Visti prima i palloni, fantastico, ma assolutamente meraviglioso il CC d'oro BAUMGARTLINGER ahahahahahahahaha !
Quindi con la ps3 non li posso fare, e vabe'.
È buono per lo slittino
Visti prima i palloni, fantastico, ma assolutamente meraviglioso il CC d'oro BAUMGARTLINGER ahahahahahahahaha !
Quindi con la ps3 non li posso fare, e vabe'.
Eh..... anch'io ho speso parecchi gp e a parte quei tre beccati con agenti gratis ho preso veramente delle scartine di palloni neri (Mandzukic, lanzafame , montolivo, reynaldo, D.Cisse, renato augusto, un ter. destro da 80 di cui non ricordo il nome e un altro trq sconosciuto).... Ah dimenticavo ho beccato anche Varane con i tre agenti misti....uhauahauhauahuahauahh :-D cmq he culo: io ho speso mezzo milione di GP e ancora una punta SERIA la devo beccare...
Il GABBIAAAAAAA :-D ne scarterò molti di quelli che ho preso (se conoscete qualcuno dei video che merita di non essere scartato ditemelo PLEASE) cmq Gabbiadini mi sa che è uno di quelli che non scarterò: in due partite VS Real Madrid a livello superstar ha fatto 1 gol e come valutazione gli ho dato 8,25! e la valutazione è data dalla valutazione in partita +3 punti per gol e +0,5 per l'impegno e -0,5 se non sono in partita!Ho visto che hai preso gabbiadini, com'è?
Beccato anch'io portato a scadenza e buttato nel cessoÈ buono per lo slittino
No ma non ci faccio proprio caso...se prendo un argento esulto! :-D
Si ci vuole pazienza, ma io comincio a sentirmi come Carletto Mazzone che prima di smettere disse: "dicono che alla lunga torti e favori si compensano, bisogna che si sbrighino perchè io tra un po' vado in pensione e sto ancora a credito"![]()
Il GABBIAAAAAAA :-D ne scarterò molti di quelli che ho preso (se conoscete qualcuno dei video che merita di non essere scartato ditemelo PLEASE) cmq Gabbiadini mi sa che è uno di quelli che non scarterò: in due partite VS Real Madrid a livello superstar ha fatto 1 gol e come valutazione gli ho dato 8,25! e la valutazione è data dalla valutazione in partita +3 punti per gol e +0,5 per l'impegno e -0,5 se non sono in partita!
Ma che udiozie sono queste.
Col preorder digital davano Ribery, Gotze e Ibra o Ozil o altro.
Io con il solo preorder ho preso Ramos ed in piu ho pescato random Bony, Turan, Shaarawy, Ozil, Marin, Reinhoso, Tavares e forse ne dimentico.
OTTO palle nere forse piu senza spendere un centesimo.
Oltretutto han gia detto che i coins non danno piu possibilita' dei gp di pescare nero.
Non e' pagare moneta vedere cammello, e' : se non sai giocare non vinci o non puoi giocare TANTO per fare soldi e fare girate NON GIOCARE A MYCLUB.
E basta co ste idiozie, e stai trollando pure per la roba dei server, 2 post di fila in polemiche.
Se prendo POGBA E MORATA esco nudo per strada...
Suppongo che invece la componente "fortuna" sia anch'essa determinante, io dopo aver trovato Ozil (pre-order) e pescato alla roulette top-agents Rakitic e Nainggolan...ho fatto almeno altri venti tentativi beccando nel 95% dei casi un giocatore carta oro da 75!!!
vado a farmi esorcizzare!!!
Morata l'ho avuto e svenduto....fa cagare (nel giocoSe prendo POGBA E MORATA esco nudo per strada...
Considera che i Player nel gioco hanno tecniche e stili diversi...magari non eri abituato a giocare con quel tipo di giocatore...Morata l'ho avuto e svenduto....fa cagare (nel gioco)
Ma nella squadra B ho due attaccanti inferiori a lui e mi ci trovo moooolto meglio. Si si, cmq come ripeto sempre...ognuno ha dei giocatori con cui gioca meglio rispetto ad altriConsidera che i Player nel gioco hanno tecniche e stili diversi...magari non eri abituato a giocare con quel tipo di giocatore...
Esatto: ad esempio io ho Edu Vargas che vale 77 come P (fuori ruolo) ma è una bomba...gioca meglio di Benteke pallone nero 83 in ruolo!Ma nella squadra B ho due attaccanti inferiori a lui e mi ci trovo moooolto meglio. Si si, cmq come ripeto sempre...ognuno ha dei giocatori con cui gioca meglio rispetto ad altri
Che voi sappiate, c'è un limite di agenti da accumulare senza scartare?
anch'io preso tempo fa...non male...poi ha un sinistro niente maleIl GABBIAAAAAAA :-D ne scarterò molti di quelli che ho preso (se conoscete qualcuno dei video che merita di non essere scartato ditemelo PLEASE) cmq Gabbiadini mi sa che è uno di quelli che non scarterò: in due partite VS Real Madrid a livello superstar ha fatto 1 gol e come valutazione gli ho dato 8,25! e la valutazione è data dalla valutazione in partita +3 punti per gol e +0,5 per l'impegno e -0,5 se non sono in partita!
Ottimo, vorrei arrivare al weekend senza scartarne più....poi fare come il bambino con l'albero di natale.....nel frattempo amplierò la rosa ad almeno 60/70 giocatoriio sono arrivato fino a 26. cmq non penso che ci sia un limite