myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Dopo qualche anno di myclub non ho ancora capito una cosa, se faccio salire la familiarità ad un allenatore con i coupon, ne beneficeranno solo i giocatori della squadra impostata o tutta la rosa?
tutti quelli che giocano nella squadra impostata e solo in uno dei tre moduli disponibili ( offensiva o difensiva o seconda offensiva), quello che evidenzi. Naturalmente intendo chiunque scegli dalla rosa complessiva. Se usi un coupon allenamento tattico l'allenatore che ha una familiarità alta farà aumentare il TS dei singoli in squadra di più di uno con affinità bassa. Anche la crescita di ts assegnata per una partita disputata credo sia influenzato.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Neanche Steam va.

-Inizio OT-
TIM fa pena da sempre.
In tv si riempiono la bocca con la fibra ultraveloce per tutti e menate del genere ma non ricordo una sola settimana senza che internet si pianti o che qualcuno mi dice che la sua linea TIM non va.
Per i prezzi che ha offre un prodotto scandaloso e il servizio clienti ti rimanda a call center in Albania o Romania dove ti risponde gente che parla a stento l'italiano e non capisce nulla di computer nella migliore delle ipotesi.
L' Italia è uno dei paesi peggiori in Europa come connessione internet, di base perchè utilizza ancora linee di 50 anni fa che vengono ammodernate per modo di dire.
Per contro la Romania dopo Ceausescu e la caduta del comunismo ha rifatto da zero quasi tutte le infrastrutture telefoniche e hanno fra le più veloci connessioni d'Europa.
-Fine OT-
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Problemi tim.
Se siete tim come me, possiamo solo aspettare
Pure io sono Tim ...non riesco piu ad entrare...sono entrato prima ma potevo fare partite solo le SIM o verso com ...ora però neanche quello .
Dici che un problema Tim e non e dovuto al aggiornamento 8.00 del psn ...

La mia banda va come al solito
 

Allegati

  • 16031993723631864565360.jpg
    16031993723631864565360.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 15

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Neanche Steam va.

-Inizio OT-
TIM fa pena da sempre.
In tv si riempiono la bocca con la fibra ultraveloce per tutti e menate del genere ma non ricordo una sola settimana senza che internet si pianti o che qualcuno mi dice che la sua linea TIM non va.
Per i prezzi che ha offre un prodotto scandaloso e il servizio clienti ti rimanda a call center in Albania o Romania dove ti risponde gente che parla a stento l'italiano e non capisce nulla di computer nella migliore delle ipotesi.
L' Italia è uno dei paesi peggiori in Europa come connessione internet, di base perchè utilizza ancora linee di 50 anni fa che vengono ammodernate per modo di dire.
Per contro la Romania dopo Ceausescu e la caduta del comunismo ha rifatto da zero quasi tutte le infrastrutture telefoniche e hanno fra le più veloci connessioni d'Europa.
-Fine OT-
colpa di chi in italia pensa all'IT come una spesa inutile ed internet come scusa usata dai dipendenti per vedere tette e culi al lavoro.. cmq io ho telecozz e non ho avuto problemi oggi..anzi in 5 anni mai un'interruzione... meno male :rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per una volta sono felice di avere vodafone :p
Io ho avuto Vodafone... Ed è sempre andata bene... E i cazzi che ho avuto in due mesi di Tim non gli ho avuto in 4 anni di Vodafone,
Ok sarà sfiga ... Ma proprio non capisco ...cioè il mio impianto e nativo Telecom ...mentre i provider che avevo prima ( Fastweb e Vodafone) affittano da loro ... Ma come e possibile che loro vanno meglio del padrone della struttura.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pure io sono Tim ...non riesco piu ad entrare...sono entrato prima ma potevo fare partite solo le SIM o verso com ...ora però neanche quello .
Dici che un problema Tim e non e dovuto al aggiornamento 8.00 del psn ...

La mia banda va come al solito

si qui funziona tutto, ma non riesco ad accedere al psn. stop. :|
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Vodafone sarà anche buona come azienda ma la station è pessima , lo dicono tutti i tecnici, compresi quelli che manda vodafone: il mio wifi non arriva a fare 10 metri, senza specchi o ostacoli . Poi dipende da quante linee caricano le centraline Tim e quanto sono lontane: se hai una centralina strapiena avrai problemi con tutti. Poi i venditori Tim rumeni e albanesi sono ditte private cui vengono appaltate le vendite, la gran parte veri pirati e millantatori.A me hanno cercato di vendermi il prodotto proponendo servizi falsi in regalo e mi hanno poi invitato a firmare un contratto via mail che affermava che avevo rinunciato alla clausola di rescissione. Ho minacciato di denunciarli perchè avevo tutti i dati dell'operatore e la registrazione: da allora mi hanno telefonato solo italiani con mille scuse e assoluta trasparenza.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
si qui funziona tutto, ma non riesco ad accedere al psn. stop. :|
A me lo ha fatto un paio di giorni fa di mattina , ho contattato l'assistenza sony e il pomeriggio sono riuscito ad accedere.
Con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un bordello assurdo.
Ho minacciato di denunciarli perchè avevo tutti i dati dell'operatore e la registrazione: da allora mi hanno telefonato solo italiani con mille scuse e assoluta trasparenza.
Quindi confermi che con le buone maniere si ottiene ciò che si vuole..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
A me lo ha fatto un paio di giorni fa di mattina , ho contattato l'assistenza sony e il pomeriggio sono riuscito ad accedere.
Con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un bordello assurdo.

Quindi confermi che con le buone maniere si ottiene ciò che si vuole..
siamo bombardati da gente che vuole vendere di tutto, internet, rete mobile, energia elettrica, gas...e si inventano fake di tutti i tipi. Hoprovato a bloccarli con l'opzione prevista dal garante della privacy ma se fregano completamente.
 
  • Like
Reactions: Bax78

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ragazzi mi serve un aiutino perchè io proprio non ci arrivo..
Le punte mi stanno troppo larghe e sono troppo staccate dai centrocampisti..
Non si inseriscono mentre vedo gli altri che gli si inseriscono le ali come il pane..
terzini alti e falso 9 poi le ho provate tutte... ma il mio attacco è statico..
poi troppi pali e troppi miracoli del loro portiere..Penso che dopo 200 partite la quadra la dovrei trovare..
In Divisioni questi problemi non li ho..
Poi quelli che incontro modificano le posizioni cosa che io non riesco per niente..
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io ho avuto Vodafone... Ed è sempre andata bene... E i cazzi che ho avuto in due mesi di Tim non gli ho avuto in 4 anni di Vodafone,
Ok sarà sfiga ... Ma proprio non capisco ...cioè il mio impianto e nativo Telecom ...mentre i provider che avevo prima ( Fastweb e Vodafone) affittano da loro ... Ma come e possibile che loro vanno meglio del padrone della struttura.
Fastweb non fitta niente da nessuno, ha la sua fibra che arriva fino dentro casa
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ragazzi mi serve un aiutino perchè io proprio non ci arrivo..
Le punte mi stanno troppo larghe e sono troppo staccate dai centrocampisti..
Non si inseriscono mentre vedo gli altri che gli si inseriscono le ali come il pane..
terzini alti e falso 9 poi le ho provate tutte... ma il mio attacco è statico..
poi troppi pali e troppi miracoli del loro portiere..Penso che dopo 200 partite la quadra la dovrei trovare..
In Divisioni questi problemi non li ho..
Poi quelli che incontro modificano le posizioni cosa che io non riesco per niente..
Cambia allenatore
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ragazzi mi serve un aiutino perchè io proprio non ci arrivo..
Le punte mi stanno troppo larghe e sono troppo staccate dai centrocampisti..
Non si inseriscono mentre vedo gli altri che gli si inseriscono le ali come il pane..
terzini alti e falso 9 poi le ho provate tutte... ma il mio attacco è statico..
poi troppi pali e troppi miracoli del loro portiere..Penso che dopo 200 partite la quadra la dovrei trovare..
In Divisioni questi problemi non li ho..
Poi quelli che incontro modificano le posizioni cosa che io non riesco per niente..
@milanroberto
se vuoi continuare a giocare con esa ed eda devi mettere in preventivo che le ali rimangano larghe. Anche io con il mio 4-2-1-3 trovo difficoltà simili alle tue. Più che falso 9 puoi provare falsa ala, gli esterni dovrebbero accentrarsi di più. Puoi anche provare a cambiare giocatori cercando le ali con stile "taglio al centro". Magari ti trovi meglio.
Sulla modifica delle posizioni non capisco bene cosa intendi: se il tuo avversario modifica drasticamente la formazione iniziale vuol dire che è passato dalla tattica 1 offensiva ad una delle altre due tattiche a disposizione (seconda difensiva o terza offensiva) in cui ha impostato allenatori differenti con schemi differenti. Mi spiego: se ho ten han come allenatore principale mi approccio alla partita con il 4213. Se però ho impostato (esempio) Gasperini in tattica 3 offensiva, e decido di cambiare passando a quella, allora giocherò con 3412 stravolgendo le posizioni in campo.
Se invece ti riferisci a piccoli spostamenti nel campo o a cambi di ruolo (esempio da ESA a SP) allora vuol dire che il tuo avversario è intervenuto manualmente.
Sui pali e i gol mangiati.... beh... siamo tutti sulla stessa barca
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Cambia allenatore
Ne ho provati 4 Ancelotti, Mourinho... nessuno mi fa spostare i giocatori.. Io ho bisogno di un trequartista che stia tra centrocampo e area... Nessuno di questi schemi posso alterare.. Ancelotti tiene le punte troppo larghe... mi manca la tre quarti avversaria da poter creare gioco..
In Divisioni sto andando molto bene.. in Myclub è frustrante..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ne ho provati 4 Ancelotti, Mourinho... nessuno mi fa spostare i giocatori.. Io ho bisogno di un trequartista che stia tra centrocampo e area... Nessuno di questi schemi posso alterare.. Ancelotti tiene le punte troppo larghe... mi manca la tre quarti avversaria da poter creare gioco..
In Divisioni sto andando molto bene.. in Myclub è frustrante..

Myclub e' molto complesso... ci sono tantissime variabili da tenere in considerazione.

innanzitutto ti consiglio di leggere questo topic:


troverai molte info indispensabili.

Devi scegliere un allenatore con attacco al centro e contropiede, usare esterni con taglio al centro.
Per il TRQ, dipende se vuoi che si inserisca, allora usa un "giocatore chiave"; se vuoi che stia fermo e detti il passagggio, usa "classico n.10", se vuoi che attacchi ed aiuti in fase difensiva, usa onnipresente o registra creativo.

Infine, i movimenti dei giocatori vengono influenzati anche dal baricentro della squadra, con tacca arancio e rossa i giocatori saranno tutti piu offensivi, a discapito della parte difensiva.

Per imparare a giocare meglio, ti consiglio di fare molte e molte partite AMICHEVOLI, in cui si impara veramente tanto, ma non credere di comprendere myclub a fondo con poche partite, ci vuole tanta e tanta dedizione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui