myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Dai belli non fate i timidi ci sono ragazzi simpatici e disponibili che vogliono solo divertirsi ormai siamo alla fine di questo pes e la modalità 2vs2 é veramente una figata un modo figo per avvicinarsi al nuovo pes.
Partecipate non ve ne pentirete
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
  • Like
Reactions: TwoTouchFast

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Belle partite regààà :D :D peccato qualke errore col pt e MANCATA finalizzazione di War a porta vuota (merito anke del grande intervento del mio partner ;) ) ... Calabria Style colpisce ancora ahahahahahh ;)

Ok l'intervento del tuo compagno, ma avevo premuto il tiro prima apposta per anticipare tutti e invece non ha tirato per niente.;)
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
7 giri germano stars
Primi due giri due sconosciuti poi bastian Marin Mayer grosskroets e un mediano dello schalke
Non male
Marco reus sarai mio visto che il mio pupillo guarin Nada de Nada spero nel mio pupillo numero 2
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
7 giri germano stars
Primi due giri due sconosciuti poi bastian Marin Mayer grosskroets e un mediano dello schalke
Non male
Marco reus sarai mio visto che il mio pupillo guarin Nada de Nada spero nel mio pupillo numero 2
Ottimi colpi... anche Marin x la oro ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ho detto pure a Montellino83 del tuo disprezzo x il biondino xD
Gli ho consigliato gente più cazzuta ;)
Ci stai dicendo che gli hai consigliato un certo Rocco?...
1603246355.gif
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ho trovato in lista allenatori uno 4123 offensivo e il 4321 difensivo con pressing agessivo per me il top
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ok l'intervento del tuo compagno, ma avevo premuto il tiro prima apposta per anticipare tutti e invece non ha tirato per niente.;)
capita spesso nel 2vs2...a volte il lag immobilizza i players...cmq ho trovato l'amico ideale nel 2vs2... sa fare tiki taka, sa scartare l'uomo e soprtt E' CALABRISIII :D :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per me no problem ma il problema del thread è che nessuno lo nota... gli user rispondono qui perché gli arriva la notifica... se nn si fà propaganda mettendo ogni volta il link in questa sezione nessuno lo noterà...
Dovrebbero farti arrivare una notifica x ogni nuovo topic aperto, almeno lo si vede e poi decidi se continuare a seguirlo o meno...
(@admin è un idea eh no una pretesa)
Tralasciando il fatto che non so se sia possibile implementare una cosa del genere dal punto di vista tecnico, non posso dal punto di vista pratico perchè specialmente quando uscirà il gioco ci sarà un thread al minuto, e a quel punto sareste mitragliati da notifiche inutili che vi finirebbero con il dare fastidio. Posso mettervi in evidenza il topic se vi può servire, anche se vi consiglierei/chiederei di spostarlo nella sezione online.

@mark05 calmo.

PS: Ma non avevo detto anche io di creare un thread apposito per le partite un mesetto fa?:p
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.