myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ahahahahah nooooo almeno uno di noi 3 napoletani lo deve beccare,nun esist!!!
Eh si cxxxo.... e se ci riesce uno di voi 2 poi mi invitate a giocare a casa vostra... m'arraccumann o magnà... però nn ve mettit a cerimonia ahahahahah
(Fatemi trovare da mangiare ma nn esagerate)
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ogni tanto è divertente giocare con qualcosa di vintage ahahahahah wuaaa manco fosse il Nintendo 64 ahahahahah "vintage" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahah, per adesso con pes non c'è molta differenza, la differenza si vedrà già l'anno prossimo e negli anni a venire, ma ho letto che vogliono far fuori pes, speriamo non sia vera questa notizia.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ahahahah, per adesso con pes non c'è molta differenza, la differenza si vedrà già l'anno prossimo e negli anni a venire, ma ho letto che vogliono far fuori pes, speriamo non sia vera questa notizia.
Prima parte giusto... seconda è una bufala tranquillo ;) (no di Mondragone :D)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Mi sono fatto l'ultima master, son rimasto con 1.380 GP in mezzo ai guai senza allenatori e contratto giocatori ma, è tornato Draxler TRQ vgg 81 ed è arrivato Huntelar P vgg 85. Ci fermiamo a -6 dal traguardo, peccato.
Notte a tutti.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Magician tu come giochi? di passaggi di prima ecc... sotto porta sei cinico?
Nooo qua cinico... chiedi a Luca, nn uso quasi mai r2... in amichevoli sfrutto a pieno il fatto che nn ci sta l'assillo del risultato, almeno x me nn conta... una punizione o una serpentina mi divertono di più che un gol tanto x vincere...
 
  • Like
Reactions: NortonD93

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Mi sono fatto l'ultima master, son rimasto con 1.380 GP in mezzo ai guai senza allenatori e contratto giocatori ma, è tornato Draxler TRQ vgg 81 ed è arrivato Huntelar P vgg 85. Ci fermiamo a -6 dal traguardo, peccato.
Notte a tutti.
war, sei su ps4 o 3?, se la manutenzione è fino alle 7 ti faccio questi gp per prendere quello che cerchi, davvero, te lo meriti dopo tanta fatica, ovviamente dopo cambi anche la pass del tuo account, ma niente farò...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Mi sono fatto l'ultima master, son rimasto con 1.380 GP in mezzo ai guai senza allenatori e contratto giocatori ma, è tornato Draxler TRQ vgg 81 ed è arrivato Huntelar P vgg 85. Ci fermiamo a -6 dal traguardo, peccato.
Notte a tutti.
Notte germanese :D
(Ormai hai la cittadinanza onoraria :p)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Nooo qua cinico... chiedi a Luca, nn uso quasi mai r2... in amichevoli sfrutto a pieno il fatto che nn ci sta l'assillo del risultato, almeno x me nn conta... una punizione o una serpentina mi divertono di più che un gol tanto x vincere...
sei come me sotto porta, sbaglio pur di non premere l'r2, anche se ultimamente me sto mparann quando mi servono punti per la divisione..
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
sei come me sotto porta, sbaglio pur di non premere l'r2, anche se ultimamente me sto mparann quando mi servono punti per la divisione..
Lì subentrano altri fattori... sei anche costretto a giocare "sporco"... ma nelle amichevoli almeno io presso di meno e cerco di portare più palla.
PS: se avessimo la stessa console :(
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Lì subentrano altri fattori... sei anche costretto a giocare "sporco"... ma nelle amichevoli almeno io presso di meno e cerco di portare più palla.
PS: se avessimo la stessa console :(
ma tu la 3 non ce l'hai più?, magari con pes 14 o il 13 ci facevamo un'amichevole su quel gioco :D tanto per divertimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.