myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
tu sei convinto che con le monete si prendono piu facilmente rispetto ai top agent???Io ho preso casillas spendendo 30000 gp + 500 monete d' oro..alla 500 esima l'ho preso!!

Mi sembra chiaro ormai, come ha scritto l'utente in precedenza che ha fatto 10 lanci con le monete prendendo 5 top player.. a differenza mia che ne ho fatti 10 consecutivi con gp prendendo solo flop.. c'è una disparità
Di casuale in quella sesta palla c'è veramente poco
 
Ultima modifica:

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Mi sembra chiaro ormai, come ha scritto l'utente in precedenza che ha fatto 10 lanci con le monete prendendo 5 top player.. a differenza mia che ne ho fatti 10 consecutivi con gp prendendo solo flop.. c'è una disparità
Di casuale in quella sesta palla c'è veramente poco
quindi vogliono spingerti a prendere giocatori con le monete???XD
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
comunque hanno tolto la cosa piu bella che è costruire la squadra con i giocatori che preferisci .... io ancora prima che uscisse avevo gia in mente la mia formazione .... e invece !!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ripeto la mia, mai speso monete ( ne ho 1200 ) e ho preso 6-7 palloni neri. È tutto CASUALE
Concordo in pieno!!! É inutile cercare spiegazioni o logiche che non esistono..secondo voi il server konami quando andate alla roulette dice:tu hai bisogno di un top player o ti basta un 78...non ragiona mica lui... é tutto random come quando si gioca alla slot machine!!! Per fare una cosa del genere dovrebbero fare un lavoro di programmazione incredibile!!! Dico io ma se non riescono manco a far funzionare correttamente mm online...figuriamoci!!!
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Concordo in pieno!!! É inutile cercare spiegazioni o logiche che non esistono..secondo voi il server konami quando andate alla roulette dice:tu hai bisogno di un top player o ti basta un 78...non ragiona mica lui... é tutto random come quando si gioca alla slot machine!!! Per fare una cosa del genere dovrebbero fare un lavoro di programmazione incredibile!!! Dico io ma se non riescono manco a far funzionare correttamente mm online...figuriamoci!!!

Punti di vista. Non vedo cosa ci sia di così complicato nell'impostare Due variabili per la roulette: top player Gp rapporto 1/100, top player Monetine dello store rapporto 1/10
 
Ultima modifica:

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
avendo tolto la possibilita di ottenere un profitto vendendo giocatori salire di divisione o vincere competizioni lascia pensare che hanno fatto in modo che buona parte dei giocatori acquisti monete e vedendo i prezzi guadagnano piu con quelle che con le vendite del gioco
ormai funziona cosi per tutti i giochi devi pagare per il gioco e poi per giocare .... come fa uno che ha 10 top player a pagare gli stipendi ? deve comprare monete ahhahah
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
avendo tolto la possibilita di ottenere un profitto vendendo giocatori salire di divisione o vincere competizioni lascia pensare che hanno fatto in modo che buona parte dei giocatori acquisti monete e vedendo i prezzi guadagnano piu con quelle che con le vendite del gioco
ormai funziona cosi per tutti i giochi devi pagare per il gioco e poi per giocare .... come fa uno che ha 10 top player a pagare gli stipendi ? deve comprare monete ahhahah
ahhaa i miei giocano mezza partita al massimo!!XD
 

cumi

Pulcini
16 Luglio 2014
68
6
8
Partita che stravincevo 4-1 il primo tempo, nel secondo cose assurde, i miei non facevano un passaggio a due metri, Morale della favola 4-4, per poco non spacco tutto

Si anche qui succedono cose strane....anche io vinco 6 partite di seguito e penso: finalmente gioco discretamente....poi x altre 5 sei sembro una capra...nn ne indovino una gol a porta vuota sbagliati......e salgo e scendo di divisioni che è una meraviglia.. ..nn sono granché xo cavolo la divisione 9 vinta con 7 vittorie e tre pareggi la divisione 8 ....8 sconfitte e 2 pareggi e che pal......
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
certo che e tutto casuale anzi sono convinto che non beccherai mai un nero con un agente che ha come specialita asia/oceania
pero non ci vuole molto ad alzare o abbassare le probabilita usando gp o monete
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
avendo tolto la possibilita di ottenere un profitto vendendo giocatori salire di divisione o vincere competizioni lascia pensare che hanno fatto in modo che buona parte dei giocatori acquisti monete e vedendo i prezzi guadagnano piu con quelle che con le vendite del gioco
ormai funziona cosi per tutti i giochi devi pagare per il gioco e poi per giocare .... come fa uno che ha 10 top player a pagare gli stipendi ? deve comprare monete ahhahah

Per mantenere 11 top player anche se le vinci tutte devi spendere soldi veri per acquistare monete. Ora io sono in terza divisione e ho 5 top player che quando vanno in scadenza sino caxxi amari. non so quanto si possa guadagnare in prima divisione per una vittoria ma metti
Che ti vanno in scadenza tre top tutti insieme spendi quasi 13000 gp per i rinnovi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Si anche qui succedono cose strane....anche io vinco 6 partite di seguito e penso: finalmente gioco discretamente....poi x altre 5 sei sembro una capra...nn ne indovino una gol a porta vuota sbagliati......e salgo e scendo di divisioni che è una meraviglia.. ..nn sono granché xo cavolo la divisione 9 vinta con 7 vittorie e tre pareggi la divisione 8 ....8 sconfitte e 2 pareggi e che pal......
imposta l'avversario della tua stessa divisione...io ho vinto con gente che aveva 200 punti in piu di me nella stessa divisione...
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
Si anche qui succedono cose strane....anche io vinco 6 partite di seguito e penso: finalmente gioco discretamente....poi x altre 5 sei sembro una capra...nn ne indovino una gol a porta vuota sbagliati......e salgo e scendo di divisioni che è una meraviglia.. ..nn sono granché xo cavolo la divisione 9 vinta con 7 vittorie e tre pareggi la divisione 8 ....8 sconfitte e 2 pareggi e che pal......

io se perdo una partita smetto di giocare perche so che giochero male perche ancora sono incazzato
a differenza di fifa su pes non ce il momentum handicap script chiamatelo come volete , a volte basta spostare qualche giocatore per cambiare la partita ... io ormai so a memoria dove mettere i giocatori in base alla formazione dell'avversario tanto son sempre quelle :)
di partite ne ho perse poche e di queste 3 o 4 perche mi si e disconnesso al momento sono a 83/10/15 valutazione 812
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
ragazzi ho una domanda..... ma secondo voi come si fa a far salire i punti exgp..?? io sono 10 partite che ce li ho bloccati.... ringrazio un anticipo chi mi risponde....
 

dc10_____

Pulcini
7 Dicembre 2014
57
6
8
PSN ID
DC10_____
Per mantenere 11 top player anche se le vinci tutte devi spendere soldi veri per acquistare monete. Ora io sono in terza divisione e ho 5 top player che quando vanno in scadenza sino caxxi amari. non so quanto si possa guadagnare in prima divisione per una vittoria ma metti
Che ti vanno in scadenza tre top tutti insieme spendi quasi 13000 gp per i rinnovi.

in prima sui 2500 + o - piu 250 del giocatore scrauso che ti da :) poi devi mettere l'allenatore che dura una stagione ma facendo giocare tutti i top capita spesso che scadono tutti insieme ed e un macello lol
io ho solo un top che e buffon e non lo uso mai l'ho piazzato nella squadra che doveva essere fatta da campioni ma per adesso c'è solo lui aahahh di top non ne ho piu visti
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Per mantenere 11 top player anche se le vinci tutte devi spendere soldi veri per acquistare monete. Ora io sono in terza divisione e ho 5 top player che quando vanno in scadenza sino caxxi amari. non so quanto si possa guadagnare in prima divisione per una vittoria ma metti
Che ti vanno in scadenza tre top tutti insieme spendi quasi 13000 gp per i rinnovi.

in prima sui 2500 + o - piu 250 del giocatore scrauso che ti da :) poi devi mettere l'allenatore che dura una stagione ma facendo giocare tutti i top capita spesso che scadono tutti insieme ed e un macello lol
io ho solo un top che e buffon e non lo uso mai l'ho piazzato nella squadra che doveva essere fatta da campioni ma per adesso c'è solo lui aahahh di top non ne ho piu visti
che livello hai di squadra???Sopra al terzo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,835
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese