myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sto accumulando solo agenti a 3 stelle (in questo momento sono fermo a quota 11) gli altri agenti pian piano che spuntano li uso :D

Che cavolo di freddo che ė oggi..una bella sim riscalderà l ambiente!!

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Io ho provato a sommarli ho preso i bronzi oggi...mescolati da uno e due stelle gli agenti

Ma tanto è lo stesso, solo per avvicinarsi di più al giocatore che ti serve mischiando le giuste caratteristiche, tutto qui

Ma tanto è lo stesso, solo per avvicinarsi di più al giocatore che ti serve mischiando le giuste caratteristiche, tutto qui
Accumulando piu agenti aumentano le possibilità di prendere il nero???scartandoli tutti insieme ovviamente

Accumulando piu agenti aumentano le possibilità di prendere il nero???scartandoli tutti insieme ovviamente

Non parlo di nero, parlo solo di caratteristiche, Cmq dopo sta SIM sono a 24 agenti, quelli da uno e due stelle li accoppio o ne metto tre, voglio divertirmi prima della partita della Roma

Non parlo di nero, parlo solo di caratteristiche, Cmq dopo sta SIM sono a 24 agenti, quelli da uno e due stelle li accoppio o ne metto tre, voglio divertirmi prima della partita della Roma
Io ho gia scartato i regali tutte pippe da pallone bianco a bronzo...speriamo che la konami per natale ci regala un top player!!eheheh

Prima estrazione due agenti a due stelle palla oro: Schaken eda

1 oro 3 argento 2 bronzi e palle bianche....non mi lamento, mi rimangono 4 agenti a 3 stelle che tengo da parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom