myClub - Discussioni sulla modalità [40]

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ragazzi comunque è da un po' che non gioco con tutti voi del forum, sia 1 vs 1 che 2 vs 2 o in coop... Mi piacerebbe fare qualche partita con Magician, Montellino o con Luca, oppure con Alex, dato che siamo stati in coppia nel torneo.

Fatemi sapere se siete disponibili.
 
  • Like
Reactions: Riskio83

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
quando l'avversario merita, sono solito a fine partita inviare messaggi di complimenti...

Non l'avevo mai fatto, ma dopo una infinità di partite ingiocabili in tutti i modi gli ho mandato un messaggio dicendogli era stato un avversario corretto e leale. Spero di reincontrarlo qualche altra volta......lui forse no però. :D
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi comunque è da un po' che non gioco con tutti voi del forum, sia 1 vs 1 che 2 vs 2 o in coop... Mi piacerebbe fare qualche partita con Magician, Montellino o con Luca, oppure con Alex, dato che siamo stati in coppia nel torneo.

Fatemi sapere se siete disponibili.
Se vuoi io sono disponibile... fammi sapere che nel caso sveglio Neymar xD (ieri ha fatto le ore piccole :D)

EDIT. Metti le cuffie almeno ci tieni svegli ;)
 
Ultima modifica:

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Prima di intervenire nel topic vi consigliamo di leggere la nostra guida: https://www.pesteam.it/2015/01/14/pes-2015-guida-completa-myclub/

Per segnalare un giocatore scorretto: https://it.secure.konami-europe.com...n-giocatore-scorretto-in-Pro-Evolution-Soccer


In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:
  • Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti
Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.
Ciao...buongiorno a tutti sn nuovo mi chiamo leo e mi presento...metodo per avere iicardii esiste?
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ciao...buongiorno a tutti NON sn nuovo mio figlio si chiama leo (e' vero) e NON mi presento...metodo per avere L.MOURA O AGUERO esiste? ....a pagamento ? Cessione ? Prestito oneroso con Obbligo di riscatto su pes 2016 ?
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ciao...buongiorno a tutti sn nuovo mi chiamo leo e mi presento...metodo per avere iicardii esiste?
Ciao :)
È vero che è tutto random ma con alcune combo ci si ha più fortuna...

Campionato Italiano
Naz. Reg. America n/s
Finalizzazione

Avvenati
Mendez
Pinilla
Denis
Icardi
Higuain

.... usa prima le stelle più basse e avrai i primi 2 che sono pipponi... poi dopo vai con 3 stelle, 2 mie conoscenze l'hanno preso così, io dovevo farla altre 2 volte ma poi mi uscì con un agent e nn ne ho avuto più bisogno.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Volevo provare a fare qualche partita in divisioni..........ogni giorno sempre più caldo, quel mezzo grado in più che aumenta e non ti fa stare seduto più di due minuti, faccio GP....goal e fuori al balcone.
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Volevo provare a fare qualche partita in divisioni..........ogni giorno sempre più caldo, quel mezzo grado in più che aumenta e non ti fa stare seduto più di due minuti, faccio GP....goal e fuori al balcone.
War Va' che ti ho trovato !!!!
La trovo quasi perfetta .....

10 consigli su come migliorare a PES…

Ciao ragazzi!! Sto scrivendo questo post proprio per gli appassionati di videogiochi di calcio,questo specifico per PES o Pro Evolution Soccer. Quante volte abbiamo cercato Guide o Tutorial Online su Pes senza trovare mai una risposta chiara? A me sempre..tutti tutorial abbastanza difficili da attuare oppure transitori nel nostro modo di giocare. Allora dopo anni,anni,anni e competizioni vinte sia online che offline,vincendo premi abbastanza gratificanti,ho deciso di darvi 10 Consigli su come migliorare a PES15.
Per iniziare voglio chiarire il fatto che non ci sono scorciatoie per diventare bravi a questo videogioco,come ogni realtà bisogna fare pratica e imparare dagli errori…comunque non so qui a farvi le prediche :).. quindi cominciamo con i 10 consigli su come migliorare a PES!!!!
-1 AVERE IDEE CHIARE
Dovete avere in mente un modulo,un idea di gioco chiara. Ad esempio: partiamo con un 4-3-3, un modulo molto efficace sia a PES, sia nella realtà..naturalmente ogni modulo deve avere i giusti interpreti. Nel 4-3-3 ad esempio bisogna avere due seconde punte veloci e con un buon tiro,meglio se a piede invertito e con buon tiro a giro -argomento che tratteremo nei punti successivi- . Ogni modulo deve avere dei suoi automatismi, non potete giocare “come capita,capita”. Le opzioni che danno più successo sono: con tre punte,passare palla alle seconde punte che chiederanno l’uno-due con la punta…andrai in porta quasi sempre..prova e riprova durante la partita,l’avversario non riuscirà a marcarti per tutta la partita. Oppure una buona alternativa tenere palla con un buon possesso,allargando sempre sui terzini in caso di pressing fastidioso -o passare ai mediani se i terzini sono pressati- per poi cercare l’imbucata con un filtrante verso le punte. Non tutti i difensori hanno un Intercettazione elevata,quindi moltri filtranti manderanno le punte 1 contro1 con il Portiere.
-2 REGOLA BENE I SETTAGGI E LE IMPOSTAZIONI
L’aiuto nei passaggi e tiri è soggettivo,anche se consiglio il full-manual, anche se all’inizio sarà dura, nel corso del tempo raccoglierete i frutti. Per quanto riguarda il cambio giocatore, aspetto determinante del gioco, consiglio il semi-assistito o addirittura il manuale. Perchè?…perchè questo parametro ti cambierà tutta la marcatura nei confronti dell’avversario, infatti quando quest’ultimo avrà palla e cercherà di attaccarti, tu pressalo con l’ultimo centrocampista della rosa,quello più vicino alla porta avversaria (nella maggior parte dei casi è il TRQ-trequartista-), cosi’ la difesa rimarrà piazzata e non si creeranno buchi e praterie. Poi se volete giocare con assistito sappiate che dovrete aver un gran tempismo negli anticipi e soprattutto nel selezionare velocemente il giocatore giusto,non sempre la CPU ti seleziona il giocatore giusto.
-3 RECUPERA SUBITO PALLA
Sembrerà scontato,invece non lo è. Non far tener palla alll’avversario, vai in pressing, marca con il raddoppio manda il giocatore gestito dalla CPU sul portatore di palla e manda il giocatore controllato da te sul giocatore che seconde te riceverà il passaggio dell’avversario. Anticipa il ragionamento dell’avversario, non serve concentrarsi tutta la partita, ma almeno il primo tempo..l’avversario perderà la gestione della gara,perchè scoraggiato e senza soluzioni.. e mi raccomando, pressing nella sua metà campo con il raddoppio..nella tua metà campo cerca di levare palla con tackle,scivolate o cercate almeno di sporcare il passaggio, arriverà un compagno in aiuto. proprio per questo, non piazzare troppi giocatori in difesa,darai soltanto una chance all’avversario di avvicinarsi alla tua area di rigore..marca alto,ma con difesa bassa.
-4 GESTIONE DEL PALLONE
Uno dei metodi più efficaci per arrivare in porta facilmente, sono di sicuro i passaggi di prima. E’ il metodo che mette più in crisi l’avversario,soprattutto online. Innanzitutto, sembrerai un giocatore di livello,poi cosa più importante, non ti prenderanno la palla con relativo nervosismo dell’avversario. Sicuramente alcuni passaggi verranno intercettati, ma non demordere, recupera palla e ricomincia, passa la palla di prima verso l’attaccanti e con loro effettua 1-2 rapidi, andrai in porta facilmente.
-5 LA DIFESA E’ LA BASE DI TUTTO
Sicuramente l’aspetto più divertente è l’attacco, però ti consiglio di dedicare tempo alla difesa, la vera base per una squadra di successo.
Con il settaggio del cambio cursore già spiegato al punto due, già avrai risolto il 50 % dei problemi difensivi, quindi marca sempre con il centrocampista più avanzato e quando è troppo lontano dall’azione fai uscire in pressing il mediano, ma MAI IL DIFENSORE.Deve essere proprio l’ultima spiaggia…quando imparerai a marcare con semi o manual nel cambio giocatore vedrai che cambierà musica nella tua difesa.
Oltre questo aspetto, sicuramente un’altra cosa importante è il “saper marcare”…che vuol dire.. allora prima cosa non andare sparato sul portatore di palla anche perchè Pes è molto ragionato, è difficile vedere dribblatori come a Fifa, quindi la passerà..cerca di marcare le traiettorie di passaggio.
-6 UTILIZZA BENE LE OPZIONI CHE TI DA IL GIOCO -TATTICHE SQUADRA-

Uno dei passi più importanti dei 10 consigli per migliorare a pes. Ogni squadra su su modifica ha la voce: istruzioni squadra. Dovete lavorare qui.. e serviranno partite, sconfitte e vittorie per dare istruzioni precise e valide ai tuoi giocatori.Come nel calcio vero, ti consiglio di impostare una squadra chiusa senza possesso palla con un raggio d’azione che va ad aumentare in possesso palla, è più sempilce farlo che scriverlo.
-7 UTILIZZA BENE LE OPZIONI CHE TI DA IL GIOCO -REPERTORIO GIOCATORE-
Quest’aspetto è determinante se vuoi specializzarti in un tipo di giocata o metodo di gioco_Ogni giocatore ha alcune abilità catalogate in numero(c’è una guida nel menù squadra). Alcune abilità sono superflue, alcune sono difficili da eseguire come il “Tiro di collo” carta abilità n08. Alcune invece sono facili e ancor di più determinanti, come:
carta 07 Tiro a giro. Goal 100%! Il classico tiro con R2(play station) sul secondo palo. Ogni giocatore può effettuare questo tipo di tiro, ma i giocatori che nel loro profilo hanno questa abilità, farranno un tiro più teso e preciso che 8 volte su 10 entrerà in rete. Molti giocatori hanno questa carta abiità(potete vederli su pesdatabase.com) ma i più famosi sono Messi,Neymar,Suarez,Van Versie,Rooney, Insigne,Cassano, Cerci, Robben.
-carta 12 Lancio in profondità. Carta fondamentale per chi gioca con attaccanti veloci e per chi ha buona visione di gioco. Il giocatore sbilancerà la schiena all’indietro e farà un lancio preciso che si fermerà proprio nei piedi del compagno..da provare. I giocatori più i validi sono: Pirlo, C.Fabregas, Matic, Xavi, Xabi Alonso, Hummels, Van Persie,Kroos. Ci sono altre soluzioni che potrebbero fare al tuo caso..sfoglia nel menù giocatore.
-8 Il Modulo Fluido
La novità più bella per quanto mi riguarda in PES15. Basta attivarlo nel menù squadra(c’è un ottimo video su YouTube fatta da un ragazzo italiano, molto chiara,c’è solo quella).
Puoi cambiare i ruoli dei giocatori in fase di possesso palla e in fase di non possesso palla, quindi avanzare i terzini a centrocampisti di fascia e CC verso la trequarti del campo..veramente una cosa troppo bella, soprattutto chi è un amante di questo tipo di giochi.. Ho giocato per anni sia a PES sia FIFA..questa è un innovazione vera e propria. Usatelo e sperimentate nuovi moduli e nuovi movimenti in base al vostro stile..
-9 USATE GIOCATORI CHE DESIDERATE
Usate giocatori che ammirate anche nella realtà.. se vi piace avere Totti che smista palloni e che tira bombe da 30metri, cavolo usatelo! Se vi piace fare serpentine con Hazard o Tiri a giro con Robben, fatelo…usate la squadra che volete, i risultati arriveranno. La squadra va scelta in base al metodo di gioco..se vi piace rientrare sul piede ideale e tirare sul secondo palo con R2 è inutile che vi sforziate con il Real Madrid.. nè C.Ronaldo, nè Bale hanno la carta abilità 07,anche se hanno un gran tiro,sarà meglio usare il Barca.. oppure se amate profondità e lanci lunghi il Chelsea con assistman come Fabregas e Matic e Oscar, farà il vostro caso e bloccare D.Costa e Hazard sarà molto difficile.
-10 DIVERTITEVI
Non arrabbiatevi,non tirate joypad,non innervositevi… ci sono quei giorni che perderai,anche con squadre scandalose e avversari nooobb… lascia perdere.. capita a tutti..spegni e rigioca quando sarai sgombro di pensieri..deve aiutarti a svagare la mente, dal lavoro,dalla scuola, dai pensieri della quotidianità, non deve essere un motivo per mangiarti il fegato!!
L’unica soluzione per diventare un giocatore Top a Pes è la pratica…molta pratica e pazienza..però nella mia lista di consigli ci sono molti punti che ti possono aiutare.. rileggi bene i punti
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
War Va' che ti ho trovato !!!!
La trovo quasi perfetta .....

