myClub - Discussioni sulla modalità [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Cmq Benzema a segno anche stasera, si prospetta un altra settimana con freccia su ;)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
io non comprendo la gente che si stupisce del fatto che la roulette abbia una condizione preimpostata ... io l'ho spiegato proprio oggi pomeriggio ... al 100 % avevo scritto ne ero sicuro ( e ho avuto appunto la prova dai video secondo la teoria svelata che è esatta al 100000%) che non era assolutamente un bel niente casuale , ed era tutto programmato .. in parte allora konami non fa la furba... praticamente prendiamo top agent a manetta che è meglio perchè ci son tre palloni neri ... fine della questione ...
 

Rich Carlini

Pulcini
25 Novembre 2014
22
0
1
Ciao
Da ieri pomeriggio quando hanno riaperto i server e ho provato a connettermi, dopo essermi connesso provo a entrare in MYclub e dal quel punto per due secondi mi da "tentativo di comunicazione" e poi appare "attendere" e sembra che si blocchi il caricamento. resta piantato li, la musica continua la "pallina" continua a girare ma il caricamento non avanza. gioco da PC.
E' successo a qualcun altro? che mi consigliate di fare?
Grazie
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
io non comprendo la gente che si stupisce del fatto che la roulette abbia una condizione preimpostata ... io l'ho spiegato proprio oggi pomeriggio ... al 100 % avevo scritto ne ero sicuro ( e ho avuto appunto la prova dai video secondo la teoria svelata che è esatta al 100000%) che non era assolutamente un bel niente casuale , ed era tutto programmato .. in parte allora konami non fa la furba... praticamente prendiamo top agent a manetta che è meglio perchè ci son tre palloni neri ... fine della questione ...

Più che stupirci molti (compreso me) confermano che non c'è un metodo per prendere le palle nere, ma diciamo che è "casuale", cioè dipende solo dalla fortuna.
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
Insomma finalmente è' stato scoperto l'arcano dei palloni neri...meglio così quindi è solo questione di culo...ai voglia a sbattere la capoccia...
Ma per fare una buona squadra che giochi bene in SIM che consigli mi date?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Ma che soddisfazione avete a giocare in sim....mah

Io onestamente ho un lavoro, guardo la tv, ho un cane o altro da fare....perciò che mi costa mettere a fare una partita per fare qualche gp? soprattutto se questa me le vince tuttte? mah.....
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Comunque penso che anche questo gioco abbia partite scriptate...cioè faccio 6 vittorie consecutive poi non riesco più a vincere,4 pareggi consecutivi,devo riuscire a non perdere con i miei che sbagliano i tIri davanti al portiere
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Un consiglio. Parliamo di Agenti gratuiti, non i Top che vanno pagati salati. Secondo voi, faccio bene a interrogare quelli a 1 e 2 stelle subito, svincolando immediatamente il giocatore-osso se inferiore a 70 (cioè sempre). E così facendo aspetto di avere 3 agenti disponibili a 3 stelle e consultarli tutti e 3 contemporaneamente?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Con un agente 3 stelle un buon Van Ginkel 78 con carta onnipresente....accontentiamoci.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
E poi...sperando che la lamentela giunga in qualche modo a konami: ok ai contratti che dopo 10 partite vanno rinnovati, ma ad esempio in pes13 era uguale, solo che se facevi partire i giocatori forti dalla panchina e giocavano solo un tempo, ai fini del contratto contavano i minuti giocati e non la pura presenza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,416
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze