Mettilo trq non ė male e costa solo 2100 gp ogni 10 partite...Ozil onestamnete in campo rende molto ma molto meno considerando i suoi valori...una delusione totale....ormai l'ho messo in tribuna dopo la prima settimana dal day one....col cavolo che lo faccio giocare![]()
fortunatamente quest'anno di bug a livello di gameplay non ne ho riscontrati come invece era capitano nelle precedenti edizioni (tipo il famoso lancione lungo che arrivava sempre e puntualmente per il velocista di turno). Forse l'unico bug effettivo che ho riscontrato sono i calci di rigore.....se lo si batte facendo il pallonetto al 99% è sempre gol! Per il resto tutto regolare. Ovviamente chi gioca assistito è normale che nei passaggi così come nei filtranti è nettamente avvanaggiato rispetto ad un utente che gioca full manual....e di conseguenza cercherà continuamente di fare uno-due o passaggi di prima veloci. però onestamente non ci trovo nulla di male perchè anche chi gioca assistito l'errore è sempre dietro l'angolo! Sul pressing non spendo nemmeno una parola perchè onestamentre la trovo una "polemica" stucchevole.....anzi chi pressa rischia grosso perchè tende spesso a lasciare spazi dietro rispetto invece agli utenti che giocano in "attesa". Cmq ognuno è libero di giocare come crede (facendo 1000 scivolate o meno). Tanto per ogni modo di giocare c'è sempre la contromisura idonea. Non esiste un modo o uno stile di gioco infallibbili....tutto possono essere tranquillamente contrastati. Tutto dipende dall'abilità dei 2 giocatori e ovviamente dai giocatori che si schierano in campo! Ovviamente tutto questo discorso vale per quelle partite in cui non ci sia alcuna presenza di lag, altrimenti tutto cambia!!! Fortunatamente anche su questo fronte quest'anno i casi di lag sono nettamente diminuiti. Lo stesso dicasi per le disconnessi volontarie dei vari cheater!ia, peró posso capire lamentarsi del lag, di bug sfruttati, ecc, ma del pressing eccessivo... mi sa di str...
Parole sante shaw.. Comunque PupI è J.zanetti.. Ahahah .. Ma lasciamo perdere sto discorso delle partite tanto hanno sempre ragione loro..Non sono d'accordo minimamente stavolta, se XxPuPi88xX (che nick impronunciabile) sta dove sta, il motivo è che sicuramente è bravo. Molto bravo. A pallone si gioca in diversi modi, il bello di questo Pes è che da una chance a tutti. Te la puoi giocare a calcio o a giochetto, in entrambi i casi devi essere bravo. Se stai su giocando pulito, sei sicuramente fortissimo, perchè è terra di squali (io sto a 821 e Dio solo sa quanto fatico per portare a casa il risultato). Il male di Pes sono altre persone, i disconnettori, quelli che alterano la connessione. é un gioco, e ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare nel modo che preferisce. Io mi accollo tutti, il mio obiettivo (si parla sempre di un giochetto eh) è battere tutti, anche quelli che fanno solo "pezzo alla ardiles" per tutta la partita o quelli che lanciano e basta. Io gioco a due tacche di assistenza e, nel giochetto come nella realtà, preferisco il gioco di prima (o al massimo a due tocchi) rispetto al possesso palla esasperato, che mi da noia. Molta noia. Le persone dovrebbero imparare ad accettare le sconfitte. Sicuramente XxPuPi88xX è fortissimo. Se mai mi capiterà di giocarci cerchero' di batterlo. Con tutte le mie forze. Qualora vincesse lui, zero scuse. Leggo la stessa solfa da troppo tempo ormai. Appena uno è un minimo bravo ( e non il caso mio in questo Pes, ma lo è stato anche per me in passat) tutti subito a dire: "eh ma lo sei perchè giochi in assistito, perchè usi i campioni, perchè giochi in quel modo, in quell'altro.... Gioco a Pes da 10 anni (forse pure di piu') e ho ritenuto, nel corso degli anni, solo le seguenti cose inaccettabili:
1) la disconnessione
2) alterare la connessione
3) la punizione automatica (vecchio bug fortunatamente risolto)
4) il pallonetto bug
5) in questo Pes, il tiro con buggato con R2
Tutte le altre cose, sono stili di gioco. Sta a noi adeguarci e prendere le adeguate contromisure.
tanto chi sbaglia é chi lo subisce il filtrante... quando prendo goal col filtrantone, me la prendo solo con me stesso. se non lasci buchi e sei piazzato bene difficilmente passa il filtrante.
l'ho provato anche in quel ruolo contro la Com....preferisco 1000 volte Koke!!!Mettilo trq non ė male e costa solo 2100 gp ogni 10 partite...
Non sono d'accordo minimamente stavolta, se XxPuPi88xX (che nick impronunciabile) sta dove sta, il motivo è che sicuramente è bravo. Molto bravo. A pallone si gioca in diversi modi, il bello di questo Pes è che da una chance a tutti. Te la puoi giocare a calcio o a giochetto, in entrambi i casi devi essere bravo. Se stai su giocando pulito, sei sicuramente fortissimo, perchè è terra di squali (io sto a 821 e Dio solo sa quanto fatico per portare a casa il risultato). Il male di Pes sono altre persone, i disconnettori, quelli che alterano la connessione. é un gioco, e ognuno ha il sacrosanto diritto di giocare nel modo che preferisce. Io mi accollo tutti, il mio obiettivo (si parla sempre di un giochetto eh) è battere tutti, anche quelli che fanno solo "pezzo alla ardiles" per tutta la partita o quelli che lanciano e basta. Io gioco a due tacche di assistenza e, nel giochetto come nella realtà, preferisco il gioco di prima (o al massimo a due tocchi) rispetto al possesso palla esasperato, che mi da noia. Molta noia. Le persone dovrebbero imparare ad accettare le sconfitte. Sicuramente XxPuPi88xX è fortissimo. Se mai mi capiterà di giocarci cerchero' di batterlo. Con tutte le mie forze. Qualora vincesse lui, zero scuse. Leggo la stessa solfa da troppo tempo ormai. Appena uno è un minimo bravo ( e non il caso mio in questo Pes, ma lo è stato anche per me in passat) tutti subito a dire: "eh ma lo sei perchè giochi in assistito, perchè usi i campioni, perchè giochi in quel modo, in quell'altro.... Gioco a Pes da 10 anni (forse pure di piu') e ho ritenuto, nel corso degli anni, solo le seguenti cose inaccettabili:
1) la disconnessione
2) alterare la connessione
3) la punizione automatica (vecchio bug fortunatamente risolto)
4) il pallonetto bug
5) in questo Pes, il tiro con buggato con R2
Tutte le altre cose, sono stili di gioco. Sta a noi adeguarci e prendere le adeguate contromisure.
Sono partite che possono finire anche 6-6... Perchè entrambi i player usano tutti i giochetti possibili ed immaginabili per poter vincere.. E ti assicuro che non c'è cosa più divertente.Dai shaw smettiamola con ste cose...sara' bravo quanto vuoi,come lo sarai pure tu e io sono il grammo della situazione per carita'...ma e' 4 anni che chi sta in cima,per restarci fa di tutto tranne che cercare di ricreare una situazione calcistica reale...si vedono solo passaggi di prima,triangolazioni e filtranti a non finire.E in questo Pes giuro che si possono fare tante altre cose...ho fatto circa 70 partite VS utenti di qualsiasi divisione e ti giuro su dio che solo in una o due occasioni ho visto crossare dal fondo con il rotondo.Pare che il rotondo,questo sconosciuto,non lo si usi piu'.Se non per falciare a morte in segno di frustrazione.Vorrei veramente vedere una partita fra il primo e il secondo player della DIV 1.
Anche io gioco con tre tacche d assistito..bisogna dire che se vuoi passare la palla ad un giocatore piu lontanocon triangolo..la passa a quello vicino..questo penalizza anche gli assistiti!!eheh
Ci mancherebbe ognuno gioca come meglio crede con onestà...poi se sei lassù tanto scarso non sei..io sto in quarta divisione e si pena..forse xke ibra e gli altri fanno mezza partita...boh chi lo sa!!Per fortuna molto di voi la vedono come me... Ognuno gioca come caspita gli pare...bravi raga!
Perchè con cosa si crossa??? io solo il rotondo uso...Dai shaw smettiamola con ste cose...sara' bravo quanto vuoi,come lo sarai pure tu e io sono il grammo della situazione per carita'...ma e' 4 anni che chi sta in cima,per restarci fa di tutto tranne che cercare di ricreare una situazione calcistica reale...si vedono solo passaggi di prima,triangolazioni e filtranti a non finire.E in questo Pes giuro che si possono fare tante altre cose...ho fatto circa 70 partite VS utenti di qualsiasi divisione e ti giuro su dio che solo in una o due occasioni ho visto crossare dal fondo con il rotondo.Pare che il rotondo,questo sconosciuto,non lo si usi piu'.Se non per falciare a morte in segno di frustrazione.Vorrei veramente vedere una partita fra il primo e il secondo player della DIV 1.
Sono partite che possono finire anche 6-6... Perchè entrambi i player usano tutti i giochetti possibili ed immaginabili per poter vincere.. E ti assicuro che non c'è cosa più divertente.
Infatti stavo pensando di abbassare ma poi vengo penalizzato per la precisione dei passaggi??Metti su 2! A 3 non si riesce a mandare nemmeno la palla dove si vuole! Almeno io non riesco![]()