myClub - Discussioni sulla modalità [36]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Diciamo che ha più cattiveria lui dei vari Immobile+Balotelli+Zaza ecc.ecc X 10 :D
hahahahahhaa, e sono le nostre punte in nazionale.. al prossimo europeo ho il presentimento che conte schiererà chiellini in attacco, speriamo di no ahahahhahaha
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
443
152
43
PSN ID
jMOURINHOj
per oggi basta così :D... ora è il momento di fare 2 conti.

allora mi mancano 55 giocatori.
1 lo prendo con le monete regalate e 1 con la competizione.
Quindi dei 530.000 necessari me ne mancano 198.000 meno 30.000 che guadagno da quelli che svincolerò=

-168.000!!! :D :D :D
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Ha naturalizzato Eder e Vazquez... Pensa che brutta fine davanti (senza offesa eh). L'unico che fa sperare è Gabbiadini. Non sembra neanche italiano x come gioca e s'impegna.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
per oggi basta così :D... ora è il momento di fare 2 conti.

allora mi mancano 55 giocatori.
1 lo prendo con le monete regalate e 1 con la competizione.
Quindi dei 530.000 necessari me ne mancano 198.000 meno 30.000 che guadagno da quelli che svincolerò=

-168.000!!! :D :D :D
Con tutta la stima ma io i conti a quest ora proprio nn riesco a farli xD
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ha naturalizzato Eder e Vazquez... Pensa che brutta fine davanti (senza offesa eh). L'unico che fa sperare è Gabbiadini. Non sembra neanche italiano x come gioca e s'impegna.
ma si.. stiamo facendo morire quei pochi talenti che abbiamo.. vedi i dispersi destro, el shaarawy, la vedo davvero brutta, perchè le altre nazioni hanno già sotto dei ricambi di giovani di prima qualità, persino l' inghilterra che 3 anni fa era allo sfascio ora vanta dei giovani fortissimi, tutti rinnovano e concretizzano il cambiamento... solo l' italia no.. è morta dentro...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
va beh, allora mi stavi fregando con tutti i mi piace che hai messo, vuoi ingannarmi e confondermi le idee sulle vere idee che hai su di me?ahahah
Ahahahahahahahahahah in realtà molti like sono causati dal mio touch screen ipersensibile, ciò nn toglie cmq il fatto che vediamo "o pallon" allo stesso modo... rotondo (che poi sarebbe meglio dire ovale)
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ahahahahahahahahahah in realtà molti like sono causati dal mio touch screen ipersensibile, ciò nn toglie cmq il fatto che vediamo "o pallon" allo stesso modo... rotondo (che poi sarebbe meglio dire ovale)
di ovale vediamo solo la televisione ora.. ahahahaha meglio che dormiamo magician, le ore della novellino dei giorni scorsi.. bussano incessantemente di notte sugli occhi:D
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ma si.. stiamo facendo morire quei pochi talenti che abbiamo.. vedi i dispersi destro, el shaarawy, la vedo davvero brutta, perchè le altre nazioni hanno già sotto dei ricambi di giovani di prima qualità, persino l' inghilterra che 3 anni fa era allo sfascio ora vanta dei giovani fortissimi, tutti rinnovano e concretizzano il cambiamento... solo l' italia no.. è morta dentro...
Sta smania che hanno i club di puntare sui players di qualsiasi nazionalità purché nn siano italiani... ditemi voi quale altra nazione avrebbe permesso ad uno come Immobile che è stato capocannoniere di fare i bagagli x andare all'estero ??? Il calcio italiano và resettato !!!!!
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Sta smania che hanno i club di puntare sui players di qualsiasi nazionalità purché nn siano italiani... ditemi voi quale altra nazione avrebbe permesso ad uno come Immobile che è stato capocannoniere di fare i bagagli x andare all'estero ??? Il calcio italiano và resettato !!!!!
infatti, ma la situazione mo peggiora, il nostro pupillo yaya toure viene all' inter la prossima stagione.. come tanti altri se il milan finalizza la mezza cessione.. come il napoli e la fiorentina che ormai sono squadre blasonate e si muniranno.. moltissime squadre italiane si attrezzeranno di campioni stranieri.. da una parte è un bene.. perchè il calcio italiano ritorna ad alti livelli.. dall' altra ho il timore che questo possa essere l' ennesimo pretesto per non far sbocciare talenti italiani..
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
di ovale vediamo solo la televisione ora.. ahahahaha meglio che dormiamo magician, le ore della novellino dei giorni scorsi.. bussano incessantemente di notte sugli occhi:D
Pure stanotte se sò fatt e 4 :D
Notte a tutti... e nn pensate alla roulette di domani che spesso i sogni sono forvianti e mai veritieri (ok dopp sta strunzat me poss pur ritirà)
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Si chiude con l'ultimo giro di 10 partite in novellino la settimana d'accumulo per sfondare l'agente da domani e godere del gioco giocando ad armi pari con tutti (e soprattutto potendo schierare la magica Juve!), aspettando il nuovo capitolo :D
senza fare la fatica atroce di quelli che hanno sfondato gli agenti ottavi, ma anche quarti :cool:
avendo già 100 slot sbloccate e 35 giocatori della lista più un'accumulo di due settimane, sarebbe stupido nn sbancarlo! ;)
mi mancano quindi 52 giocatori ed avendo a disposizione 300k GP domani stesso ne saranno girati 30 di botto! in settimana conto di snovellinare fino a raggiungimento 220k GP! questa la somma che nn dovrei aver problemi a tirar su durante la settimana, per poter girare gli ultimi 22, sicuramente tutti i veri top player...Buffon, tevez, Chiellini, vidal, Pirlo, marchisio...:cool: ah si...ed i vari Ronaldo, Messi, Robben, Ibra...:D
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
se qualcuno oggi non prende top player....vuol dire che ha la play o la xbox buggata....:D:D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,547
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik