myClub - Discussioni sulla modalità [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!


Se non sapete come riscattare i bonus della modalità myClub, potete seguire questa guida: http://pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti



Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.


Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Lo ripeto, perche' non trovo piu' il messaggio di prima. Qualcuno si e' accorto che contro il com, se si da' palla al proprio portiere, non pressa nessuno? Il che significa finire la partita senza giocarla.......
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
Lo ripeto, perche' non trovo piu' il messaggio di prima. Qualcuno si e' accorto che contro il com, se si da' palla al proprio portiere, non pressa nessuno? Il che significa finire la partita senza giocarla.......

Come ti ho risposto sul thread pallone nero, si accorto, ma succede anche quando la si da ai terzini e si gioca contro squadre prive di esterni, non pressano, pressano solo per certi minuti ma la maggior parte del tempo no, col portiere non ho provato. E' un bel bug, io ne ho pure aprofittato quando stsvo esaurito a dir la verita.
 

tonio7

Esordienti
13 Novembre 2014
131
1
18
possibile che in modalità superstar mi devo subire il tiki taka? non si può fare nulla? io abbandono il myclub così
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
tonino....passeranno gli anni...secoli...ma la gente di m...ci sarà sempre....sia online che nella vita reali....non possiamo farci nulla in merit ;)

heheehe...vero..

cmq a proposito di palloni che girano...tanto per giocare a capire come funzona quella ruota..
ho provato tre agenti 1 stella ciascuno....niente: bianchissima...
non ho registrato tutti i tentativi che ho fatto fin'ora ma ho notato comunque che gli agenti scarsi daranno sempre bianco alla fine..o sono in tre agenti o solo uno.
se sono in tre con 1 stella ti danno un pallone bianco migliore di uno bianco preso con due agenti 1 stella...ma sempre un giocatore da bianco.
....O qualcuno per certo ha pescato il nero con agente una stella o altro?
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
heheehe...vero..

cmq a proposito di palloni che girano...tanto per giocare a capire come funzona quella ruota..
ho provato tre agenti 1 stella ciascuno....niente: bianchissima...
non ho registrato tutti i tentativi che ho fatto fin'ora ma ho notato comunque che gli agenti scarsi daranno sempre bianco alla fine..o sono in tre agenti o solo uno.
se sono in tre con 1 stella ti danno un pallone bianco migliore di uno bianco preso con due agenti 1 stella...ma sempre un giocatore da bianco.
....O qualcuno per certo ha pescato il nero con agente una stella o altro?

Smentisco totalmente, anzi usare tre agenti a tre stelle serve solo a darti piu palle d'oro o nere, non c'entra nulla con la roulette,

Ieri con due agenti singoli a 1 stella ho preso Ozil e Danny, ho preso sempre piu palle nere con agenti singoli che con top e da quando ho notato sta cosa gli agenti li uso tutti singolarmente.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
heheehe...vero..

cmq a proposito di palloni che girano...tanto per giocare a capire come funzona quella ruota..
ho provato tre agenti 1 stella ciascuno....niente: bianchissima...
non ho registrato tutti i tentativi che ho fatto fin'ora ma ho notato comunque che gli agenti scarsi daranno sempre bianco alla fine..o sono in tre agenti o solo uno.
se sono in tre con 1 stella ti danno un pallone bianco migliore di uno bianco preso con due agenti 1 stella...ma sempre un giocatore da bianco.
....O qualcuno per certo ha pescato il nero con agente una stella o altro?
Io con tre agenti ad una stella, con caratteristiche giuste, beccai Dida 76, ma è stato un caso isolato.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
Come ti ho risposto sul thread pallone nero, si accorto, ma succede anche quando la si da ai terzini e si gioca contro squadre prive di esterni, non pressano, pressano solo per certi minuti ma la maggior parte del tempo no, col portiere non ho provato. E' un bel bug, io ne ho pure aprofittato quando stsvo esaurito a dir la verita.

Ecco perche' non trovavo piu' il post. L'ho messo nella sezione sbagliata O_O'
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,250
819
113
heheehe...vero..

cmq a proposito di palloni che girano...tanto per giocare a capire come funzona quella ruota..
ho provato tre agenti 1 stella ciascuno....niente: bianchissima...
non ho registrato tutti i tentativi che ho fatto fin'ora ma ho notato comunque che gli agenti scarsi daranno sempre bianco alla fine..o sono in tre agenti o solo uno.
se sono in tre con 1 stella ti danno un pallone bianco migliore di uno bianco preso con due agenti 1 stella...ma sempre un giocatore da bianco.
....O qualcuno per certo ha pescato il nero con agente una stella o altro?

Ieri sera ho pescato un Oro con un solo agente (forse aveva anche una sola stella)! Un portiere con valutazione 75
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
ah ok allora è davvero random...
ma addirittura meglio con un agente a 1 stella?

edit: comunque potrebbe essere che più giochi, più aumenti lo spirito squadra etc, più la rosa aumenta di forza, più vinci e nn so quali altri potenziali fattori e più facile sarà che cmq trovi qualcuno sempre più forte...
e ha un senso...non affidare tutto alla fortuna sui giocatori che entrano in rosa in modo da trovare giocat. invece comunque al livello da te raggiunto.
 
Ultima modifica:

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Qualcuno aveva chiesto un allenatore che giocasse con due P e TRQ

L'ho appena ingaggiato, si chiama Oquisco e gioca con il 4132 che sarebbe il 442 con il rombo a centrocampo: PT TD DC DC TS MED CLS CLD TRQ P P

Riparto da 77 di TS con questa formazione
PT KLIMIWICZ 68
TD ARIAS 71
TS GUARDADO 71
DC GIVET 79
DC VALLE 75
MD BOLIVAR 78
CD PORTILLO 75
CS RIERA 75
TQ STERLING 80
P BORINI 79
P FULLER 70

Prima partita vinta 7-2 speriamo bene, ho assoluto bisogno di tezini di ruolo
 

RealDeal

Esordienti
13 Novembre 2014
159
11
18
regà so 8 partite di segiuto che becco uno cn il real madrid pieno di top player ce un modo per nn trovarlo più??
io sto a livello superstar se perdo partite dopo quanto scendo a campione???
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Qualcuno aveva chiesto un allenatore che giocasse con due P e TRQ

L'ho appena ingaggiato, si chiama Oquisco e gioca con il 4132 che sarebbe il 442 con il rombo a centrocampo: PT TD DC DC TS MED CLS CLD TRQ P P

Riparto da 77 di TS con questa formazione
PT KLIMIWICZ 68
TD ARIAS 71
TS GUARDADO 71
DC GIVET 79
DC VALLE 75
MD BOLIVAR 78
CD PORTILLO 75
CS RIERA 75
TQ STERLING 80
P BORINI 79
P FULLER 70

Prima partita vinta 7-2 speriamo bene, ho assoluto bisogno di tezini di ruolo

quanto costa?
 

jackbandidos

Pulcini
26 Novembre 2014
98
0
6
ah ok allora è davvero random...
ma addirittura meglio con un agente a 1 stella?

edit: comunque potrebbe essere che più giochi, più aumenti lo spirito squadra etc, più la rosa aumenta di forza, più vinci e nn so quali altri potenziali fattori e più facile sarà che cmq trovi qualcuno sempre più forte...
e ha un senso...non affidare tutto alla fortuna sui giocatori che entrano in rosa in modo da trovare giocat. invece comunque al livello da te raggiunto.

Purtroppo penso sia tutto un caso, la roulette ha dei giri quasi fissi, 4 o 5 combinazioni e usa sempre quelle, non ho notato giri "favorevoli" nel tempo.

A parte tutto ragazzi si possono trovare lati positivi e negativi su questo sistema ma dopo aver giocato a fifa 14 fut per un po io trovo myclub molto stimolante, su fut puoi letteralmente costruirti tramite il metcato la squadra che vuoi e ignorare una grandissima parte di giocatori che con myclub vai a scoprire, infatti fut dopo essermi creato due squafre ottime l ho totalmente lasciato.

L'unica cosa che su myclub andrebbe implementata e' lo SCAMBIO tra utenti, niente mercato soli SCAMBI di giocatori.
 

next5570

Pulcini
15 Novembre 2014
31
0
6
heheehe...vero..

cmq a proposito di palloni che girano...tanto per giocare a capire come funzona quella ruota..
ho provato tre agenti 1 stella ciascuno....niente: bianchissima...
non ho registrato tutti i tentativi che ho fatto fin'ora ma ho notato comunque che gli agenti scarsi daranno sempre bianco alla fine..o sono in tre agenti o solo uno.
se sono in tre con 1 stella ti danno un pallone bianco migliore di uno bianco preso con due agenti 1 stella...ma sempre un giocatore da bianco.
....O qualcuno per certo ha pescato il nero con agente una stella o altro?

E' tutto casuale. Io ieri con tre agenti da una stella ho pescato il mio primo pallone nero,Robben
 

chry80

Esordienti
22 Novembre 2014
154
0
16
Topic nuovo...domanda vecchia....

Se ingaggio un nuovo allenatore che ha lo stesso modulo del vecchio...cosa miglioro? Solo la possibilità di poter far giocare insieme più top player?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Topic nuovo...domanda vecchia....

Se ingaggio un nuovo allenatore che ha lo stesso modulo del vecchio...cosa miglioro? Solo la possibilità di poter far giocare insieme più top player?

esatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.