggare la partita e ecc..

A me Pes piace nei pregi e nei difetti mi innervosisco se perdo ma poi penso è un gioco, non è che se perdo non posso dare da mangiare ad i miei figli.
Ma giusto per capire: chi intendete per "Pro Players"?
Perchè per me un "Pro Player" è uno che gioca per lavoro, che sta lì a giocarsela in top 25/30, che partecipa a competizioni serie...
Lo streamer da 1000 pti risicati, i finalisti in MD, onestamente faccio fatica a considerarli "Pro Players"...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ma giusto per capire: chi intendete per "Pro Players"?
Perchè per me un "Pro Player" è uno che gioca per lavoro, che sta lì a giocarsela in top 25/30, che partecipa a competizioni serie...
Lo streamer da 1000 pti risicati, i finalisti in MD, onestamente faccio fatica a considerarli "Pro Players"...
A Fifa un pro che gioca i campionati mondiali l'anno scorso disse dopo un aggiornamento (dove si faceva più fatica a segnare) che bisognava tornare come prima.. dentro l'area tiro gol.. e molti altri pro erano d'accordo.. quindi via la patch..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
A Fifa un pro che gioca i campionati mondiali l'anno scorso disse dopo un aggiornamento (dove si faceva più fatica a segnare) che bisognava tornare come prima.. dentro l'area tiro gol.. e molti altri pro erano d'accordo.. quindi via la patch..
Sì, ma stiamo parlando di FIFA...
Onestamente non ho mai visto Konami troppo attenta a quello che veniva dato come feedback... sia streamer che pro players...
 
  • Like
Reactions: Gotico

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Il discorso di tjani è semplice, ma purtroppo non è recepito e anzi viene strumentalizzato per prendere ancora di più per i fondelli.
Se anche quelli forti veramente constatano che ci sono problematiche nel gioco allora qualcosa vorrà dire.
Ma invece no, leggo 800 random che affermano che i pareri dei pro, o cmq gente che gli scudetti oro se li magna, non valgono nulla mentre i loro di 800 random sono verità inconfutabile.
Non fa una piega.
Sì, ma le problematiche del gioco nessuno le mette in dubbio eh!
È il giustificare una valutazione bassa per colpa delle problematiche del gioco che non ha senso IMHO
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Il discorso di tjani è semplice, ma purtroppo non è recepito e anzi viene strumentalizzato per prendere ancora di più per i fondelli.
Se anche quelli forti veramente constatano che ci sono problematiche nel gioco allora qualcosa vorrà dire.
Ma invece no, leggo 800 random che affermano che i pareri dei pro, o cmq gente che gli scudetti oro se li magna, non valgono nulla mentre i loro di 800 random sono verità inconfutabile.
Non fa una piega.
ci sono talmente tanti di quei difetti che un discorso sensato va fatto in riferimento al singolo problema (o gruppo omogeneo)
appena uscito ho detto che era migliorato, evidentemente io guardo solo alla fluidità del gioco. Poi è andato peggio dell'anno scorso (io guardo sempre e solo alla fluidità).
Se io faccio una critica e tu la prendi come un lamento script/pay to win ecc è ovvio che nasce l'equivoco.
poi ci sono toni da saccio tutto io (o peggio, io non saccio niente ma quelli che sanno tutto loro dicono il contrario) che fanno girare le palle ma quello è un altro discorso.
Facciamo che questa sezione del forum è lo specchio di Pes: non si capisce un c.
Visto che a me questo Pes va come l'altalena, facciamo che qua non si capisce un c. un giorno sì e uno no.

poi dei pro, semipro, pigliainculo e quaquaraquà a me nulla frega. Già detto che il gioco che vorrei io non farebbe piacere a quello che si chiama pro, semipro ecc.

forse un dato oggettivo: se una sezione del forum in cui dovrebbe parlarsi di tecnica/tattica/strategia myclub finisce spesso in un post come questo, due domande me le farei.

ogni anno stessa spiaggia stesso mare, quest'anno un po' di più (konami Belzebù due domande fattele pure tu)

ora me ne vado a fare in c. da solo

PS: mai sotto gli 800, mai lamentato dei punti. Ma direi lo stesso pure con 350 (ma.non sarei credibile, agli occhi di quelli che non hanno mai giocato contro di me)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
appunto sono degli esagitati spesso scarsetti.. stanno li per spacchettare e raccogliere gli sfoghi dei bbk frustrati..
cmq a parte gli sfottò (che ci stanno sempre), io non noto magagne nel gameplay di pes.. e non sono nè streamer nè pro..
non noto manite della cpu tipo deus ex machina dell'antigone, aiuti dati/subiti di alcun tipo, noto solo che a volte ho culo e avolte ho jella..
l'unica cosa notevole è il bonus delle prime 10 partite..quello l'ho subito (e sicuramente anche usufruito), altre robe da films non ne ho rilevate..
se stessi al lavoro invece che a giocare come i bimbi, quel bonus che persino tu riconosci (fedele schiavo vendutosi l'anima a konami solo perché hai una connessione sculata e fai lancioni xDDDDDD) lo userei come ariete per sfondare il sederino dei giappi (evidenza chiara di magagne sotto traccia, boccone troppo ghiotto per non usarlo contro).
confermi quello che dico io, è tutta questione di fluidità, se c'è tutti i difetti li tolleri/controlli/ammortizzi. Se manca quella, farebbe schifo pure senza tutti i difetti.

insomma fammi giocare fluido, poi vantaggio che non c'è, arbitro venduto o ubriaco, rugby piuttosto che calcio, ecc... sopporto
 
  • Like
Reactions: brand79 e LukeHack

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eliminati ANCORA messaggi provocatori ed inviati opportuni richiami.

Ricordo dopo 3 richiami, scatta il BAN automatico.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
E' il primo che anno che gioco al Myclub quindi non sono molto esperto, può valere la pena comprare un'altra club edition (ho già il Bayern), in questo caso quella della Juve per avere Cristiano?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
E' il primo che anno che gioco al Myclub quindi non sono molto esperto, può valere la pena comprare un'altra club edition (ho già il Bayern), in questo caso quella della Juve per avere Cristiano?
Manchester: BECKHAM -> ne parlano tutti bene, se ti serve un centrocampista, lui è la scelta
Juventus: RONALDO -> ovvio, un'iradiddio, ma occhio perchè essendo ancora in attività, potrebbe benissimo uscire sia come FP che come POTW
Barcelona: MESSI -> hai bisogno di un rifinitore che non butti giù nemmeno a cannonate? Ecco, lui fa per te. Anche per lui, vale lo stesso discorso fatto per CR7: è ancora in attività quindi potrebbero uscire versioni come FP o POTW (con la sola differenza che lui è molto più giovane, quindi può salire di più)
Arsenal: BERGKAMP -> interlocutorio: alcuni che lo hanno ne dicono un gran bene sulla trequarti, altri lo bullizzano... Forse una scelta più di cuore che altro...
 
  • Like
Reactions: 27DONI72

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Manchester: BECKHAM -> ne parlano tutti bene, se ti serve un centrocampista, lui è la scelta
Juventus: RONALDO -> ovvio, un'iradiddio, ma occhio perchè essendo ancora in attività, potrebbe benissimo uscire sia come FP che come POTW
Barcelona: MESSI -> hai bisogno di un rifinitore che non butti giù nemmeno a cannonate? Ecco, lui fa per te. Anche per lui, vale lo stesso discorso fatto per CR7: è ancora in attività quindi potrebbero uscire versioni come FP o POTW (con la sola differenza che lui è molto più giovane, quindi può salire di più)
Arsenal: BERGKAMP -> interlocutorio: alcuni che lo hanno ne dicono un gran bene sulla trequarti, altri lo bullizzano... Forse una scelta più di cuore che altro...
Giocando col 3-4-3 credo che l'unico che farebbe al caso mio sarebbe Cristiano, Beckham in mezzo al campo non ha le caratteristiche giuste (mi servono centrocampo a tutto campo), Messi leggerino forse, Bergkamp meh.
Suppongo però che essendo una versione a pagamento quella di Cristiano sarà comunque superiore ad eventuali future uscite.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
E' il primo che anno che gioco al Myclub quindi non sono molto esperto, può valere la pena comprare un'altra club edition (ho già il Bayern), in questo caso quella della Juve per avere Cristiano?
Se hai in previsione di comprare monete perché ti piace prendere Featured settimanali e leggende allora ti conviene comprare altre club edition perché risparmi.

Se invece cerchi supergiocatori sempre B per vincere sempre (e normalmente non compri monete) lascia stare perché secondo me anche se hai una squadra di tutti 100 il risultato di ogni partita è puramente casuale e spesso ingiusto. Personalmente sto facendo molti più gol con Kane Son o Bruno Fernandes che con Messi e Ronaldo 98. Il mio Kahn è un gatto di marmo. Probabilmente il più utile degli iconici è Beckham perché a centrocampo ci sono meno supergiocatori ma cmq è più debole di quello del 2020.
 
  • Like
Reactions: 27DONI72

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Giocando col 3-4-3 credo che l'unico che farebbe al caso mio sarebbe Cristiano, Beckham in mezzo al campo non ha le caratteristiche giuste (mi servono centrocampo a tutto campo), Messi leggerino forse, Bergkamp meh.
Suppongo però che essendo una versione a pagamento quella di Cristiano sarà comunque superiore ad eventuali future uscite.
Sicuramente usciranno dei CR7 più forti ma il vantaggio di questo è che sarà B tutto l'anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,250
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato