myClub - eFootball PES 2021: discussione sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io ce l’ho, lo uso, è buggato e tutto quello che ve pare. Spacca le partite. Ma personalmente sto sperando solo in un innesto che possa sostituirlo o affiancarlo... si chiama Gabriel Omar di nome. Sti cavoli del bug e del più forte, voglio giocare con chi dico io

Ci ho appena giocato contro..se carichi bene la barra al limite dell'area, so dolori..perso 1-4..
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Si, si, anch'io credo sia giusto e sensato in realtà. Però è totalmente incoerente e ridicolo allora che esista la possibilità di pescare doppioni. Ma, vabbe, chiaramente è questione dei soldi che si intascano... A sto punto quasi spero mi esca un altro Sosa.
Se metti la possibilità di pescare doppioni, sbarelli completamente il meccanismo degli osservatori...
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Se riesco a prendere il Bati, giuro che mi metto a piangere...
E invece... David Beckham... vabbè non mi lamento, già tanto non trovare doppioni :)

Beck giocatore più strano di Pes comunque .. un cld che se però metti mediano aumenta di due punti di vgg ma ha valori difensivi bassi per un mediano.. In tutti gli altri ruoli di centrocampo non cambia praticamente nulla, può fare sulla carta qualsiasi cosa. Però sono tre anni (dal 2018, sempre avuto) che non riesco a farmelo piacere al 100%

certo se poi capita una punizione....
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ieri sera con due partite tirate ho raggiunto il mio record personale di punteggio su PES arrivando (per ora) ad un 805 di valutazione e oro3 come scudo...risultato che lo scorso anno non ero riuscito a raggiungere e che arriva dopo una vittoria (la 5a consecutiva) palesemente con lo script contro...
Sono soddisfatto, sperando di essere riuscito più per mio merito che per aiuti, anche se ho notato molti miglioramenti nel mio modo di giocare rispetto allo scorso anno...
In ogni caso, spero arrivi presto giovedì perché ho tutti gli attaccanti in forma C e a parte Junior Moraes e Chalov non riesco a trovare un terzo da ruotare...Morata ha sempre freccia arancio, Haaland oro non mi piace, troppo goffo in dribbling, non si adatta al mio modo di giocare, l’unico che stava dando qualche segnale era Martial, ma l’ho tolto per provare qualcun altro...
Apoteosi comunque di Calvert-Lewin ieri nella 5a partita...l’avversario era molto chiuso, finiamo il primo tempo 1-1...tolgo Moraes, dentro Calvert...questa la sequela degli eventi...45’ ingresso in campo, 47’ ammonito per trattenuta, 52’ gol in tap in che risulterà decisivo, 57’ palo a porta vuota, 82’ errore solo davanti al portiere con palla fuori di almeno 5 metri dal palo, 95’ espulso per trattenuta...della serie “entro, segno e me ne vado” :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
E invece... David Beckham... vabbè non mi lamento, già tanto non trovare doppioni :)

Beck giocatore più strano di Pes comunque .. un cld che se però metti mediano aumenta di due punti di vgg ma ha valori difensivi bassi per un mediano.. In tutti gli altri ruoli di centrocampo non cambia praticamente nulla, può fare sulla carta qualsiasi cosa. Però sono tre anni (dal 2018, sempre avuto) che non riesco a farmelo piacere al 100%

certo se poi capita una punizione....
Quest'anno è diverso fidati. Specialmente la versione Icon è un autentico mostro. È pure veloce e ha un tiro pressoché perfetto. Dove lo metti lo metti ti fa la differenza.
 
  • Like
Reactions: Benzina

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ragazzi io quest'anno sto faticando parecchio.

Soprattutto dopo le prime settimane (dove ero andato bene) - non so se per causa degli updates o se perché ormai tutte le squadre giocano in modalità supereroi 5 stelle - faccio fatica nel giocare in modo ragionato. E' impossibile tenere palla per qualche secondo perché già l'avversario ti toglie palla lanciandoti di continuo contro due giocatori. Sono costretto a far girare continuamente il pallone ma chi mi spamma il pressing riesce a farlo sino al novantesimo (aspetto irreale). Gli attaccanti fanno movimenti tali da complicarmi in modo assurdo la costruzione della manovra, se c'è una prateria libera il mio attaccante è capace di andarsi ad infilare SEMPRE nella peggiore linea di passaggio. Poi i difensori in certe partite non si capisce perché ignorino marcature ed istruzioni e facciano fare gol semplicemente perché si posizionano troppo avanti.

Consigli ?
 

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
Ragazzi io quest'anno sto faticando parecchio.

Soprattutto dopo le prime settimane (dove ero andato bene) - non so se per causa degli updates o se perché ormai tutte le squadre giocano in modalità supereroi 5 stelle - faccio fatica nel giocare in modo ragionato. E' impossibile tenere palla per qualche secondo perché già l'avversario ti toglie palla lanciandoti di continuo contro due giocatori. Sono costretto a far girare continuamente il pallone ma chi mi spamma il pressing riesce a farlo sino al novantesimo (aspetto irreale). Gli attaccanti fanno movimenti tali da complicarmi in modo assurdo la costruzione della manovra, se c'è una prateria libera il mio attaccante è capace di andarsi ad infilare SEMPRE nella peggiore linea di passaggio. Poi i difensori in certe partite non si capisce perché ignorino marcature ed istruzioni e facciano fare gol semplicemente perché si posizionano troppo avanti.

Consigli ?
La verita' secondo me e' che questo gioco va a periodi. Ci sono periodi in cui sembra che i tuoi volano e periodi in cui sono zombi. Dobbiamo capire tutti (ME COMPRESO) che e' solo un gioco. Io quando capita il periodo nero mi limito a fare poche partite in classificate ma e' solo il mio pensiero. Tra l'altro non sono neanche molto bravo ,sono nella media 700-750.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e e.b.

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ciao ragazzi ho letto diversi utenti che hanno acquistato diverse versioni di pes 21 per avere icone e monete. Io per curiosità ho controllato su steam e non mi fa acquistare un'altra versione dicendomi che possiedo già quel contenuto. Quindi mi chiedevo, come si fa ad acquistare più club edition su pc?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao ragazzi ho letto diversi utenti che hanno acquistato diverse versioni di pes 21 per avere icone e monete. Io per curiosità ho controllato su steam e non mi fa acquistare un'altra versione dicendomi che possiedo già quel contenuto. Quindi mi chiedevo, come si fa ad acquistare più club edition su pc?
Su PC è vietato, chi lo ha fatto in passato attraverso un workaround non consentito si è visto tutte le edition tranne una cancellate
 
  • Like
Reactions: James_Dean

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Perfetto allora anche a sto giro non è colpa di Konami! :)
Quando si tratta di "non incassare" Konami é sempre non colpevole, come per la Xbox che impedisce di importare file per le divise ecc. (Ho sentito gente che dava colpa a konami anche di questo). Detto ciò Konami ha belle colpe e come se le ha, ma in altri ambiti (pachinko extreme) :p
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Trvoare utenti che giocano in FM in myclub e' moooolto difficile.

La maggior parte si fa tornei tra amici, molti nati e cresciuti su questo forum che vanta/vantava la piu grande comunita' di FM italiana.

Solitamente, chi gioca in FM cerca di "simulare" il calcio vero, ed ha ritmi di gioco decisamente diversi da quello che succede in myclub, e, proprio per questo, la modalita' si discosta molto dall'idea dei manualisti.

Infine, giocare amichevoli in server scelti e meno affollati di quelli del myclub, permette di avere meno ritardi nei comandi, cosa indispensabile per giocare in manuale, piu che in assistito.
Pes giocato in full manual è la cosa che più si avvicina a una reale simulazione calcistica.
Il fatto che My Club online non sia concepito per l'aspetto migliore di pes la dice lunga sugli intenti di Konami.
Se uno per godersi il gioco nel suo aspetto migliore deve escludere gran parte di esso e usare solo la componente offline, allora è tutto sbagliato.
 
  • Like
Reactions: tecnova
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina