myClub - Discussioni sulla modalità [40]

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
No sono ancora in quella dei disgraziati sono in div 5 l'avevo abbandonata x secoli cmq si ho usato sempre Hasi.

Cmq uso liv 3 Oblak De Sciglio Ranocchia Bonucci Shaw Mbia Kondogbia Ozil Bonaventura Sturridge Menez
L'ho provato x un po Hasi ma se vai sotto la squadra difende bassa e x rec palla c'è ne vuole ... specie se l'avversario ha possesso palla A MANETTA :mad::mad:
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
L'ho provato x un po Hasi ma se vai sotto la squadra difende bassa e x rec palla c'è ne vuole ... specie se l'avversario ha possesso palla A MANETTA :mad::mad:

Si questo e' vero ma io vedo la Sim come tutto casuale infatti di mettere giocatori da 3.000/4.000 gp lo vedo come uno spreco assurdo.E' solo un mio pensiero.
 
  • Like
Reactions: mark05

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Almeno vedi un gioco reale mica come certe partite tra persone in cui sembra Kick and Run:D:D
a sto punto mi guardo una partita di calcio reale ahaha... quelle poche volte che l'ho giocata io la cpu era molto prevedibile... e anche i top in attacco sbagliavano goal facili
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
lo usi thiago con enrique? come ti sembra?
me ne mancano 22 della lista, ma mi interessa solo lui. Sono indeciso perchè mi trovo da Dio con Kompany e Ramos
nn lo uso lo porto in panca......onestamente gli preferisco pique.......che fa coppia cn ramos,entrambi ts 99.....che e' anche il ts totale del mio team.....cmq silva lo provo spesso in amichevole e nn mi convince.....fa troppi errori e lascia un po tanti buchi......meglio (secondo me)....pique pepe e david luiz
 
  • Like
Reactions: spider550

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Giorno a tutti:)
ieri mi é uscito t.silva..e lo provato subito (99 con arudecchi) nella lega dei campioni..ebbene mi ha deluso..faceva passare tanti filtranti..boh forse non lo so usare ma se é cosi rimetto pepe

A proposito Norton tu non c'eri ieri nella lega dei campioni...mi sa che sei entrato nel myclub open
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Giorno a tutti:)
ieri mi é uscito t.silva..e lo provato subito (99 con arudecchi) nella lega dei campioni..ebbene mi ha deluso..faceva passare tanti filtranti..boh forse non lo so usare ma se é cosi rimetto pepe

A proposito Norton tu non c'eri ieri nella lega dei campioni...mi sa che sei entrato nel myclub open
Riguardo Thiago Silva è questo il fatto, non ti dà mai sicurezze al 100%, soprattutto con alcuni filtranti.

Ieri sbagliai senza accorgermene, persi anche i 30 mila della partecipazione... ci rimasi male quando dopo che aspettai per 2 ore mi rifilarono 500 gp, vabbè quei gp servivano per lo sbanco dell'agente, cosa che è avvenuta lo stesso, nun c pens chiù :D
 
  • Like
Reactions: The Magician

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Buonasera a tutti.
Sbollita un poco l'ira di ieri sera per la mancata qualificazione........mi hanno aiutato tanto i 39,5° che c'erano oggi per strada, da impazzire.:confused:
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Giorno a tutti:)
ieri mi é uscito t.silva..e lo provato subito (99 con arudecchi) nella lega dei campioni..ebbene mi ha deluso..faceva passare tanti filtranti..boh forse non lo so usare ma se é cosi rimetto pepe

A proposito Norton tu non c'eri ieri nella lega dei campioni...mi sa che sei entrato nel myclub open

Non mi stancherò mai di ripeterlo, Pepe è nettamente meglio di T. Silva che ogni tanto sembra addormentarsi.;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,734
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1