myClub - Discussioni sulla modalità [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ci sono però ancora due cose che non mi sono chiare, cioè se il livello della squadra (es. liv. 2-3) e la valutazione (es.1250/1300) siano in qualche modo collegate, e anche se le tribune, ovvero i giocatori che non incidono sulla valutazione, in qualche modo influiscono sul livello.
certo che sono collegate il livello della squadra dipende dalla forza della squadra...
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
quando durante una partita online compare in alto al centro dello schermo le tacche della connessione chi deidue giocatori ha problemi di connessione?non so se mi sonospiegato bene...
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
quando durante una partita online compare in alto al centro dello schermo le tacche della connessione chi deidue giocatori ha problemi di connessione?non so se mi sonospiegato bene...
Vorrei saperlo anche io,ma non credo che specifichi di chi sono i problemi,indica solo che ci sono
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Vorrei saperlo anche io,ma non credo che specifichi di chi sono i problemi,indica solo che ci sono


misteri di pes.....per esempio ci mette tantissimo tempo a caricare il gioco all'accensione della play,poi quando clicco su myclub ricomincia col caricamento e certe volte ci mette anche diversi minuti prima di comparire la schermata principale di myclub....
 

tjpes

Giovanissimi B
24 Novembre 2014
339
0
16
misteri di pes.....per esempio ci mette tantissimo tempo a caricare il gioco all'accensione della play,poi quando clicco su myclub ricomincia col caricamento e certe volte ci mette anche diversi minuti prima di comparire la schermata principale di myclub....
per me carica troppo sto gioco... che cazzo mi devi caricare di continuo?
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
certo che sono collegate il livello della squadra dipende dalla forza della squadra...

Immaginavo.. allora mi sai spiegare perché quando avevo solo ramos e valutazione 1300 e passa la squadra era di livello 2, mentre ora che ho anche thiago Silva e ribery e la valutazione è la stessa la squuadra è di livello 3? oltre alla valutazione di tutta la squadra anche la valutazione dei singoli influisce sul livello?
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Da 130000 a 30000 in 2 minuti… volevo togliermi lo sfizio di avere un fuoriclasse in attacco dopo aver accumulato tanti punti in sim… risultato? 9 palle oro e 1 nera.. Llorente… :(
Ho l'impressione che mi farò 1 anno con l'onesto Aduriz lì davanti
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Da 130000 a 30000 in 2 minuti… volevo togliermi lo sfizio di avere un fuoriclasse in attacco dopo aver accumulato tanti punti in sim… risultato? 9 palle oro e 1 nera.. Llorente… :(
Ho l'impressione che mi farò 1 anno con l'onesto Aduriz lì davanti
tu stai maleeeeeee...tutti questi gp spesi?!?!
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Immaginavo.. allora mi sai spiegare perché quando avevo solo ramos e valutazione 1300 e passa la squadra era di livello 2, mentre ora che ho anche thiago Silva e ribery e la valutazione è la stessa la squuadra è di livello 3? oltre alla valutazione di tutta la squadra anche la valutazione dei singoli influisce sul livello?
semplice danno maggiore forza alla squadra..thia 90 ribery non lo so ramos 90...è normale penso poi dipende anche dal ts misà tanto..mano a mano che fai le partite il ts aumenta esempio io ho karimov 68 come complessivo e se metto varene 85 la forza della squadra non aumenta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze