myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Si, contro com si muove agilmente e ha un buon tocco di palla, ma Vs human non credo che regga contro dei mastini in difesa. St'agente argentino è proprio tirchio, solo oro da buttare......lo so cali, non sprecare soldi, ma almeno uno buono devo pescarlo cavolo...poi smetto e mi disintossico, giuro!!!! :p:D:D:D


War tu lo sai che io sono il primo tossico di Roulette ma tolto Icardi,Lamela,Perotti e Iturbe fanno tutti schifo e quelli te li da alla fine quindi non ha senso aspetta un altro Agente.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
War tu lo sai che io sono il primo tossico di Roulette ma tolto Icardi,Lamela,Perotti e Iturbe fanno tutti schifo e quelli te li da alla fine quindi non ha senso aspetta un altro Agente.

Hai detto bene, infatti non ho nessuno di questi, me ne basta uno. ;)
A dopo, buona giornata a tutti.
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Ahahhahahhahah grande @The Magician ho letto il messaggio tramite psn perché nn intendo dare + 1 visualizzazione a chi nn se lo merita (mia opinione) nn ha tempo e ti scrive 1 romanzo ahhahahahhahah cmq lo sì leggeva dai commenti che si tratta di un personaggio pronto a tt x un like .... amico un abbraccio tvb ma daiiii che ipocrisia !!!
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Mr. Tonno comunica l'addio alle roulette. Maxi Pack Opening da 20 giri e passa con l'agente italiano, uniche palle nere Marchetti (laziale), Cassano (lento, ma come trq guadagna due punti di overall), Di Natale (unico sussulto dello spacchettamento) e Maggio (non so cosa farmene). Il resto da frullare nel cestino (sei portieri, cinque difensori centrali tra cui Dainelli e Manfredini, santo cielo). Inorridito da Paletta, buono De Sciglio (forse), vicino alla bestemmia con Calaiò e Pasquato.
Sono solo curioso di schierare Evandro, vgg 79 trq del Porto..

Più soddisfazione con le oro gratis dell'agente campionato: Gabbiadini, Bonaventura, Berardi.

Romanisti, niente. Manco l'ombra de Florenzi che è un oro. M'è rimasto solo Holebas, che tra l'altro se n'è andato. Non girerò mai più. Ora solo gioco in co op con gli amici e on line (se non becco cheater), al massimo assalto alla King of the Kings. Fine del comunicato.
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Mr. Tonno comunica l'addio alle roulette. Maxi Pack Opening da 20 giri e passa con l'agente italiano, uniche palle nere Marchetti (laziale), Cassano (lento, ma come trq guadagna due punti di overall), Di Natale (unico sussulto dello spacchettamento) e Maggio (non so cosa farmene). Il resto da frullare nel cestino (sei portieri, cinque difensori centrali tra cui Dainelli e Manfredini, santo cielo). Inorridito da Paletta, buono De Sciglio (forse), vicino alla bestemmia con Calaiò e Pasquato.
Sono solo curioso di schierare Evandro, vgg 79 trq del Porto..

Più soddisfazione con le oro gratis dell'agente campionato: Gabbiadini, Bonaventura, Berardi.

Romanisti, niente. Manco l'ombra de Florenzi che è un oro. M'è rimasto solo Holebas, che tra l'altro se n'è andato. Non girerò mai più. Ora solo gioco in co op con gli amici e on line (se non becco cheater), al massimo assalto alla King of the Kings. Fine del comunicato.
azz...ho lanciato la moda delle comunicazioni di servizio.
a proposito .......ma non e' che mi potete donare un giocatore x uno ohhh voi possessori di ps4 ??
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
azz...ho lanciato la moda delle comunicazioni di servizio.
a proposito .......ma non e' che mi potete donare un giocatore x uno ohhh voi possessori di ps4 ??
Te dò sta formazione de fenomeni:
Padelli, Molinaro, Paletta, Bocchetti, Dainelli, Rigoni, Hetemaj, Gomez Taleb, Migliaccio, Pasquato, Calaiò

:)
 
  • Like
Reactions: TwoTouchFast

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ahahhahahhahah grande @The Magician ho letto il messaggio tramite psn perché nn intendo dare + 1 visualizzazione a chi nn se lo merita (mia opinione) nn ha tempo e ti scrive 1 romanzo ahhahahahhahah cmq lo sì leggeva dai commenti che si tratta di un personaggio pronto a tt x un like .... amico un abbraccio tvb ma daiiii che ipocrisia !!!
vedo che sulla questione la pensiamo tutti allo stesso modo.....io nn ho nemmeno commentato per nn regalargli la visualizzazione:p
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Mr. Tonno comunica l'addio alle roulette. Maxi Pack Opening da 20 giri e passa con l'agente italiano, uniche palle nere Marchetti (laziale), Cassano (lento, ma come trq guadagna due punti di overall), Di Natale (unico sussulto dello spacchettamento) e Maggio (non so cosa farmene). Il resto da frullare nel cestino (sei portieri, cinque difensori centrali tra cui Dainelli e Manfredini, santo cielo). Inorridito da Paletta, buono De Sciglio (forse), vicino alla bestemmia con Calaiò e Pasquato.
Sono solo curioso di schierare Evandro, vgg 79 trq del Porto..

Più soddisfazione con le oro gratis dell'agente campionato: Gabbiadini, Bonaventura, Berardi.

Romanisti, niente. Manco l'ombra de Florenzi che è un oro. M'è rimasto solo Holebas, che tra l'altro se n'è andato. Non girerò mai più. Ora solo gioco in co op con gli amici e on line (se non becco cheater), al massimo assalto alla King of the Kings. Fine del comunicato.
evvai....finalmente te disintossichi:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Bella gente ma ieri sono capitato al centro commerciale e la Ps4 stava a 349 e' giusto il prezzo?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Bella gente ma ieri sono capitato al centro commerciale e la Ps4 stava a 349 e' giusto il prezzo?
Personalmente nn sò quanto costi ora e nn sò dirti nemmeno quanto costava prima dato che ebbi lo sconto avendogli dato ps3 coi giochi in cambio
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Signori.....Henderson grandissima scoperta,stasera se riesco vi posto il gol più bello che ho fatto con lui (ha un tiro da lontano micidiale,forte e preciso) :eek:
Confermo, tenuto e non svincolato. Se lo schieri come cls sinistro "retrocede" a 77 di vgg ma ha un tiro a giro imprendibile..
 
  • Like
Reactions: sava986x

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
raga arriva la quarta..la prima con gimtiopaz, dopo 2 con arudecchi e 1 guardiolatripletess.jpg

raga WhiteTiger(un mostro 40 myclub vinti) ha perso in semifinale con sto Garexidil che io ho battuto in finale...ebbene in difesa aveva Mbow:eek: che mi fermava Ibra..ho sofferto ma ho vinto 2-1 in rimonta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25