myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ma comunque di oscar non sarai contento, visto che hai svincolato david silva e mata per nulla... che sono anche migliori di lui.
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Visualizza allegato 29904 Nn era nella lista.... ma ormai mi ci sono abituato...
l'ho avuto......inutile dirti che essendo un trq cn enrique e' completamente inutile....nel pescare un top ti e' andata malissimo amico.........detto questo (magician ti prego non ti impiccare:D) vi auguro una buona notte e vi dico che presto vedrete in rete un certo rematch andato in scena poco fa:p
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
l'ho avuto......inutile dirti che essendo un trq cn enrique e' completamente inutile....nel pescare un top ti e' andata malissimo amico.........detto questo (magician ti prego non ti impiccare:D) vi auguro una buona notte e vi dico che presto vedrete in rete un certo rematch andato in scena poco fa:p
notte luca
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
l'ho avuto......inutile dirti che essendo un trq cn enrique e' completamente inutile....nel pescare un top ti e' andata malissimo amico.........detto questo (magician ti prego non ti impiccare:D) vi auguro una buona notte e vi dico che presto vedrete in rete un certo rematch andato in scena poco fa:p
Notte... e riposa bene che x scalare le divisioni avrò bisogno di duro allenamento, che ovviamente farò con te, e tu dovrai mettere i migliori ;)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
l'ho avuto......inutile dirti che essendo un trq cn enrique e' completamente inutile....nel pescare un top ti e' andata malissimo amico.........detto questo (magician ti prego non ti impiccare:D) vi auguro una buona notte e vi dico che presto vedrete in rete un certo rematch andato in scena poco fa:p
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sopravviverò tranquillo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,601
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup