bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 480
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
Perchè con cosa si crossa??? io solo il rotondo uso...![]()
la voglia di stare in cima snatura il gioco ragazzi!!
Perchè con cosa si crossa??? io solo il rotondo uso...![]()
6-6???se non fate girare mai la palla ė normale che va a finire cosi...c e anche il possesso palla che riduce i goal a mio avviso...io a volte temporeggio e faccio indietreggiare la difesa per non prendere i filtranti!!ma per carita'..e' pieno di partite che finiscono 6 a 6...
tutto quotato ad eccezione del tiro R2...non è buggato! E' normale che il tiro di precisione appunto in quanto tale rende meglio del tiro di potenza, però non è detto che entrio semrpe e cmq...ci sono diverse variabili da considerare:Parole sante shaw.. Comunque PupI è J.zanetti.. Ahahah .. Ma lasciamo perdere sto discorso delle partite tanto hanno sempre ragione loro..
6-6???se non fate girare mai la palla ė normale che va a finire cosi...c e anche il possesso palla che riduce i goal a mio avviso...io a volte temporeggio e faccio indietreggiare la difesa per non prendere i filtranti!!
Ti ricordo che è un gioco!!!ma per carita'..e' pieno di partite che finiscono 6 a 6...
Lo alterno a xacha..un buon sostituto 76 come complessivol'ho provato anche in quel ruolo contro la Com....preferisco 1000 volte Koke!!!
Ecco, io non sono d'accordo su questo, ma non vuol dire. A me i trucchetti non piacciono, ne' piacciono i 6-6 (il mio risultato ideale è 2-0 per me, figurati) pero' ognuno ha il SACROSANTO diritto, nella legalità, di giocare come gli pare. Se perdo, tranne casi inenarrabili di iella, è perché ho meritato di perdere, e viceversa......Sono partite che possono finire anche 6-6... Perchè entrambi i player usano tutti i giochetti possibili ed immaginabili per poter vincere.. E ti assicuro che non c'è cosa più divertente.
Non sono d'accordo minimamente stavolta, se XxPuPi88xX (che nick impronunciabile) sta dove sta, il motivo è che sicuramente è bravo. Molto bravo. A pallone si gioca in diversi modi, il bello di questo Pes è che da una chance a tutti. Te la puoi giocare a calcio o a giochetto, in entrambi i casi devi essere bravo. Se stai su giocando pulito, sei sicuramente fortissimo, perchè è terra di squali (io sto a 821 e Dio solo sa quanto fatico per portare a casa il risultato). Il male di Pes sono altre persone, i disconnettori, quelli che alterano la connessione. é un gioco, e ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare nel modo che preferisce. Io mi accollo tutti, il mio obiettivo (si parla sempre di un giochetto eh) è battere tutti, anche quelli che fanno solo "pezzo alla ardiles" per tutta la partita o quelli che lanciano e basta. Io gioco a due tacche di assistenza e, nel giochetto come nella realtà, preferisco il gioco di prima (o al massimo a due tocchi) rispetto al possesso palla esasperato, che mi da noia. Molta noia. Le persone dovrebbero imparare ad accettare le sconfitte. Sicuramente XxPuPi88xX è fortissimo. Se mai mi capiterà di giocarci cerchero' di batterlo. Con tutte le mie forze. Qualora vincesse lui, zero scuse. Leggo la stessa solfa da troppo tempo ormai. Appena uno è un minimo bravo ( e non il caso mio in questo Pes, ma lo è stato anche per me in passat) tutti subito a dire: "eh ma lo sei perchè giochi in assistito, perchè usi i campioni, perchè giochi in quel modo, in quell'altro.... Gioco a Pes da 10 anni (forse pure di piu') e ho ritenuto, nel corso degli anni, solo le seguenti cose inaccettabili:
1) la disconnessione
2) alterare la connessione
3) la punizione automatica (vecchio bug fortunatamente risolto)
4) il pallonetto bug
5) in questo Pes, il tiro con buggato con R2
Tutte le altre cose, sono stili di gioco. Sta a noi adeguarci e prendere le adeguate contromisure.
sinceramente ha deluso anche me. si stanca troppo facilmente e mi costa due giocatori a partita in quel ruolo.Mettilo trq non ė male e costa solo 2100 gp ogni 10 partite...
Io al massimo prendo 2 goal solitamente non di piu..dopo anche iker ci mette del suo!!ehehla mia osservazione era ironica.
Gli fai fare solo mezzo tempo no???almeno fai 20 partite e paghi 2100!!xDsinceramente ha deluso anche me. si stanca troppo facilmente e mi costa due giocatori a partita in quel ruolo.
fortunatamente una cosa del genere non mi è capitata mai....mi è successo di vincere o perdere partite 5-3 4-2...ma 6-6 o altri risultati assurdi no onestamente....ovviamente ho vinto partite per 10...11 a 0 ma ero contro utenti alle prime armi e quindi ci stanno come risultato.Sono partite che possono finire anche 6-6... Perchè entrambi i player usano tutti i giochetti possibili ed immaginabili per poter vincere.. E ti assicuro che non c'è cosa più divertente.
Davvero, a parte gli scherzi, non ero ironico, io crosso col tondo. Sono strano?
la voglia di stare in cima snatura il gioco ragazzi!!
la penso esattamente come teHo fatto un post uguale a questo un paio di giorni fa... Sono d'accordo con te.. Anzi io toglierei il punto 5 del tiro di precisione, almeno io finora non l'ho trovato buggato ad un livello di imbroglio.
Infatti stavo pensando di abbassare ma poi vengo penalizzato per la precisione dei passaggi??
siamo in 2Davvero, a parte gli scherzi, non ero ironico, io crosso col tondo. Sono strano?
Davvero, a parte gli scherzi, non ero ironico, io crosso col tondo. Sono strano?
Ma no... Assolutamente, anzi a volte è ancora leggermente troppo assistito. A me servirebbe un impostazione a 1 tacca e mezzo![]()