myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
si é vero..pero é lo stesso..con gimtiopaz ho scoperto Busquet che é fortissimo..chiude tutti i buchi da collante..e pure di maria gioca molto meglio eppure anche con arudecchi é a 99...boh!! solo robben rende meno che con arudecchi perché da cld é piu lontano dalla porta..se no uso di nuovo bale come cls e il suo lo fa;)

Io ho provato anche Hazard ma niente mettere i Cl pompati non serve sono gp sprecati secondo me;)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Purtroppo e' sempre la solita storia o la sbanchi o ti da solo pippe.Pero' girando poco il colpo puo' uscire;)
Si vero... io ormai li ho tutti tranne Higuain e Iturbe... la vedo dura... se dovessi scegliere opterei x il romanista, Higuain nn giocherebbe nei top mentra l'altro sarebbe il gioellino nel team oro :)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ho provato anche Hazard ma niente mettere i Cl pompati non serve sono gp sprecati secondo me;)
Hazard si ferma a 84..quindi non vale la pena..per quanto riguarda i gp non me ne preoccupo proprio...adesso questi 20000 mi ha tirato su!!! finche vinco no pb...poi se finiranno vedremo...ma ormai sono mesi che gioco sempre con tutti top:cool:
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Ho giocato contro uno in prima divisione posso capire di essere il più scarso giocatore de mondo ma come fanno quelli che usano arudecchi come allenatore a pressare come dei dannati?
Prima di passare a miglior vita se qualcuno me lo spiega perché se mi suggerite ancora che bisogna aspettare l'avversario, che bisogna sfruttare il pressing fatto dalla cpu non ci credo, è una vita che provo a farlo ma sti mongoli controllati dalla cpu non rubano neanche le caramelle a un bambino.
Dall'altra parte becchi gente che riesce a rubare palla sfiorandoti capisco uno in prima divisione se è li è forte ma non riesci a fare niente palle sempre intercettate, rubate al minimo contatto e poi ti sfottono pure
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Ho giocato contro uno in prima divisione posso capire di essere il più scarso giocatore de mondo ma come fanno quelli che usano arudecchi come allenatore a pressare come dei dannati?
Prima di passare a miglior vita se qualcuno me lo spiega perché se mi suggerite ancora che bisogna aspettare l'avversario, che bisogna sfruttare il pressing fatto dalla cpu non ci credo, è una vita che provo a farlo ma sti mongoli controllati dalla cpu non rubano neanche le caramelle a un bambino.
Dall'altra parte becchi gente che riesce a rubare palla sfiorandoti capisco uno in prima divisione se è li è forte ma non riesci a fare niente palle sempre intercettate, rubate al minimo contatto e poi ti sfottono pure

Io te lo scrivo ma tanto x come sei arrabbiato non ci crederai.Primo Arudecchi ha pressing aggressivo e secondo tenendo schiacciato il quadrato:D:D:D
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ho giocato contro uno in prima divisione posso capire di essere il più scarso giocatore de mondo ma come fanno quelli che usano arudecchi come allenatore a pressare come dei dannati?
Prima di passare a miglior vita se qualcuno me lo spiega perché se mi suggerite ancora che bisogna aspettare l'avversario, che bisogna sfruttare il pressing fatto dalla cpu non ci credo, è una vita che provo a farlo ma sti mongoli controllati dalla cpu non rubano neanche le caramelle a un bambino.
Dall'altra parte becchi gente che riesce a rubare palla sfiorandoti capisco uno in prima divisione se è li è forte ma non riesci a fare niente palle sempre intercettate, rubate al minimo contatto e poi ti sfottono pure

Per far fare il pressing ai tuoi giocatori devi schiacciare due volte quadrato e poi tenerlo premuto, altrimenti non pressano ma si fanno i caxxi loro. ;):D
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
voi mi direte....e mo che e' ?
e' il sistema per usare il controller xbox su ps4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep