myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ranocchia è davvero forte.. è stato il mio titolare per 1 mese.. ( io prima avevo gravi problemi in difesa)quindi te lo consiglio, anticipa che è una bellezza, poi le prende tutte di testa...gran colpo, d' ambrosio si, come già dissi, molti lo avevano anche titolare in squadre già molto attrezzate, ottimo elemento.., per huddlestone :D bè, sono stato il suo procuratore.. l' ho lanciato io lui:D
Quoto tutto... Huddy è eccezionale e se è rimasto in rosa è stato grazie a te che volevi menarmi perché lo stavo x svincolare xD
Ranocchia in coppia con un dc veloce credo sia eccellente !
D'Ambrosio buttato ma perché ho Aurier... però consiglio vivamente di tenerlo ;)
 

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
giusto per farsi 4 risate oggi vado x aumentare slot e leggo 650.000 gp.Ma non c'e' l'opzione accedi al mutuo gp?:D:D:D:D:D
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
ahahah no, mi sono trovato la tua richiesta , sei alfredopes.. giusto? quindi ti ho aggiunto, su ps4 puoi aggiungere user di ps3..
Sì sono io.
Non sapevo che si potesse e mi sono chiesto ma come mi ha cazzotto che avevo abbandonato la ps3 e poi lo ritrovo che ha fatto il salto pure lui....
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sì sono io.
Non sapevo che si potesse e mi sono chiesto ma come mi ha cazzotto che avevo abbandonato la ps3 e poi lo ritrovo che ha fatto il salto pure lui....
ahahaahahah dai, almeno ti tengo compagnia, era brutto vederti offline con discia:D,poi sapendo che lo saresti stato in eterno.. ahahaha
 
  • Like
Reactions: erikfc

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
ahahaahahah dai, almeno ti tengo compagnia, era brutto vederti offline con discia:D,poi sapendo che lo saresti stato in eterno.. ahahaha
Vai tranquillo che appena finisco di farmi una squadra decente su ps4 tornerò su ps3 per un ultimo giro di epiche sfide con tutti voi te vava cholo. ...
E poi vi aspetto tutti su ps4 il prima possibile credi ne vale la pena c'è differenza è si vede di brutto
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Va beh, sta King mi sta rompendo il caxxo. Non è possibile che ogni volta un rigore, l'espulsione, i giocatori che cadono a terra come dei dementi (i miei ovviamente), passagi che non riescono neanche se sono a 1 metro.......giocabilità e calibrazione della difficolta forse non hanno mai capito cosa siano, per tutto il resto c'è lo script.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,323
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12