myClub - Discussioni sulla modalità [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
raga ho una domanda fondamentale....il gioco della roulette è a tempo???o ho anche 2 minuti di numero prima di scegliere il pallone da me desiderato???
 

FABIO_on_PES

Giovanissimi A
28 Novembre 2014
490
16
18
Scusate ma a voi pomeriggio il match making sta andando? io è dalle 15 circa che provo e fino alle 19:10 ancora non sono riuscito a fare una partita...ci sono ancora problemi?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ieri ho pescato il mio PRIMO pallone NERO dal 13/11 e volevo condividere la mia gioia smisurata quando ho visto che quel pallone era tenuto in mano da un tale di nome BARRIOS con overall 82.................
Dopo di che sono rimasto 15min a fissare la tv a chiedermi due cose:
A) CHI C... È QUESTO?!?!?!
B) PERCHÉ?!?!

Infine, gli ho dato orgogliosamente il n. 10
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ieri ho pescato il mio PRIMO pallone NERO dal 13/11 e volevo condividere la mia gioia smisurata quando ho visto che quel pallone era tenuto in mano da un tale di nome BARRIOS con overall 82.................
Dopo di che sono rimasto 15min a fissare la tv a chiedermi due cose:
A) CHI C... È QUESTO?!?!?!
B) PERCHÉ?!?!

Infine, gli ho dato orgogliosamente il n. 10


Non sapere chi è Barrios.. E' un pò strano se mastichi appena appena un poco, ma poco poco, di calcio.
Comunque anche io lo pescai quasi all' inizio, è forte. Molto valido.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Premettendo che il metodo é casuale.....ma anche se lo trovaste dopo che fareste ? Vi iniziereste a lamentare del fatto che hanno tutti lo squadrone e giocatori uguali ammazzando il vero spirito del myclub
 

VaCo

Pulcini
27 Novembre 2014
23
0
1
I miei due palloni neri:
-CR7
-Yanga Mbiwa
Sul primo nulla da dire:cool: su Mapou, bè grande scoperta! davvero un muro la dietro!
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Premettendo che il metodo é casuale.....ma anche se lo trovaste dopo che fareste ? Vi iniziereste a lamentare del fatto che hanno tutti lo squadrone e giocatori uguali ammazzando il vero spirito del myclub

verissimo...e tra l'altro in ogni caso poi te li devi mantenere. Infatti myclub è molto meritocratico...se vinci e meriti ( a parte i buffoncelli in giro ma chissene) avrai i giocatori forti e giocanti...quando vedo uno con diversi campioni capisco che partità sarà, il 90 per cento (fin'ora) dei casi era uno molto bravo (tra l'altro in assistito diventa un flipper, ma comunque segna davvero).
se proprio li vuoi vedere sempre in campo riempici di soldi, dice konami.
...così un gioco da 70 euro diventa più costoso della console stessa, ma, per carità, ognuno è stralibero di fare ciò che vuole con i propri spicci...ci mancherebbe davvero.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Non sapere chi è Barrios.. E' un pò strano se mastichi appena appena un poco, ma poco poco, di calcio.
Comunque anche io lo pescai quasi all' inizio, è forte. Molto valido.

Mastico mastico, so bene chi è e so che non è certo un pilastro del calcio mondiale.
Ad ogni modo il mio era semplicemente un commento ironico sul colpo di "fortuna" che ho avuto al primo pallone nero dopo migliaia di tentativi
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Nuovo metodo per il pallone nero:
Mentre schiacci dita incrociate e toccata di palle!!! Funziona 100%
Ne ho presi 2 su 2!!!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Scartati 9 agenti:

3 stelle: bianco, bianco, bronzo
2 stelle: bronzo, bronzo, bronzo
1 stella: bianco, bianco, oro (un certo Mutch - CC)

Svendita e via.....
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
si ma tanto le combinazioni sono tantissime e non è lo stesso facile beccarlo visto che la roulette va a velocità abbastanza alta!!XD
 

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Ragazzi voi generalmente in casa come lo impostate lo stadio (manto erboso intendo) ? Ps. Sapete se veramente cambia qualcosa nella fisica della palla oppure se è solo una chicca estetica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,881
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21