myClub - Discussioni sulla modalità [40]

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
;)
Buona sera a tutti ragazzotti !!! :D .. Ho notato ke vi ho mancato molto eeehh??? :eek::eek:
Ho l'account bannato da 6 giorni.. stamattina konami mi risponde (dopo 6 gg) dicendomi ke sn stato segnalato da altri utenti x messaggi scorretti .. ma nn credo siano tanti qst utenti se nn 1 o 2 ingelsi (se nn erro :D).. ke a fine partita insultavano senza motivo!!! E io ho contrattaccato molto piu di loro!!!
ma è stato molto tempo fà !!!! E cmq ora dovrebbe essere bannato anke lui (o loro)
Sinceramente mi aspettavo piu un ban x frequente Caduta di connessione... ultimamente mi cadeva spesso anke quando vincevo e mi accorsi ke nn era colpa dell'avversario ...
Cmq domani me lo riattivano ..Co sta scusa mi so npo disintossicato da Pes e dal forum :D E' stato un bene alla fine daii ahahahaha!!! Anke se so incaxxxtissimo x il mancato acquisto di Depay .. me ne mancavano solo 8 !!!!Sti strunzziilll e mmee...:mad::mad::mad:

Un saluto ai miei amici cavernicoli della 3 @NortonD93 @calimero @sas @WAR1972 @ScFenice @ojay e qualke altro ke ora mi sfugge :D

Ciao Mark,
Bentornato tra noi......adesso ho capito perché non eri più in classifica
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Wuagliò bonaser... comm'è l'acqua ogg ???
Me ne vac a mar ca sto schiattann... e sticaxxi pes (x un po')

[Però se la mia psp nn si fosse rotta me la sarei portata sicuro sotto l'ombrellone ahahahahahah]
hhaahahhaa, in effetti sta facen nu bucchin e cavr, ho staccato un po' con pes, stasera però conto di collegare, voglio fare i 1000 punti e poi bonanott e sunatur.. con la malinconia di lasciare lo squadrone:D
 
  • Like
Reactions: The Magician

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Buona sera a tutti ragazzotti !!! :D .. Ho notato ke vi ho mancato molto eeehh??? :eek::eek:
Ho l'account bannato da 6 giorni.. stamattina konami mi risponde (dopo 6 gg) dicendomi ke sn stato segnalato da altri utenti x messaggi scorretti .. ma nn credo siano tanti qst utenti se nn 1 o 2 ingelsi (se nn erro :D).. ke a fine partita insultavano senza motivo!!! E io ho contrattaccato molto piu di loro!!!
ma è stato molto tempo fà !!!! E cmq ora dovrebbe essere bannato anke lui (o loro)
Sinceramente mi aspettavo piu un ban x frequente Caduta di connessione... ultimamente mi cadeva spesso anke quando vincevo e mi accorsi ke nn era colpa dell'avversario ...
Cmq domani me lo riattivano ..Co sta scusa mi so npo disintossicato da Pes e dal forum :D E' stato un bene alla fine daii ahahahaha!!! Anke se so incaxxxtissimo x il mancato acquisto di Depay .. me ne mancavano solo 8 !!!!Sti strunzziilll e mmee...:mad::mad::mad:

Un saluto ai miei amici cavernicoli della 3 @NortonD93 @calimero @sas @WAR1972 @ScFenice @ojay e qualke altro ke ora mi sfugge :D

Ma com'è che ti sei fatto bannare.:p
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
mark non ci sto giocando da quasi 2 settimane in divisione, comunque 965, arrivai al mio massimo 984, quindi ora voglio recuperarli e fare sti benedetti 1000 punti, poi vacanze assolute con pes:D
Daii lo sappiamo tt ke meriti i 1000 .. e poi co sto caldo i cheaters sono impazziti nelle divisioni xD Laggano a manetta
domani ti voglio x i 2vs2 friend :D

Ma com'è che ti sei fatto bannare.:p
Giuro ke ci so rimasto di cacca... Oggi mi son detto ma sarà stato veramente x gli insulti o magari x i 3 milioni di inviti a giocare misti ad inviti x iscriversi su PesTeam (al tempo del torneo) :D:D:D
 

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Ciao @Alexi , la scelta dell'allenatore è subordinata al tuo modo di giocare, dagli interpreti che hai a disposizione.
Premetto che non sono il massimo esperto in Coach (no Luca, non ce l'ho con te :D), vado a memoria perchè non sono a casa, ogni allenatore ha i suoi stili e le sue caratteristiche abbinate a un modulo, 4-3-3, 3-2-3-2, 4-2-3-1, etc.
Ognuno può mettere in pratica Zona d'Attacco al Centro e prediligere gli inserimenti degli esterni o Sulle Fasce se prediligi che si crei ai lati dell'area di rigore. Ogni allenatore può avere un pressing Aggressivo e farli andare a pressare da subito o Difensivo.

Ogni allenatore è una combinazione di queste caratteristiche:
Stile di gioco: Contropiede-Possesso palla
Tipologia di gioco: passaggio corto-passaggio lungo
Area di sviluppo del gioco: Sulle fasce-al centro
Pressing difensivo: aggressivo-difensivo
Area di contenimento: sulle fasce-centrale.
Presa da https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/
Ti ringrazio per la spiegazione ma sono troppo deluso dal gioco... La prima cosa che mi ha deluso è il ritmo. Dovrebbe essere ragionato ma come può esserlo se appena ho palla io e voglio passarla in avanti il mio prossimo cc/att/ala ha già l'uomo addosso e viene anticipato? Possibile che devo ricorrere al calcio flipper nella speranza che si apra un varco? Inoltre se mi voglio divincolare per colpa della pesantezza eccessiva dei giocatori non posso difendere la palla. Ah. Non esiste un tasto per difendere la palla se non da fermo. A fifa ci sn tre quattro trick che devi sapere fare. Non basta premere tre volte l analogico per vedere un dribbling che al mondo riesce solo a Neymar. Qua persino Bonucci sa fare una bicicletta e non credo sia Pele. Basta premere l2 o r1 a secondo della situazione ed escono cross perfetti per la solita torre immancabile. Io non ho dico che pes fa schifo. Dico solo che ha tantissimi glitch che a lv alti usano tutti. Giocare col 4-0-6 non è calcio. Nessuno gioca con un 433 con due trequartisti e tre attaccanti nel calcio giocato. Nemmeno quando sono in svantaggio. Per me è stata un'occasione persa.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Il contagio potrebbe essere inarrestabile... si vocifera che nemmeno in The Walking Dead si sia vista un epidemia espandersi così rapidamente xD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luca The Coach

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Brivido lungo la schiena qualche minuto fa......vinco facile 6-0 e mentre carica l'ultima schermata prima di tornare al menu myclub.......salta il server......
Cioė....se ha registrato il risultato +1.....se la linea è saltata prima.....-15.........una serata di sole vittorie buttata nella spazzatura.......

......spengo la ps3.......riavvio il router......tocco ferro.....riaccendo la ps3.......fiuuuuuuu......partita registrata e 976 punti, nuovo carrier high....

.......direi di interprtarlo come un segnale e faccio basta per stasera.....

Notte a tutti.....la scalata riprende domani
 
  • Like
Reactions: NortonD93

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze