myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Sono fottuto, ma putroppo ho l'abbonamento plus da pochssimo e non ho avuto assolutamente il tempo necessario per sbancare. Ok la Novellino, ma non ci arrivi mai al monte GP necessario, a 1700 a volta. Buona la Master challenge da 20k la prima volta e 7,5 le altre, ma son pur sempre 5 partite e qualche giocatore vero lo devi mettere, sia per fare i 1450 richiesti, sia per la finale, dove quando si becca il Barca, sono bestemmie vere. Curiosità, ci sono bonus al passaggio delle varie divisioni?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Sono fottuto, ma putroppo ho l'abbonamento plus da pochssimo e non ho avuto assolutamente il tempo necessario per sbancare. Ok, la Novellino, ma non ci arrivi mai al monte GP necessario, a 1700 a volta. Buona la Master challenge da 20k la prima volta e 7,5 le altre, ma son pur sempre 5 partite e qualche giocatore vero lo devi mettere, sia per fare i 1450 richiesti, sia per la finale, dove quando si becca il Barca, sono bestemmie vere. Curiosità, ci sono bonus al passaggio delle varie divisioni?
Tu prendi pochi gp perché evidentemente nn sei arrivato a liv superstar contro com.... minimo dovresti prendere 2000 gp a vittoria oltre i bonus x la forza della squadra.... danno le monete ogni tot partite ma nn ricordo con precisione
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Ok, ottimo consiglio, salgo di livello contro com. Come ti dicevo, non avevo il plus fino ad una decina di giorni fa, non posso pretendere di sbancare un agente da 87 giocatori in così poco tempo.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Sono fottuto, ma putroppo ho l'abbonamento plus da pochssimo e non ho avuto assolutamente il tempo necessario per sbancare. Ok la Novellino, ma non ci arrivi mai al monte GP necessario, a 1700 a volta. Buona la Master challenge da 20k la prima volta e 7,5 le altre, ma son pur sempre 5 partite e qualche giocatore vero lo devi mettere, sia per fare i 1450 richiesti, sia per la finale, dove quando si becca il Barca, sono bestemmie vere. Curiosità, ci sono bonus al passaggio delle varie divisioni?
più vai avanti nelle varie divisioni di myclub è più accresce il moltiplicatore del bonus...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Eh lo so,purtroppo è una brutta pecca questa dei cl,peró sarei curioso di schierare ramires vidal e schweinsteiger.....EDA ROBBEN,ESA RONALDO E P SUAREZ (anche se li ho proprio tutti in attacco preferisco uno agile e buono con i piedi).....
Idem... x me Suarez è intoccabile !
poi se vuoi provare Luis Enrique i 3 cc che hai scelto sono ottimi
 
  • Like
Reactions: sava986x

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ok, ottimo consiglio, salgo di livello contro com. Come ti dicevo, non avevo il plus fino ad una decina di giorni fa, non posso pretendere di sbancare un agente da 87 giocatori in così poco tempo.
Cerca di girare il più che puoi... qualche big ogni tanto lo sforna, nn è detto che proprio tutti i migliori escono alla fine ;)
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Mi dite un buon allenatore con il 4132 ...x favore anche piccolo da far crescere
 

sonnyblack

Pulcini
29 Aprile 2015
63
17
28
PSN ID
Stitiko
Mi mamcano 32 giocatori dell'agente
29 palle nere
3 palle oro
Giro e chi mi esce???
Il mitico, grande, indispensabile e l'immenso..
PADOIN:confused:
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
ragazzi ma per avere il massimo di punti ad ogni partita non conta solo il livello ex e non la divisione ecc...?
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Vero... x questo chiedevo com'è, ho Lahm e Chiellini che coprono parecchio e mi stavo basando sui loro parametri, ma voglio abbassare i costi quindi di conseguenza anche le esigenze xD

2 ottomi terzini low cost sono Carvajal e Clichy, soprattutto presi prima dell'aggiornamento con valore di contratto 30! ;)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
2 ottomi terzini low cost sono Carvajal e Clichy, soprattutto presi prima dell'aggiornamento con valore di contratto 30! ;)
Clichy ce l'ho anch'io e mi piace, Carvajal devo ancora provarlo, forse con il tuo commento hai salvato un player da uno svincolamento certo ;)
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Ciao
ho provato ma non mi funziona
se ho capito bene creo una squadra da 0 metto allenatore p.sousa lo cambio con ancelotti e spengo la playstation dal tasto verde
ma quando riaccendo c'è ancora ancelotti
cosa sbaglio?
non sbagli....ti rimane ancelotti con i suoi 820 costi gestionali ma gli stili di gioco del tuo preferito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777