10 consigli su come migliorare a PES…

Ciao ragazzi!! Sto scrivendo questo post proprio per gli appassionati di videogiochi di calcio,questo specifico per PES o Pro Evolution Soccer. Quante volte abbiamo cercato Guide o Tutorial Online su Pes senza trovare mai una risposta chiara? A me sempre..tutti tutorial abbastanza difficili da attuare oppure transitori nel nostro modo di giocare. Allora dopo anni,anni,anni e competizioni vinte sia online che offline,vincendo premi abbastanza gratificanti,ho deciso di darvi 10 Consigli su come migliorare a PES15.
Per iniziare voglio chiarire il fatto che non ci sono scorciatoie per diventare bravi a questo videogioco,come ogni realtà bisogna fare pratica e imparare dagli errori…comunque non so qui a farvi le prediche :).. quindi cominciamo con i 10 consigli su come migliorare a PES!!!!
-1 AVERE IDEE CHIARE
Dovete avere in mente un modulo,un idea di gioco chiara. Ad esempio: partiamo con un 4-3-3, un modulo molto efficace sia a PES, sia nella realtà..naturalmente ogni modulo deve avere i giusti interpreti. Nel 4-3-3 ad esempio bisogna avere due seconde punte veloci e con un buon tiro,meglio se a piede invertito e con buon tiro a giro -argomento che tratteremo nei punti successivi- . Ogni modulo deve avere dei suoi automatismi, non potete giocare “come capita,capita”. Le opzioni che danno più successo sono: con tre punte,passare palla alle seconde punte che chiederanno l’uno-due con la punta…andrai in porta quasi sempre..prova e riprova durante la partita,l’avversario non riuscirà a marcarti per tutta la partita. Oppure una buona alternativa tenere palla con un buon possesso,allargando sempre sui terzini in caso di pressing fastidioso -o passare ai mediani se i terzini sono pressati- per poi cercare l’imbucata con un filtrante verso le punte. Non tutti i difensori hanno un Intercettazione elevata,quindi moltri filtranti manderanno le punte 1 contro1 con il Portiere.
-2 REGOLA BENE I SETTAGGI E LE IMPOSTAZIONI
L’aiuto nei passaggi e tiri è soggettivo,anche se consiglio il full-manual, anche se all’inizio sarà dura, nel corso del tempo raccoglierete i frutti. Per quanto riguarda il cambio giocatore, aspetto determinante del gioco, consiglio il semi-assistito o addirittura il manuale. Perchè?…perchè questo parametro ti cambierà tutta la marcatura nei confronti dell’avversario, infatti quando quest’ultimo avrà palla e cercherà di attaccarti, tu pressalo con l’ultimo centrocampista della rosa,quello più vicino alla porta avversaria (nella maggior parte dei casi è il TRQ-trequartista-), cosi’ la difesa rimarrà piazzata e non si creeranno buchi e praterie. Poi se volete giocare con assistito sappiate che dovrete aver un gran tempismo negli anticipi e soprattutto nel selezionare velocemente il giocatore giusto,non sempre la CPU ti seleziona il giocatore giusto.
-3 RECUPERA SUBITO PALLA
Sembrerà scontato,invece non lo è. Non far tener palla alll’avversario, vai in pressing, marca con il raddoppio manda il giocatore gestito dalla CPU sul portatore di palla e manda il giocatore controllato da te sul giocatore che seconde te riceverà il passaggio dell’avversario. Anticipa il ragionamento dell’avversario, non serve concentrarsi tutta la partita, ma almeno il primo tempo..l’avversario perderà la gestione della gara,perchè scoraggiato e senza soluzioni.. e mi raccomando, pressing nella sua metà campo con il raddoppio..nella tua metà campo cerca di levare palla con tackle,scivolate o cercate almeno di sporcare il passaggio, arriverà un compagno in aiuto. proprio per questo, non piazzare troppi giocatori in difesa,darai soltanto una chance all’avversario di avvicinarsi alla tua area di rigore..marca alto,ma con difesa bassa.
-4 GESTIONE DEL PALLONE
Uno dei metodi più efficaci per arrivare in porta facilmente, sono di sicuro i passaggi di prima. E’ il metodo che mette più in crisi l’avversario,soprattutto online. Innanzitutto, sembrerai un giocatore di livello,poi cosa più importante, non ti prenderanno la palla con relativo nervosismo dell’avversario. Sicuramente alcuni passaggi verranno intercettati, ma non demordere, recupera palla e ricomincia, passa la palla di prima verso l’attaccanti e con loro effettua 1-2 rapidi, andrai in porta facilmente.
-5 LA DIFESA E’ LA BASE DI TUTTO
Sicuramente l’aspetto più divertente è l’attacco, però ti consiglio di dedicare tempo alla difesa, la vera base per una squadra di successo.
Con il settaggio del cambio cursore già spiegato al punto due, già avrai risolto il 50 % dei problemi difensivi, quindi marca sempre con il centrocampista più avanzato e quando è troppo lontano dall’azione fai uscire in pressing il mediano, ma MAI IL DIFENSORE.Deve essere proprio l’ultima spiaggia…quando imparerai a marcare con semi o manual nel cambio giocatore vedrai che cambierà musica nella tua difesa.
Oltre questo aspetto, sicuramente un’altra cosa importante è il “saper marcare”…che vuol dire.. allora prima cosa non andare sparato sul portatore di palla anche perchè Pes è molto ragionato, è difficile vedere dribblatori come a Fifa, quindi la passerà..cerca di marcare le traiettorie di passaggio.
-6 UTILIZZA BENE LE OPZIONI CHE TI DA IL GIOCO -TATTICHE SQUADRA-

Uno dei passi più importanti dei 10 consigli per migliorare a pes. Ogni squadra su su modifica ha la voce: istruzioni squadra. Dovete lavorare qui.. e serviranno partite, sconfitte e vittorie per dare istruzioni precise e valide ai tuoi giocatori.Come nel calcio vero, ti consiglio di impostare una squadra chiusa senza possesso palla con un raggio d’azione che va ad aumentare in possesso palla, è più sempilce farlo che scriverlo.
-7 UTILIZZA BENE LE OPZIONI CHE TI DA IL GIOCO -REPERTORIO GIOCATORE-
Quest’aspetto è determinante se vuoi specializzarti in un tipo di giocata o metodo di gioco_Ogni giocatore ha alcune abilità catalogate in numero(c’è una guida nel menù squadra). Alcune abilità sono superflue, alcune sono difficili da eseguire come il “Tiro di collo” carta abilità n08. Alcune invece sono facili e ancor di più determinanti, come:
carta 07 Tiro a giro. Goal 100%! Il classico tiro con R2(play station) sul secondo palo. Ogni giocatore può effettuare questo tipo di tiro, ma i giocatori che nel loro profilo hanno questa abilità, farranno un tiro più teso e preciso che 8 volte su 10 entrerà in rete. Molti giocatori hanno questa carta abiità(potete vederli su pesdatabase.com) ma i più famosi sono Messi,Neymar,Suarez,Van Versie,Rooney, Insigne,Cassano, Cerci, Robben.
-carta 12 Lancio in profondità. Carta fondamentale per chi gioca con attaccanti veloci e per chi ha buona visione di gioco. Il giocatore sbilancerà la schiena all’indietro e farà un lancio preciso che si fermerà proprio nei piedi del compagno..da provare. I giocatori più i validi sono: Pirlo, C.Fabregas, Matic, Xavi, Xabi Alonso, Hummels, Van Persie,Kroos. Ci sono altre soluzioni che potrebbero fare al tuo caso..sfoglia nel menù giocatore.
-8 Il Modulo Fluido
La novità più bella per quanto mi riguarda in PES15. Basta attivarlo nel menù squadra(c’è un ottimo video su YouTube fatta da un ragazzo italiano, molto chiara,c’è solo quella).
Puoi cambiare i ruoli dei giocatori in fase di possesso palla e in fase di non possesso palla, quindi avanzare i terzini a centrocampisti di fascia e CC verso la trequarti del campo..veramente una cosa troppo bella, soprattutto chi è un amante di questo tipo di giochi.. Ho giocato per anni sia a PES sia FIFA..questa è un innovazione vera e propria. Usatelo e sperimentate nuovi moduli e nuovi movimenti in base al vostro stile..
-9 USATE GIOCATORI CHE DESIDERATE
Usate giocatori che ammirate anche nella realtà.. se vi piace avere Totti che smista palloni e che tira bombe da 30metri, cavolo usatelo! Se vi piace fare serpentine con Hazard o Tiri a giro con Robben, fatelo…usate la squadra che volete, i risultati arriveranno. La squadra va scelta in base al metodo di gioco..se vi piace rientrare sul piede ideale e tirare sul secondo palo con R2 è inutile che vi sforziate con il Real Madrid.. nè C.Ronaldo, nè Bale hanno la carta abilità 07,anche se hanno un gran tiro,sarà meglio usare il Barca.. oppure se amate profondità e lanci lunghi il Chelsea con assistman come Fabregas e Matic e Oscar, farà il vostro caso e bloccare D.Costa e Hazard sarà molto difficile.
-10 DIVERTITEVI
Non arrabbiatevi,non tirate joypad,non innervositevi… ci sono quei giorni che perderai,anche con squadre scandalose e avversari nooobb… lascia perdere.. capita a tutti..spegni e rigioca quando sarai sgombro di pensieri..deve aiutarti a svagare la mente, dal lavoro,dalla scuola, dai pensieri della quotidianità, non deve essere un motivo per mangiarti il fegato!!
L’unica soluzione per diventare un giocatore Top a Pes è la pratica…molta pratica e pazienza..però nella mia lista di consigli ci sono molti punti che ti possono aiutare.. rileggi bene i punti
faccio tutto della lista tranne il tiro a giro, mi meraviglio di questo che gioca full manual e dice di tirare a giro visto che è molto più difficile rispetto all'assistito
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
@TwoTouchFast il punto 10 è il solo motivo per cui gioco, in difesa non faccio mai uscire i difensori ma aggredisco con Melo e Mascherano.......tutte queste regole non valgono quando incontri certa gente.
 
  • Like
Reactions: FedeHotshot

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
faccio tutto della lista tranne il tiro a giro, mi meraviglio di questo che gioca full manual e dice di tirare a giro visto che è molto più difficile rispetto all'assistito
Perché non gioca full manual. Probabilmente fa trendy dirlo, ma non giocarci. Altrimenti R2 consiglieresti di non usarlo, casomai... (cosa centra 100% di... con full manual? Niente...)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze