myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
m par proprj o pesc higuain... così come contro la lazio.. mo t lev a cop all' avatar.. nun t mmiert nient..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
All... mai detto in panca ;)
No x Di Maria... discorso diverso... Argentina ha sofferto... Cile mostruoso a cc... nn aggiungo altro
non sono scuse appropriate, il cile voleva arrivare ai rigori dal primo minuto supplementare, sfruttava solo le ripartenze.,l' argentina doveva muoversi meglio in attacco,con lavezzi,messi,higuain... nessuno ha fatto il suo
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
Messi un fuoriclasse ma è solo la ciliegina sulla torta senza di lui c'è sempre la torta .... il Barcellona ha sempre vinto anche prima di lui vedi Eto'o Ronaldinho Rivaldo ecc ecc... 1 giocatore nn riesce da solo a portarti 1 titolo almeno che nn ti chiami Diego Armando Maradona ma ne nasce 1 ogni 1000 anni !!! Spero che dp qst ennesima sconfitta nn si senta + qst paragone ridicolo
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
non sono scuse appropriate, il cile voleva arrivare ai rigori dal primo minuto supplementare, sfruttava solo le ripartenze.,l' argentina doveva muoversi meglio in attacco,con lavezzi,messi,higuain... nessuno ha fatto il suo
Nn stò dando alibi... ragà leggete e senza offesa x nessuno... ho detto che il cambio così x come s'era messa la partita nn ci stava, ovvero Di Maria x Tevez... no che Tevez doveva stare in panca ;)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
io ho la sensazione che messi nell' argentina non si senta leader come nel barcellona.. non esiste affiatamento in questa argentina.. troppi attaccanti forti che rendono al minimo, non esistono i ruoli, questo è il guaio;)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Messi un fuoriclasse ma è solo la ciliegina sulla torta senza di lui c'è sempre la torta .... il Barcellona ha sempre vinto anche prima di lui vedi Eto'o Ronaldinho Rivaldo ecc ecc... 1 giocatore nn riesce da solo a portarti 1 titolo almeno che nn ti chiami Diego Armando Maradona ma ne nasce 1 ogni 1000 anni !!! Spero che dp qst ennesima sconfitta nn si senta + qst paragone ridicolo
Sempre detto... nn è il numero uno perché nn è trascinatore... dote fondamentale
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Nn stò dando alibi... ragà leggete e senza offesa x nessuno... ho detto che il cambio così x come s'era messa la partita nn ci stava, ovvero Di Maria x Tevez... no che Tevez doveva stare in panca ;)
ma chi se ne frega di tevez... io intendevo altro, l' argentina doveva vincere, con tutte quelle stelle in attacco
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ma chi se ne frega di tevez... io intendevo altro, l' argentina doveva vincere, con tutte quelle stelle in attacco
Sulla carta... io tifavo x loro e lo sai... ma la condizione e l'atteggiamento di molti ha fatto cagare... coi nomi ci fai poco purtroppo... cileni con fame e cattiveria, "noi" no
 
  • Like
Reactions: Riskio83

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sulla carta... io tifavo x loro e lo sai... ma la condizione e l'atteggiamento di molti ha fatto cagare... coi nomi ci fai poco purtroppo... cileni con fame e cattiveria, "noi" no
si conferma una copa america all' insegna della fame.. prima l' uruguay nel 2011 , ora il cile , sintomo che non conta più solo il talento... come tempo fa, ormai bisogna anche metterci impegno e fame...cosa che non tutti stasera nell' argentina hanno fatto.. troppi fantasmi;)
 
  • Like
Reactions: The Magician

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Higuain.. ahahahahhaha che pippone galattico. Ha distrutto in una stagione Napoli e Argentina, non solo per i rigori, ma anche per il fatto che ogni suo gol significa 3/4 chance sprecate. Mi sa che il Guangzhou sarà la prossima squadra.
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
dimenticavo pure l'errore clamoroso in finale dei Mondiali con l'Argentina, è come Attila.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Higuain.. ahahahahhaha che pippone galattico. Ha distrutto in una stagione Napoli e Argentina, non solo per i rigori, ma anche per il fatto che ogni suo gol significa 3/4 chance sprecate. Mi sa che il Guangzhou sarà la prossima squadra.
tu butti sempre merd su tutto , però:p, higuain andava schierato come titolare, quando entra non è capace di spaccare le partite.. troppo emotivo il ragazzo, se no meglio non convocarlo, uno così non va bene a nessuno, purtroppo è così:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,632
Messaggi
1,998,865
Utenti registrati
64,921
Ultimo utente registrato
penny80