Preciso...Esatto: ad esempio io ho Edu Vargas che vale 77 come P (fuori ruolo) ma è una bomba...gioca meglio di Benteke pallone nero 83 in ruolo!
Preciso...Esatto: ad esempio io ho Edu Vargas che vale 77 come P (fuori ruolo) ma è una bomba...gioca meglio di Benteke pallone nero 83 in ruolo!
Se hai la mia stessa fortuna e vuoi trovare un pallone nero ti consiglio di accumularne 2-300...Ottimo, vorrei arrivare al weekend senza scartarne più....poi fare come il bambino con l'albero di natale.....nel frattempo amplierò la rosa ad almeno 60/70 giocatori
Io con gli agenti normali ho preso Howedes (tre agenti mischiati) Griezman (agente singolo 3 stelle)Se hai la mia stessa fortuna e vuoi trovare un pallone nero ti consiglio di accumularne 2-300...
BELLA... sono curiosissimo di provare GriezmannIo con gli agenti normali ho preso Howedes (tre agenti mischiati) Griezman (agente singolo 3 stelle)![]()
Peccato che io a 3 punte odio giocarci, infatti ho lui e mirallas fanno la muffa, li uso giusto quando mi alleno manual, per non far scadere i contratti degli altriBELLA... sono curiosissimo di provare Griezmann
E ancheun certo Kishna che dicono sia un giovane olandese davvero promettente...BELLA... sono curiosissimo di provare Griezmann
Esatto: ad esempio io ho Edu Vargas che vale 77 come P (fuori ruolo) ma è una bomba...gioca meglio di Benteke pallone nero 83 in ruolo!
Poi li sommi? O li fai singolarmente? Io pensavo di sommarli tutti, tanto per provare...io sto accumulando solo agenti a 3 stelle (in questo momento sono fermo a quota 11) gli altri agenti pian piano che spuntano li uso![]()
Io ho provato a sommarli ho preso i bronzi oggi...mescolati da uno e due stelle gli agentiPoi li sommi? O li fai singolarmente? Io pensavo di sommarli tutti, tanto per provare...
Ma tanto è lo stesso, solo per avvicinarsi di più al giocatore che ti serve mischiando le giuste caratteristiche, tutto quiIo ho provato a sommarli ho preso i bronzi oggi...mescolati da uno e due stelle gli agenti
inviato dal mio samsung usando tapatalk
Accumulando piu agenti aumentano le possibilità di prendere il nero???scartandoli tutti insieme ovviamenteMa tanto è lo stesso, solo per avvicinarsi di più al giocatore che ti serve mischiando le giuste caratteristiche, tutto qui
Non parlo di nero, parlo solo di caratteristiche, Cmq dopo sta SIM sono a 24 agenti, quelli da uno e due stelle li accoppio o ne metto tre, voglio divertirmi prima della partita della RomaAccumulando piu agenti aumentano le possibilità di prendere il nero???scartandoli tutti insieme ovviamente
inviato dal mio samsung usando tapatalk
Io ho gia scartato i regali tutte pippe da pallone bianco a bronzo...speriamo che la konami per natale ci regala un top player!!ehehehNon parlo di nero, parlo solo di caratteristiche, Cmq dopo sta SIM sono a 24 agenti, quelli da uno e due stelle li accoppio o ne metto tre, voglio divertirmi prima della partita della Roma