myClub - Discussioni sulla modalità [40]

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah brav ahahahahahah io pensavo a lui ahahahahahah
Ho detto "mo giro allò" ahahahahahah
senza dimenticare pure l' altro compare mata.. che prendesti con l' agente inglese gratis.. qualcuno diceva che fosse scarso.. ma io invece sono convinto che è fortissimo..ovviamente per come concepisco io il gioco.. ricordo ad esempio il manchester united in finale nell' agente inglese, era formidabile mata.. passaggi illuminanti dal nulla.. poi lo utilizzai con la spagna come esterno adattato... e mi segnava sempre
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
senza dimenticare pure l' altro compare mata.. che prendesti con l' agente inglese gratis.. qualcuno diceva che fosse scarso.. ma io invece sono convinto che è fortissimo..ovviamente per come concepisco io il gioco.. ricordo ad esempio il manchester united in finale nell' agente inglese, era formidabile mata.. passaggi illuminanti dal nulla.. poi lo utilizzai con la spagna come esterno adattato... e mi segnava sempre
In amichevole l'avrei usati...
Me ne sto accorgendo adesso che di esa nn ne ho molti... Neymar e Depay
Eda invece Messi Robben Sanchez Bale
Errore di valutazione ma vabbè xD
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
ragazzi volevo chiedervi una cosa sono nuovo siccome ieri giocavo a pes 15 my club e volevo sbloccare l'obiettivo quello crea una nuova squadra io o salvato la squadra che avevo e o reimpostato la squadra che danno all'inizio come faccio a riprendere la squadra che avevo prima?
qualche h mettila ogni tanto. :eek:
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ciao a tutti,
venerdì scorso, visti i risultati non soddisfacenti, sono tornato alle origini rimettendo Mister Allegri e le mie 5 squadre a rotazione (liv1-2-2-3-3J).
E' iniziata una serie incredibile di vittorie consecutive che si è interrotta ieri a 29 con un pareggio 2-2 con lilobenso del forum.
Che dire, ho giocato bene e probabilmente più concentrato da un certo punto in poi per cercare di migliorare il record precedente di 26 vittorie di fila, ma in qualche partita sono stato veramente fortunato, in particolare in una occasione il mio avversario ha preso un clamoroso doppio palo a 15' dalla fine sull'1-0 per me, con palla che ha percorso tutta la linea di porta senza entrare (poi sul contropiede ho fatto il 2-0).
Questa serie mi ha anche portato al mio massimo punteggio (932), che a molti di voi non dice nulla, ma per me è un mezzo miracolo.

Per cambiare un po' ho inserito in una delle squadre il nuovo acquisto T. Silva (che ho portato faticosamente a 70 di TS) e J. Rodriguez al posto di Gotze.

PS: qualcuno di voi usa come terzini Criscito (TS) e Carvajal (TD). Come sono?
 
  • Like
Reactions: NortonD93

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ciao a tutti,
venerdì scorso, visti i risultati non soddisfacenti, sono tornato alle origini rimettendo Mister Allegri e le mie 5 squadre a rotazione (liv1-2-2-3-3J).
E' iniziata una serie incredibile di vittorie consecutive che si è interrotta ieri a 29 con un pareggio 2-2 con lilobenso del forum.
Che dire, ho giocato bene e probabilmente più concentrato da un certo punto in poi per cercare di migliorare il record precedente di 26 vittorie di fila, ma in qualche partita sono stato veramente fortunato, in particolare in una occasione il mio avversario ha preso un clamoroso doppio palo a 15' dalla fine sull'1-0 per me, con palla che ha percorso tutta la linea di porta senza entrare (poi sul contropiede ho fatto il 2-0).
Questa serie mi ha anche portato al mio massimo punteggio (932), che a molti di voi non dice nulla, ma per me è un mezzo miracolo.

Per cambiare un po' ho inserito in una delle squadre il nuovo acquisto T. Silva (che ho portato faticosamente a 70 di TS) e J. Rodriguez al posto di Gotze.

PS: qualcuno di voi usa come terzini Criscito (TS) e Carvajal (TD). Come sono?
James è un crack come pt... chiedere a @sava986x @Katanec46 @Luca The Coach e tanti altri ahahahahah
 
  • Like
Reactions: Luca The Coach

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao a tutti,
venerdì scorso, visti i risultati non soddisfacenti, sono tornato alle origini rimettendo Mister Allegri e le mie 5 squadre a rotazione (liv1-2-2-3-3J).
E' iniziata una serie incredibile di vittorie consecutive che si è interrotta ieri a 29 con un pareggio 2-2 con lilobenso del forum.
Che dire, ho giocato bene e probabilmente più concentrato da un certo punto in poi per cercare di migliorare il record precedente di 26 vittorie di fila, ma in qualche partita sono stato veramente fortunato, in particolare in una occasione il mio avversario ha preso un clamoroso doppio palo a 15' dalla fine sull'1-0 per me, con palla che ha percorso tutta la linea di porta senza entrare (poi sul contropiede ho fatto il 2-0).
Questa serie mi ha anche portato al mio massimo punteggio (932), che a molti di voi non dice nulla, ma per me è un mezzo miracolo.

Per cambiare un po' ho inserito in una delle squadre il nuovo acquisto T. Silva (che ho portato faticosamente a 70 di TS) e J. Rodriguez al posto di Gotze.

PS: qualcuno di voi usa come terzini Criscito (TS) e Carvajal (TD). Come sono?
Carvajal é ottimo, x me uno dei migliori..Criscito mai avuto
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Ragazzi...Condivido...Dopo la King of the Kings contro COM, oggi arriva questa... squadra re-inventata con Luis Enrique, Ibra-Griezmann-Pedro(in finale Robben) davanti centrocampo con Rakitic-Javi Martinez-Moutinho, dietro coppia centrale Benatia-Barzagli, sulle fasce Siqueira (in finale Jordi Alba) e Dani Alves, in porta la sorpresa più sorpresa: De Gea, un mostro. Alè Longobarda Alè.
 

Allegati

  • FullSizeRender-4.jpg
    FullSizeRender-4.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: Luca The Coach

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Stanno per scendere in campo i giocatori per cercare di vincere l'agente, ts a 97, 4-2-3-1 il modulo, ecco la formazione:
Buffon
Alaba-Pepe-Ramos-Lahm
F. Melo-Mascherano
Ribery-Di Maria-Robben
Ibrahimovic
..........arriveranno i nuvoloni??? :D
 
  • Like
Reactions: micter e Mr. Tonno

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Stanno per scendere in campo i giocatori per cercare di vincere l'agente, ts a 97, 4-2-3-1 il modulo, ecco la formazione:
Buffon
Alaba-Pepe-Ramos-Lahm
F. Melo-Mascherano
Ribery-Di Maria-Robben
Ibrahimovic
..........arriveranno i nuvoloni??? :D
Screenshot_2015-07-28-11-32-25.png
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ok, se non sei un lagger non puoi vincere secondo i grandi della Konami. Dico solo che esiste un porco e sappiamo chi è.....Katanec.....sai cosa fare. :D
Inutile avere dentro i top quando premi in antipo per tirare di prima e la palla non solo ti si ferma sui piedi, ma la perdi pure perchè ti blocchi. Alaba durante un suo contropiede "è uscito dal campo"!!!!!!! oltre la linea laterale.
Robben talmente piantato in terra che Xavi faceva quello che voleva.
Divertiamoci così.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ok, se non sei un lagger non puoi vincere secondo i grandi della Konami. Dico solo che esiste un porco e sappiamo chi è.....Katanec.....sai cosa fare. :D
Inutile avere dentro i top quando premi in antipo per tirare di prima e la palla non solo ti si ferma sui piedi, ma la perdi pure perchè ti blocchi. Alaba durante un suo contropiede "è uscito dal campo"!!!!!!! oltre la linea laterale.
Robben talmente piantato in terra che Xavi faceva quello che voleva.
Divertiamoci così.
Quindi devo uscire con l'ombrello...
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Vi segnalo l'ennesimo porco di lagger newdevils1985 (italiano ovviamente), con questi giocatori era incredibile
http://pesdb.net/pes2015/?id=46947
http://pesdb.net/pes2015/?id=101027
http://pesdb.net/pes2015/?id=37286
Badstuber palla al piede correva come CR7, sul 3-0 per lui il lag era finito perchè teneva palla lui, poi è ripreso appena prendevo palla e la stoppavo, spuntava il simbolo della connessione e il giocatore non rispondeva ai comandi.
KONAMI SEI UNA MERDA!!!!!!! Il 2016 te lo puoi ficcare nel culo.
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Il Napoli cala il 7 bello :D
Ringrazio il mio vicino x una super connessione con Telecom e il mio top 11 ormai la 2 divisione è a solo 1 punto
Neur
Alaba
Dante
Ramos
D.Alves
Vidal
Pogba
Iniesta/Di Maria
Ronaldo
Ibrahimovic
Robben
all. L.ENRIQUE TS 99/98
 

Allegati

  • 20150728_160817.jpg
    20150728_160817.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: The Magician

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Anche i crucchi non scherzano per lagger, Don_Pimo è l'ennensimo porco che rovina il gioco. Gente che palesemente non sa giocare riesce a vincere in una maniera disarmante, certo, quando vieni anticipato pure da uno ingessato che striscia per terra è normale. Signori il gioco può pure andare al diavolo, questi falliti nella vita reale cercano di sfogare le loro repressioni in un gioco autoconvincendosi che sono i migliori, lasciamoli convinti e fanculo PES.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ciao a tutti,
venerdì scorso, visti i risultati non soddisfacenti, sono tornato alle origini rimettendo Mister Allegri e le mie 5 squadre a rotazione (liv1-2-2-3-3J).
E' iniziata una serie incredibile di vittorie consecutive che si è interrotta ieri a 29 con un pareggio 2-2 con lilobenso del forum.
Che dire, ho giocato bene e probabilmente più concentrato da un certo punto in poi per cercare di migliorare il record precedente di 26 vittorie di fila, ma in qualche partita sono stato veramente fortunato, in particolare in una occasione il mio avversario ha preso un clamoroso doppio palo a 15' dalla fine sull'1-0 per me, con palla che ha percorso tutta la linea di porta senza entrare (poi sul contropiede ho fatto il 2-0).
Questa serie mi ha anche portato al mio massimo punteggio (932), che a molti di voi non dice nulla, ma per me è un mezzo miracolo.

Per cambiare un po' ho inserito in una delle squadre il nuovo acquisto T. Silva (che ho portato faticosamente a 70 di TS) e J. Rodriguez al posto di Gotze.

PS: qualcuno di voi usa come terzini Criscito (TS) e Carvajal (TD). Come sono?
il mi piace è per tutto il messaggio... sei entrato nella top 100 credo con quel punteggio, ottimo.

riguardo i terzini:
Criscito non l'ho mai usato
Carvajal è buono sulla destra, molto veloce ;), io lo uso anche in divisioni..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,756
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online