myClub - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito se i problemi inerenti al codice per myclub sono inerenti solo alle versioni digitali per PS3 o PS4, o a tutte.

Su PC o ricevuto tutti e 3i bonus

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

Ma per cambiare agente come si fa? Quindi tutto il mercato sarà totalmente random....una cosa che mi ha rovinato la modalità...meno male che il mio giocatore preferito lo ho trovato subito..
Ma ho visto che si fanno crediti anche su altre modalità non solo su My club? Che possono essere usati su My club

quindi se non mi connetto ad internet a my club non ci fa proprio giocare dico bene? il discorso è solo online dico bene? Fateci sapere.

ragazzi ma la master league online nn ce più?? come si gioca online ??e poi un altra cosa ma la divisione12 per giocare devi esse registrato al plus per forza io nn voio fare l'abbonamento

My club per ora, bella scoperta...
Si possono effettuare partite vs CPU o in Multi....non so se bisogna esser connessi obbligatoriamente in quanto nn ho provato senza connessione...ma ieri sera prima che attivassero i server funzionava tutto...
Unico dubbio è come avverranno le compravendite, dei giocatori...perchè mi piacerebbe potermeli scegliere e non dover sempre andare speranzoso di trovare quello che sto cercando....con i nostri cari osservatori...sarebbe stato carino se l'osservatore ti proponesse 2 3 scelte...

il codice per ora non l'ho riscattato da ieri...in quanto avevo letto di diversi problemini, e preferisco che non vada perso...aspetterò 1 2 giorni...

per il resto che dire, pad alla mano tutto molto molto bello....non so se come nella master si potrà giocare in co-op multi...da due console diverse...ma per ora col mio Toro si viaggia a meraviglia...speriamo si popoli un pochino l'online...anche se la CPU nn è malaccio...

my club....BELLA STORIA!!!

mi piace parecchio il nuovo sistema ideato....

1) puoi acquistare i giocatori (definitivamente) tramite gli agenti;

2) puoi prenderli in prestito

insomma....mi piace....poi ho impostato la mia squadra col blocco italiano.....mi son capitati giocatori come beltrame...ricci e INGLESE!!!

non posso che essere più felice di così :D

Down server PC, mi scarico telecronaca brasiliana

Tapatalkando nel web con il mio Moto G

my club....BELLA STORIA!!!

mi piace parecchio il nuovo sistema ideato....

1) puoi acquistare i giocatori (definitivamente) tramite gli agenti;

2) puoi prenderli in prestito

insomma....mi piace....poi ho impostato la mia squadra col blocco italiano.....mi son capitati giocatori come beltrame...ricci e INGLESE!!!

non posso che essere più felice di così :D

Anche a me gli stessi.... Mitici BELTRAME capello lungo e spilungone INGLESE

ma sta roba del my club e' abbastanza intuitivo o bisogna uscirci scemi?

Scusate ma i blocchi non è meglio decidersi in funzione dei successivi ingaggi ?
Mi spiego se io volessi in squadra CR7 non è meglio prendere un blocco spagnolo ?

Scusate ma i blocchi non è meglio decidersi in funzione dei successivi ingaggi ?
Mi spiego se io volessi in squadra CR7 non è meglio prendere un blocco spagnolo ?

il blocco funziona sulla nazionalita' del giocatore o sul campionato?Perche' cr7 e' portoghese...

Se c'è qualcuno che è riuscito a sbloccare il bonus mi può dire come fare. Io ho inserito il codice ma non mi ha fatto scaricare niente.
Voi avete scaricato qualcosa? Sono entrato in My Club ma non avevo niente. Voglio capire solo come fare. Quando ho riscattato il codice è andato tutto bene ma poi non è partito nessun download?!?

Sono su PS4.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit

Utenti online