myClub - Discussioni sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dave8288

Esordienti
14 Novembre 2014
162
5
18
Qualcuno aveva chiesto un allenatore che giocasse con due P e TRQ

L'ho appena ingaggiato, si chiama Oquisco e gioca con il 4132 che sarebbe il 442 con il rombo a centrocampo: PT TD DC DC TS MED CLS CLD TRQ P P

Riparto da 77 di TS con questa formazione
PT KLIMIWICZ 68
TD ARIAS 71
TS GUARDADO 71
DC GIVET 79
DC VALLE 75
MD BOLIVAR 78
CD PORTILLO 75
CS RIERA 75
TQ STERLING 80
P BORINI 79
P FULLER 70

Prima partita vinta 7-2 speriamo bene, ho assoluto bisogno di tezini di ruolo

Anche io ho il 4132 di mister Maurizio Sarri :rolleyes:

Pt Kasper Schmeichel 73
Dc Howedess 82
Dc Glik 79
Ts Simon Poulsen 79
Td Zambelli 64
Med Bolivar 78
Cld Kurk 74
Cls Farfan 76
Trq Leo Baptistao 74
P Mandzukic 85
P Muller 86
 
Ultima modifica:

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ho spostato i giocatori per vedere un po come potevo modificare il 4321.....ma sulla formazione dove li sposto sarebbero messi diversamente, ma nella schermata gestione squadra li da così.....

eh ci ho provato varie volte ma non cambiano mai i ruoli!..
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Non velocizza l'aumento dello spirito partita dopo partita rispetto a uno più debole?

no ti permette solo di schierare i giocatori piu' forti...ergo,se non hai troppi top player che ti alzano l' abilita' gestionale ti tieni quello che hai..io che sto ai palloni neri come il calorifero sta al Sahara,ho lo stesso allenatore da sempre..un 65.
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
Non velocizza l'aumento dello spirito partita dopo partita rispetto a uno più debole?

Piu che altro io vorrei sapere Come si prendono gli allenatori con i GP bloccati ?? Si sbloccheranno mai o si devono comprare i coins coni soldoni veri per sbloccarsi ?

Se e' cosi e' una boiata.
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
wow messi e robben ...ok...

bellissimo conoscere giocatori nuovi, emrgenti etc
livello tutto più equilibrato dal gameplay al valore delle squadre...bellissimo...
con gli scambi però poi troviamo i giocatori giusti al posto giusto anche se nn campioni per forza e si perde l'equilibrio di cui sopra immagino
 

dave8288

Esordienti
14 Novembre 2014
162
5
18
Piu che altro io vorrei sapere Come si prendono gli allenatori con i GP bloccati ?? Si sbloccheranno mai o si devono comprare i coins coni soldoni veri per sbloccarsi ?

Se e' cosi e' una boiata.

Si sbloccano mano a mano che la barra blu in alto a destra si riempie accumulando exp ( promozioni in divisioni, vittorie, raggiungimento obiettivi myclub e così via )
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Come trovate il sistema premi-gp per le competizioni? Secondo me è ampiamente rivedibile.. Stamani sono arrivato in semifinale e mi aspettavo di ricevere molti più gp dei 3000 base di partecipazione..
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Topic nuovo...domanda vecchia....

Se ingaggio un nuovo allenatore che ha lo stesso modulo del vecchio...cosa miglioro? Solo la possibilità di poter far giocare insieme più top player?

Potrebbe avere lo stesso modulo, ma magari istruzioni alla squadra diverse, per esempio contropiede invece che possesso palla ecc. quindi cambia anche lo stile di gioco e l'intesa coi giocatori.
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
wow messi e robben ...ok...

bellissimo conoscere giocatori nuovi, emrgenti etc
livello tutto più equilibrato dal gameplay al valore delle squadre...bellissimo...
con gli scambi però poi troviamo i giocatori giusti al posto giusto anche se nn campioni per forza e si perde l'equilibrio di cui sopra immagino

Vero ma smorzerebbe l'estrema casualita' che il gioco ti impone, alla fine lo scambio deve essere conveniente per entrambi altrimenti non lo si scambierebbe il giocatore, penso che sia un buon compromesso.

A volte ti capita che ti serve un Terzino sinistro o un CC, non dico forti, solo giocatori di ruolo e con gli ingaggi ti capitano nagari trecento Dc e ottocento Trq, con gli scambi sopperisci alla mancsnza prendendo giocatori ugualmente sconosciuti e utili !

I prestiti potrebbero pure toglierli in questo caso, tanto non hanno gia senso attualmente.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ma anche a voi da massimo 1800GP alle vittorie online? Un po una ladrata visto che contro il com si prende 2080, anche se incontro da 9 partite solo sto ihidazj o qualcosa del genere con lo squadrone, non è un problema perchè riesco a vincerci, ma che palle sempre la stessa squadra com...
Anche a voi fa cosi?
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
Come trovate il sistema premi-gp per le competizioni? Secondo me è ampiamente rivedibile.. Stamani sono arrivato in semifinale e mi aspettavo di ricevere molti più gp dei 3000 base di partecipazione..
Ma hai ricevuto solo i 3000 iniziali? non erano 3000 ogni turno che superavi?
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
Ma anche a voi da massimo 1800GP alle vittorie online? Un po una ladrata visto che contro il com si prende 2080, anche se incontro da 9 partite solo sto ihidazj o qualcosa del genere con lo squadrone, non è un problema perchè riesco a vincerci, ma che palle sempre la stessa squadra com...
Anche a voi fa cosi?

Li hanno pure alzati se non e' automatico aumentando di livelli.

10 giorni fa : Prima vittoria 3000, vittoria 1700 pareggio 1000 sconfitta 600

oggi : Prima vittoria 3500, vittoria 1850 pareggio 1150 sconfitta 700
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Ma è mai possibile che da ieri mattina se gioco contro la CPU o COM mi da come avversario sempre lo stesso? Cioè sempre Casillas, Silva, Vidal, Messi, Touré ecc? Ma che caspita fanno? Sono allibito...
Comunque non ho ancora cominciato la competizione... Spero non ci sia un'ora precisa per partecipare... Qualcuno che l'ha già fatta può spiegarmi un po'... Tnks
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
Ma è mai possibile che da ieri mattina se gioco contro la CPU o COM mi da come avversario sempre lo stesso? Cioè sempre Casillas, Silva, Vidal, Messi, Touré ecc? Ma che caspita fanno? Sono allibito...
Comunque non ho ancora cominciato la competizione... Spero non ci sia un'ora precisa per partecipare... Qualcuno che l'ha già fatta può spiegarmi un po'... Tnks

Sei il terzo utente cui leggo ha questo problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome