myClub - Discussioni sulla modalità [40]

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Un vero piacere giocare con te Mago, ci siamo divertiti questo pom! :) anche a te sono usciti dei gol fantastici (quello di Neymar su tutti) e a proposito di brasiliani eccoti il gol di Hulk in un "prestigiosissimo" Brasile Torino di divisioni.. ;)

Shaq style;)
 
  • Like
Reactions: Shaq

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Un vero piacere giocare con te Mago, ci siamo divertiti questo pom! :) anche a te sono usciti dei gol fantastici (quello di Neymar su tutti) e a proposito di brasiliani eccoti il gol di Hulk in un "prestigiosissimo" Brasile Torino di divisioni.. ;)

Dalla serie : "nn fare mai una compilation di gol perché manderesti in tilt pure i giudici che dovrebbero decretare quello più bello '!!"
Cxxxo un gol banale nn ti esce mai xD
 
  • Like
Reactions: Shaq

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@RIVUZZA anche tu a myclub?
Si solo vs com...ho voluto provare
Poi da quando gioco in manuale a parte qualche amichevole con te e altri del forum sto giocando solo vs com..
E nel my club con le squadre create dagli altri utenti la cpu sembra + umana e più godibile da un punto di vista di gameplay...
Nelle altre competizioni off line anche la cpu fa solo gol a giro ed è frustrante...
 
  • Like
Reactions: sas

Alexi

Pulcini
16 Settembre 2011
95
0
6
Ciao a tutti Raga,io ho ripreso Pes per variare un po' da fifa me la cavo abbastanza...beh avevo preso pes perché dietro la copertina leggevo "avrai il tempo di stoppare la palla" quindi invogliato consapevole de pressing di Fifa e avendo ibra in myclub mi metto a giocare...il ritmo mi piace ma quello che nn sopporto é che a partire dalla divisione 5 vedo gente che dribbla solo facendo biciclette (che nella realtà la fa Neymar una volta all'anno e nn chiunque con precisione)pressing a manetta che quello di fifa a confronto è acqua fresca...cm posso giocare col possesso palla a pes? L'allenatore con quali requisiti devo prendere?
Raga ripropongo :)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
allora war hai beccato sta palla nera?

Ah calimè, mè stai a prende per er cubo.??? :D
Oggi provo a fare il 14° giro, se non esce una palla nera (e solo per tutte le oro date almeno deve essere 86) lascio perdere st'agente di quarta serie.
Ieri ho smesso dopo che ho perso la finale Masters, primo tempo 8 tiri in porta finiti sui pali, miracoli del portiere, mangiati in maniera incredibile e la chicca..... zero minuti di recupero e prendo gol al 48°, grande COM!!!:eek:
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Raga ripropongo :)

Ciao @Alexi , la scelta dell'allenatore è subordinata al tuo modo di giocare, dagli interpreti che hai a disposizione.
Premetto che non sono il massimo esperto in Coach (no Luca, non ce l'ho con te :D), vado a memoria perchè non sono a casa, ogni allenatore ha i suoi stili e le sue caratteristiche abbinate a un modulo, 4-3-3, 3-2-3-2, 4-2-3-1, etc.
Ognuno può mettere in pratica Zona d'Attacco al Centro e prediligere gli inserimenti degli esterni o Sulle Fasce se prediligi che si crei ai lati dell'area di rigore. Ogni allenatore può avere un pressing Aggressivo e farli andare a pressare da subito o Difensivo.

Ogni allenatore è una combinazione di queste caratteristiche:
Stile di gioco: Contropiede-Possesso palla
Tipologia di gioco: passaggio corto-passaggio lungo
Area di sviluppo del gioco: Sulle fasce-al centro
Pressing difensivo: aggressivo-difensivo
Area di contenimento: sulle fasce-centrale.
Presa da https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ciao @Alexi , la scelta dell'allenatore è subordinata al tuo modo di giocare, dagli interpreti che hai a disposizione.
Premetto che non sono il massimo esperto in Coach (no Luca, non ce l'ho con te :D), vado a memoria perchè non sono a casa, ogni allenatore ha i suoi stili e le sue caratteristiche abbinate a un modulo, 4-3-3, 3-2-3-2, 4-2-3-1, etc.
Ognuno può mettere in pratica Zona d'Attacco al Centro e prediligere gli inserimenti degli esterni o Sulle Fasce se prediligi che si crei ai lati dell'area di rigore. Ogni allenatore può avere un pressing Aggressivo e farli andare a pressare da subito o Difensivo.

Ogni allenatore è una combinazione di queste caratteristiche:
Stile di gioco: Contropiede-Possesso palla
Tipologia di gioco: passaggio corto-passaggio lungo
Area di sviluppo del gioco: Sulle fasce-al centro
Pressing difensivo: aggressivo-difensivo
Area di contenimento: sulle fasce-centrale.
Presa da https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/
 
  • Like
Reactions: tecnova

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Prima partita in Divisione....prima vittoria 3-0 !
Piano piano sto tornando a giocare ai miei livelli, sbaglio ancora passaggi facili (nel senso cerco di passare in orizzontale e mi va in diagonale) ma con le levette in parallelo ci sto facendo l'abitudine.
Comunicazione di servizio : M.Silva (contropiede veloce, passaggi corti, sulle fasce, flessibile, pressing in avanti, sulle fasce, aggressivo) con un 433 atipico e visivamente inguardabile (stile tattiche che usavo con pes 2014) .....rende.
Stasera.... se posso ....vorrei riallenarmi e riperdere con Alex :)
 
  • Like
Reactions: Alexbeckhs

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
@erikfc sono stato occupato in questi 2 giorni ma stasera sono disponibile se vuoi x qualche friendly match o meglio ancora x come dici tu "sono pronto x la battaglia" xD
 
  • Like
Reactions: erikfc

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
[QUOTE="The Magician, post: 630547, member: 1816R=16610]@erikfc[/USER] sono stato occupato in questi 2 giorni ma stasera sono disponibile se vuoi x qualche friendly match o meglio ancora x come dici tu "sono pronto x la battaglia" xD[/QUOTE]
Ci sono anche dopo pranzo attorno alle 15 e poi stasera.
ieri ho fatto partitine alla morte con samuele provato diverse cose interessanti vedrai che sorprese...
era buono il panino?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze