myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so, ma se uso 3 agenti da tre stelle alla volta(18% totale) e becco lo stesso una palla bianca capisci che ti viene da bestemmiare! le ho provate tutte, 2 o 3 agenti alla volta, agenti compatibili tra loro (es: no 2 ruoli o 2 nazionalità) ma niente, assalito dai palloni bianchi..

ahahah vabbè ma allora è periodo...non ti sedere ad una tavolo di poker! :)
cmq due agenti con tre stelle e un agente con due mi dava il 20per cento.

secondo pallone nero finalmente un centrale si chiama Puygreneir mai sentito comunque ottimo giocatore visto che ha 85 come complessivo..:D

adesso spacco qualcosa! è tre giorni che gioco ininterrottamente e neanche un cavolo di giocatore decente, tutti palloni di bronzo o bianchi, non è per niente bella sta cosa... è possibile che in 50 palloni girati neanche un nero? due ori, 2/3 argento e poi tutti bianchi o al massimo di bronzo... è davvero frustrante, incontro regolarmente squadre piene di top player e la cosa mi fa ancora più nervoso... ok il giocatore a caso ma almeno un po di equilibrio tra le squadre, a chi tutto e a chi niente?? avrò accumulato il doppio dei punti della maggior parte degli utenti e ho una squadra di polli... l'unico decente che mi è uscito è flamini, che oltretutto è trai miei 3 giocatori più odiati della storia!!!! è proprio una stron**ta scusate! rivoglio la master online! viva la meritocrazia!
Paradossalmente sto avendo più soddisfazioni con i tiri gratis che faccio con i procuratori che mi regalano dopo le partite, fino ad ora ho giocato:
2 partite, 2 vittorie in divisione
7 partite in divisione sim 2v 3p 2perse
38 partite vs com. 34/3/2... fate un pò i conti di quanto ho guadagnato... almeno 1600 a partita se non di più, da aggiungere i 10000 del day one e i 5000 al giorno che mi stanno dando.... solo 3 palloni neri beccati!!!

Beh non si può salire di divisione con le partite COM :D Ma solo online
si scusa hai ragione...sto solo invidiandoti...sono alla decima e trovo difficoltà (io ce la metto tutta per perdere giocando full manual)...senti ma quanti punti si dovranno fare per passare dalla 8 ??!!!?

Era meglio la MLO perchè nn era facile farsi una grande squadra...ci mettevi quasi mezzo anno e invece ora già di trovano Robben, Ibra ecc...inoltre potevi ingaggiare chi ti pare nn a caso cn la fortuna

Era meglio la MLO perchè nn era facile farsi una grande squadra...ci mettevi quasi mezzo anno e invece ora già di trovano Robben, Ibra ecc...inoltre potevi ingaggiare chi ti pare nn a caso cn la fortuna

Caro consocio juventino, purtroppo penso sia stato applicato questo metodo onde evitare squadra troppo simili!

mezzo anno? ma che stai dicendo che già solo dopo 1 mese c'erano utenti che erano pieni di top player...figurati che io stesso già dopo un solo mese avevo tutti i migliori giocatori del database....una volta che li ho avuti ho abbandonato la master dopo solo 2 mesi...anche a casua dei cheater...altro che mezzo anno!!!

se per questo i vari BM già al day one avevano il classico CR7!!! quindi lasciamo perdere!!!

Però ti toglie il piacere di comprare cho ti piace che nn è per forza il più forte...inoltre fai i soldi col cpu...scandaloso

chissà in prima divisione !!!!

la vedo dura ... :)
Infatti. Andando con questi calcoli, penso ci vorranno 20-25 punti per la prima divisione! Intenso! XD Rafati , Anita e Abdoun a Cetrocampo riescono a recuperare e ripartire, la cedono a Cardenas che se ne fa fuori 2 e Icardi scatta...stop a seguire eeeeee...RETE! .....( finché non si incontrano i vari T.Silva e Ramos e Pepe)

Però ti toglie il piacere di comprare cho ti piace che nn è per forza il più forte...inoltre fai i soldi col cpu...scandaloso
si fai i soldi ma mica li fai gratis....i contratti scalano anche con la cpu oltre al fatto che prendi meni GP rispetto a quelli che puoi prendere quando giochi on line

mezzo anno? ma che stai dicendo che già solo dopo 1 mese c'erano utenti che erano pieni di top player...figurati che io stesso già dopo un solo mese avevo tutti i migliori giocatori del database....una volta che li ho avuti ho abbandonato la master dopo solo 2 mesi...anche a casua dei cheater...altro che mezzo anno!!!

se per questo i vari BM già al day one avevano il classico CR7!!! quindi lasciamo perdere!!!
Infatti, era meglio dare 50.000 punti, visto la casualità di questi agenti, anziché dare uno fra i top 11 del mondo.

Inoltre all'inizio avevo messo di partire cn gli inglesi e nemmeno posso cambiare e mettere gli italiani...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,468
Ultimo utente registrato
taihitclubcoin