myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ti consiglio Kdanac e/o Loccassini...se poi ti piace giocare cn difesa decisa prendi Almeida ;)
Devo provarlo... spero solo che nn abbia abilità gestionali troppo basse... gli altri 2 no proprio x il motivo che ho appena citato
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Le abil gestionali nn sn piu un problem in myclub!!! Nn hai letto del trukko!!???
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma qualcuno è riuscito a prendere almeno un top con l'agente attuale?...perché io ho appena preso cavaniiiii!!!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
quanti giri hai fatto? avevi gia girato con questo agente? quanti top hai in totale?
Bravo, sei stato moltooo fortunato
 

yuriuchiha

Primi Calci
23 Maggio 2013
19
1
3
Raga ho iniziato settimana scorsa il my club e sto seguendo i vostri consigli per fare gp xD ho provato l agente di adesso è mi ha dato questi giocatori :welbeck- Diego costa - srna - Ivanovic - Chamberlain - bony... non malaccio no ? Oggi gli agenti free mi hanno dato di buono un portiere brasiliano da 81 origi e toni
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Raga ho iniziato settimana scorsa il my club e sto seguendo i vostri consigli per fare gp xD ho provato l agente di adesso è mi ha dato questi giocatori :welbeck- Diego costa - srna - Ivanovic - Chamberlain - bony... non malaccio no ? Oggi gli agenti free mi hanno dato di buono un portiere brasiliano da 81 origi e toni
Srna è lento però mi piace molto, fà dei cross eccellenti, Ivanovic sale di ts se lo metti da dc ;)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Raga ho iniziato settimana scorsa il my club e sto seguendo i vostri consigli per fare gp xD ho provato l agente di adesso è mi ha dato questi giocatori :welbeck- Diego costa - srna - Ivanovic - Chamberlain - bony... non malaccio no ? Oggi gli agenti free mi hanno dato di buono un portiere brasiliano da 81 origi e toni
Pure Bony se lo vedi ha tante qualità :)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Raga ho iniziato settimana scorsa il my club e sto seguendo i vostri consigli per fare gp xD ho provato l agente di adesso è mi ha dato questi giocatori :welbeck- Diego costa - srna - Ivanovic - Chamberlain - bony... non malaccio no ? Oggi gli agenti free mi hanno dato di buono un portiere brasiliano da 81 origi e toni
2 nere in un sol giorno con i free agent?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,345
Utenti registrati
65,082
Ultimo utente registrato
MattyXx