myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ziu Belu

Pulcini
27 Aprile 2015
33
9
8
Jovetic e Rooney arrivano a 99 e possono essere schierati come ESA... Cerci EDA fa il suo lavoro... però credo che se hai robben e ronaldo a 97 non dovresti pensarci un attimo a schierarli

Grazie! Concordo, Cerci il suo lavoro lo fa. Secondo voi cambia tanto giocare con TS 99 invece che 98 - 97 oppure non ci si accorge della differenza?
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
State stimolando troppo la mia curiositá parlando sempre di luis enrique,ma ci ho messo na vita a far crescere tutti col cholo :'(
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Grazie! Concordo, Cerci il suo lavoro lo fa. Secondo voi cambia tanto giocare con TS 99 invece che 98 - 97 oppure non ci si accorge della differenza?
non credo cambi molto... il TS massimo raggiunto con arudecchi è stato 98... ma ho sempre giocato con la squadra con TS 95 ed ho avuto qualche soddisfazione... sempre poche rispetto ai vari smadonnamenti...
 

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
beati voi che accumulate gp come se fosse pane.....vi invidio del tempo che avete!!! io dovrò far di necessità virtu' con la squadra che ho....dove gli unici top presi sono neymar lewandosky t.silva (presi in epoca precedente) ed alaba solo in questa settimana
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Vediamo il gioco in maniera diversa xD io x uno due veloci e imbucate prediligo un trq
Con i 3 CC messi in maniera diversa riesci a trovare sempre qualcuno .....l anno passato giocavo con 3 sp e una P e 2 CC anche se uno si trovava al posto di un TRQ ed era....Iniesta.
Ora quel gioco rende poco dato che hanno rallentato il gioco.
Cmq stasera provo
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
beati voi che accumulate gp come se fosse pane.....vi invidio del tempo che avete!!! io dovrò far di necessità virtu' con la squadra che ho....dove gli unici top presi sono neymar lewandosky t.silva (presi in epoca precedente) ed alaba solo in questa settimana
Fai come me... delega ! Ma devi anche essere pronto a pagarne le conseguenze... io probabilmente sbancherò questo agente ma facile che il ragazzino che mi sta dando una mano col tempo capirà e mi denuncerà xD
 
  • Like
Reactions: gedalu79

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Debuchy e' un bel giocatore. Molto rapido, non difende male, ma dipende sempre da quello che cerchi. Finora, ho apprezzato molto il buon Lichsteiner, pistone sulla fascia, difende, corre, bella macina. Ottimo Caceres, costi relativamente contenuti e giocatore che sa fare tutto. Mi confermate che domani sara' l'ultimo giorno per pescare le SF stars e che probabilmente non metteranno le finaliste? In tal caso, so' der gatto, come dicono a Roma. o_O
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Debuchy e' un bel giocatore. Molto rapido, non difende male, ma dipende sempre da quello che cerchi. Finora, ho apprezzato molto il buon Lichsteiner, pistone sulla fascia, difende, corre, bella macina. Ottimo Caceres, costi relativamente contenuti e giocatore che sa fare tutto. Mi confermate che domani sara' l'ultimo giorno per pescare le SF stars e che probabilmente non metteranno le finaliste? In tal caso, so' der gatto, come dicono a Roma. o_O
Confermo tutto... pure su Cácares :)
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
El cholo ha un bel modulo nn cambiare... io nn uso lui perché sono taccagno e nn voglio fare sempre i 2 cambi x i cl xD

Eh lo so,purtroppo è una brutta pecca questa dei cl,peró sarei curioso di schierare ramires vidal e schweinsteiger.....EDA ROBBEN,ESA RONALDO E P SUAREZ (anche se li ho proprio tutti in attacco preferisco uno agile e buono con i piedi).....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online