myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Quindi due partite devi farle per forza, ecco perchè ti incaxxavi.

Eh si fosse stata secca l'avevo gia' svangata ma magari stai vincendo la seconda ti staccano poi la ripeti e la perdi:mad:

Io ti sconsiglio di farla ho visto tanto di quel marcio in quella coppa.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Eh si fosse stata secca l'avevo gia' svangata ma magari stai vincendo la seconda ti staccano poi la ripeti e la perdi:mad:

Io ti sconsiglio di farla ho visto tanto di quel marcio in quella coppa.

La provo con le pippe da svincoalre, alla fine non ci perdo niente. ;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Eh lo so pero' almeno il Com se perde perde invece gli Human quando vinci e te la mettono in quel posto non e' bello:D:D

Non è mai bello, human o com. :D
Stasera @NortonD93 mi sta umiliando, ma domani mi sfogherò con quelli della telecom.......alla linea del 15/18 mi hanno attaccato!!!!!!
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Signori notte a tutti, da domani fate le condoglianze alla famiglia di saponetta Mandanda perchè lo elimino dal gioco.
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
piccolo ot ma neanche tanto.... per il torneo avevo pensato ad un paio di regole:

1) le squadre dovranno essere tutte dello stesso livello, magari prendiamo quelle di 3 stelle e mezzo, massimo 4 stelle.

2) dare la precedenza di scegliere la squadra ai primi sorteggiati (se vogliamo fare anche noi con il sorteggio)

3) le squadre dovranno essere tutte diverse, per dare più varietà al gioco

4) non si potrà cambiare squadra fino alla fine del torneo, se se ne inizia uno nuovo allora questo sarà possibile

5) livelli di assistenza non superiori alle 2 tacche, si accetta massimo 3 tacche

6) ci saranno due gironi con in totale 8 coppie partecipanti (a trovarli 16 giocatori :D:D), le prime due squadre di ciascun girone passeranno al turno successivo

se qualcuno ha altro da aggiungere lo scriva..

e peccato per il premio... un giocatore, dei gp o qualche moneta avrebbe reso il tutto ancora più soddisfacente :D
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Sono distrutto :confused: adesso ho ripreso a vincere dopo non so quante sconfitte.
Quando pensi di essere migliorato, di riuscire giocartela ecco che arrivano le partite maledette quelle dove non riesci a fare nulla e mi chiedo perché adesso vinco e fino a un ora fa le perdevo tutte perché.
Sono più forte NOOOOOOOOO! è tutto truccato a meno che qualcuno mi insegna a giocare facendomi capire come, quando, e perché schiacciare certi tasti.
Se volete mandati messaggi privati cosi da non svelare i vostri segreti a tutti, tanto io ho L'xbox one e siamo in quattro gatti a giocare a pes.

Vi prego :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.