myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se avete voglia, in amichevole, provate a giocare con il tiro manuale, R2 li non fa assolutamente differenza, anzi è piuttosto difficile.
io sono riuscito a fare 5-6 gol, all'inizio i tiri a giro uscivano dal fallo laterale poi da quando ho capito mi escono dei gol pazzeschi e poi sono molto più entusiasmanti di r2 assistito, perché li al 99,9% è gol
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Senza nessuna polemica ma per una mia scelta se nel torneo 2vs2 saranno permessi R2 e biciclette io preferisco non parteciparvi.Gia' me li devo sorbire in divisione almeno nel 2vs2 che per me e' divertimento quelle 2 cose non mi divertono proprio.
si cali, l'ho scritto pure io nel thread del torneo
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Buongiorno a tutti dormiglioni. :D
Ieri sera alla facciazza del caldo sono uscite due belle amichevoli 2 Vs 2, la prima oserei dire con un risultato quotato dai bookmakers a 35, dove il PSG ha avuto la meglio su un Chelsea poco aggressivo e molto distratto in difesa. Da sottolineare la grande prova di Cavani, devastante in attacco con i suoi inserimenti nonostante il mister per sbaglio lo avesse messo SP.
La seconda ha visto di fronte le due squadre più titolate della Liga Spagnola, scontro equilibrato dove la coppia @calimero / @WAR1972 era talmente affiatata da mangiarsi pure un goal a porta quasi vuota, come?? Troppo affiatamento e istinto del goal, con Casillas ormai fuori causa, i due pirloni si sono avventati sulla palla scontrandosi e facilitando il recupero del difensore, due polli. :D:D
La cosa buona è che finalmente abbiamo sfatato il tabù vittoria sulla coppia @mark05 / @NortonD93 !!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: NortonD93

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
io sono riuscito a fare 5-6 gol, all'inizio i tiri a giro uscivano dal fallo laterale poi da quando ho capito mi escono dei gol pazzeschi e poi sono molto più entusiasmanti di r2 assistito, perché li al 99,9% è gol
Quando davanti al portiere provi a piazzarla piano con R2 e la vedi uscire e non capisci perché... ecco la differenza abissale con tiro assistito R2...
 
  • Like
Reactions: sas

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Con tutto il bene, leggere che usare r2 è utilizzare un bug, me pare quantomeno risibile. Comunque, sava, dibe et alter, vorremmo un minimo di partecipazione nel thread del toreno 2vs2. Lo sappiamo che siete divi in 1vs1, ma dateci qualche soddisfazione anche in 2vs2! :p:p:p:D
Monte ma che divo?!sempre a disposizione per voi raga :)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Monte ma che divo?!sempre a disposizione per voi raga :)
Ieri si che c'era "un divo" tra noi... il ruttaro Dome xD che dopo aver tenuto palla x 85 minuti, da "buon" capitano ci cazziò pure perché infilò una punizione con Pirlo ahahahahah
Sia io che @Montellino83 suoi compagni x l'occasione nn abbiamo proferito verbo (lo facevamo tramite msg psn) e quindi credo che ci siam guadagnati il Paradiso (nonostante i continui bestemmioni di Monte ahahahahah) x nn averlo mandato a cagare ahahahahah
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Ieri si che c'era "un divo" tra noi... il ruttaro Dome xD che dopo aver tenuto palla x 85 minuti, da "buon" capitano ci cazziò pure perché infilò una punizione con Pirlo ahahahahah
Sia io che @Montellino83 suoi compagni x l'occasione nn abbiamo proferito verbo (lo facevamo tramite msg psn) e quindi credo che ci siam guadagnati il Paradiso (nonostante i continui bestemmioni di Monte ahahahahah) x nn averlo mandato a cagare ahahahahah
Ahahahahahahahahahahahahahaah ma chi è dome?!?
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Sava, divi non con accezione negativa, ma solo per sottolineare il vostro status di bestie in 1vs1!
Comunque assolutamente disarmante Domecal come cavolo si chiama ahahahaahah
Che squadra prendiamo? Lui si fa na risatina e prende Juve e ciao. Facciamo un 433? Manco te risponde e mette il 4312. Pirlo è stanco, lo leviamo? Ciaone. E alla fine te la incastra proprio con Andrea e ci insulta "avete visto come si tirano le punizioni, raga'!?".
In ogni caso, nonostante l'infame azzoppatore the Coach, Gomez 2 gol e assist, hombre del partido!
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Sava, divi non con accezione negativa, ma solo per sottolineare il vostro status di bestie in 1vs1!
Comunque assolutamente disarmante Domecal come cavolo si chiama ahahahaahah
Che squadra prendiamo? Lui si fa na risatina e prende Juve e ciao. Facciamo un 433? Manco te risponde e mette il 4312. Pirlo è stanco, lo leviamo? Ciaone. E alla fine te la incastra proprio con Andrea e ci insulta "avete visto come si tirano le punizioni, raga'!?".
In ogni caso, nonostante l'infame azzoppatore the Coach, Gomez 2 gol e assist, hombre del partido!
Oddio ma chi è ahahahahahaah uno nuovo?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ahahahahahah comunque bocciato mago come selezionatore/talent scout :p
Sol io putev acchiappà nu puglies juventin
-_-"
Cmq meglio giocare con la Juve a mio avviso che fare la Novellino online
(Squadre orientali con players di vgg 60/67) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ad ogni stop di petto si rischiava di spezzare una costola al giocatore talmente che sono gracilini ahahahahahah
 
  • Like
Reactions: sava986x

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Raga ma voi le competizioni non le fate?
Ma nn le hanno tolte ?
Sò che adesso ci sono solo nel week end
Cmq personalmente ne feci solo una quando avevo la squadra de cacca con giusto Griezmann Torres Lucas come "top"... sarà che si gioca 5 minuti ma mi passò la voglia, però prima del 16 me ne farò almeno 3 giusto x cimentarmi con lo squadrone al completo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,492
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164